http://www.youtube.com/watch?v=nCgQDjiotG0
Printable View
lo avevo visto giorni fa quando, quando hanno presentato la beta di di Chrome 5!!! son dei geniacci quelli di goole asd :)
cmq chrome è il miglior browser imho... troppo + veloce degli altri... lo faccio girare pure sui pentium 3 e va un scheggia...
ad ogni modo dicono nei commenti che la freccia è su "forward" ed in effetti sembra proprio così: cheater!!!
epic comunque.
fighissimo!
hahaha, bellissima !!!... ma chrome è superiore anche a firefox ? perchè a 'sto punto son curioso di provarlo...:shocked:
bellissimo :O
1)old
2)il video è geniale
3)peccato abbiano failato sul forward :sneer:
Lol
geniale :sneer:
cmq si chrome è veramente una cazzo di scheggia :metal:
Ficata :bow:
E' sul forward perchè altrimenti avrebbero dovuto sottrarre anche il tempo di connessione al sito :nod: invece così è semplicemente un rendering della pagina (indi solo lavoro di chrome) :D
Il video è geniale, un giorno li farò anche io video così :D
Il chrome è nettamente la via. LA VIA. Da quando lo uso (ormai un botto) tutti gli altri browser mi sembrano di una pesantezza infinita.
Però c'è gente che dice "chrome merdah firefox ficoh eccetera e io non capisco come faccia firefox a vincere il confronto.
dopo questo video me lo sono installato, non c'è che dire è molto piu veloce del mio firefox :D
e ci ho messo le stesse extension che ho su FF piu un altro paio :nod:
Chrome è sicuramente il più veloce.