Vogliamo parlare dell'inviata di sky con l'accento di super mario? You Deiiid somethiinnggg, mmmarrrrio :rotfl:
Printable View
Vogliamo parlare dell'inviata di sky con l'accento di super mario? You Deiiid somethiinnggg, mmmarrrrio :rotfl:
a che ora ?
ora stanno facendo tutta la sfilata del red carpet, ma vogliamo parlare di dove è arrivata la canalis a furia di darla via?!?! :rotfl:, poi faranno alle 2 la cerimonia d'apertura penso e poi dalle 2 e mezza gli oscar veri e propri.
ok tanto sto sistemando un portatile imputtanato una bellezza ne avrò per un po .
Cmq davvero incredibile la canalis . La prova vivende che la ciuffa è il primo potere dell universo , seguito a ruota dai soldi :D
e come gongola. un mostro a 2 teste, un canalooney!
Eh, è incredibile come si possa arrivare in alto facendo un pò di esercizio fisico :confused:
ci penserà il karma .
che poi clooney lo inquadrano a ripetizione e lei lo guarda...cazzo guardi lui, guarda i presentatori. steve e alec mi han fatto sorridere :rotfl:
clooney sembra uno stoccafisso.
supporting actor ora.
Christoph Waltz HAHAHA grande, più premi vince Inglorious Basterds più godo!
The hurt locker ha cominciato a vincere. Mi sa che potrebbe fare il colpaccio.
finisco di vedermeli a letto. sperando di reggere a sto punto. domani commento gli oscar importanti.
Io li sto guardando :D
Ha vinto La tipa Extralarge come miglior attrice non protagonista :D
edit : ovviamente miglior scenografia se l'è pappata avatar .
Bella pe noi :D
Mauro Fiore oscar per la fotografia :D ( se non erro )
ho paura vinca the hurt locker :(
Forza avatar fino in fondo ! XD
perchè paura? ci sta tutto che vinca the hurt locker.
Kathryn Bigelow intanto vince la regia :metal:
Jeff Bridges miglior attore
Sandra Bullock migliore attrice
aspettiamo per il miglior film, ma mi sa che sarà the hurt locker a sto punto :sneer:
Come volevasi dimostrare.
The Hurt Locker vince 6 oscar, compresi 2 bersagli grossi. :nod: