http://www.leagueoflegends.com/season_one
Se lo guardate, fate un favore a chi ci gioca, bastano un milioncino di visualizzazioni eccheccevò :)
Cmq è fatto anche molto bene :dumbnod:
Printable View
http://www.leagueoflegends.com/season_one
Se lo guardate, fate un favore a chi ci gioca, bastano un milioncino di visualizzazioni eccheccevò :)
Cmq è fatto anche molto bene :dumbnod:
sì ma... se non giochi un tank che te ne fai del double-ip week ? :confused:
si ma nn hanno messo nunu QQ
Il mio intervento era solo spam :nod:
bel video...
qualcuno sa dirmi da cosa dipende la quantità di exp e di IP dati a fine match?
Inb4 è un gioco per mongoloidi e noskill, HoN è superiore, Dota forever
La nuova S1 non è malaccio, peccato che per i primi tempi è una bolgia perchè l'ELO si è azzerato e tocca giocare insieme a leavers, afkers e scarsoni cronici.. per me che non ho premade e faccio solo-queue ed ero top elo è praticamente come essersi fatti uno smurf e ricominciare d'accapo :-)
Xp e Ip vengono influenzati dalla velocità della vittoria (più veloce = più ip e xp) oppure dalla lentezza della sconfitta (partita più lunga = più ip e xp), inoltre c'è un bonus % se si giocano più partite consecutive senza leave e infine c'è il bonus della first win giornaliera.
io ci sto giochicchiando da qualche gg con un gruppetto di amici, e mi sto divertendo parecchio...
grazie hari alcune cose ancora non mi sono chiare, del tipo i bonus degli item preceduti da UNIQUE stackano?
Cioè UNIQUE red cooldown 12% stacka con UNIQUE red cooldown 25%?
Bah, il problema è che io giocando tank-offtank-supporter non posso fare solo queue xD Infatti aspetto sempre almeno 1 amico che usa un carry così almeno in due possiamo fare una cosa :rotfl:
Il massimo è stato 2 giorni fa, partita io taric e amico blitzkrank. Avevamo in team zilean-kennen e un altro che non ho mai visto xD Dopo essere iniziato classico supporter dico "fanculo tanto sono l'unico che sopravvive nei teamfight e fa i kill" e vado stark-madred-frozen mallet. Dico solo che abbiamo vinto in 3, io e blitz e zilean da clarity+revive bot :rotfl: Ho anche lo screen perchè è stata priceless quella partita :rotfl:
Allora, stacka tutto, le uniche cose che non stackano sono due oggetti con UNIQUE uguali, per il resto si, stackano senza problemi
Ah, le aure stackano solo per chi le ha: tipo se due nel vostro team si fanno Aegis of the Legion loro prendono il bonus per due mentre voi singolo. Se lo fate tutte e 5 ne avete sempre solo 2 quindi non conviene stackare le aure :D
bisogna essere un pò stronzi per giocare a sto coso...
ma hanno ninjato gli effetti sonori alla blizzard?
Ha superato il milione da giorni.
Comunque ci sto giocando e non vedo l'ora di avere tutte le rune per la mia Annie(quanto cazzo è sgrava? lol)