Quale marca consigliate?
Prima dell'estate devo installarli in casa ed ogni installatore mi dice che la sua marca è la migliore... qual'è la verità?
Printable View
Quale marca consigliate?
Prima dell'estate devo installarli in casa ed ogni installatore mi dice che la sua marca è la migliore... qual'è la verità?
vortice
quello che costa meno... io poi li ho comprati ad ottobre quindi li ho pagati la metà :sneer:
i miei son toshiba
Daikin sono tra i migliori ma ti pelano vivo :nod:
io ho toshiba inverter e so veramente ottimi.
toshiba o panasonic, sono i piu silenziosi
sopratutto con inverter , se vuoi risparmiare sulla bolletta eh
Io personalmente ho provato un Samsung (cagata), Toshiba e Daikin, questi ultimi entrambi inverter, e devo ammettere che i Daikin costano si di più, ma sono più che ottimi, consumano meno (bollette alla mano) e sono pure più silenziosi.
il pinguino delonghi.
Solo per il nome, ovviamente
Ma i contributi statali valgono anche per i condizionatori?^^
in ordine:
Daikin, Mitsubishi, Toshiba, Panasonic, De Longhi
uppo sto thread perchè ho appena registrato 4 unità interne + 1 esterna Daikin per il raddoppio della garanzia e mi hanno dato un codice amico.
Se qualcuno ha intenzione di acquistare anche solo 1 condizionatore Daikin e lo registra entro il 30 settembre, me lo dica che gli passo il codice e ci regalano un biglietto per expo a testa.
Ok, sono 36-38 euro di roba che forse a qualcuno manco interesserà ma non si sa mai.... tanto la registrazione la si fa cmq per portare a 4 anni la garanzia, quindi un regalo in più fa sempre comodo.
samsung ma non il modello base, quello che si collega al router e lo controlli da remoto con app :D
cosi se sei fuori casa lo accendi prima dell'arrivo quando ti pare
io ho montato un trial Riello.
fanno il loro dovere, costano il giusto e poi sono "maid in itali"
(forse)