come calpestare un fumetto che per me era leggenda.
Sclavi&co dovrebbero vergognarsi di aver svenduto la loro creatura...
non è Londra, non c'è Groucho solo per dire due cose FONDAMENTALI
Printable View
come calpestare un fumetto che per me era leggenda.
Sclavi&co dovrebbero vergognarsi di aver svenduto la loro creatura...
non è Londra, non c'è Groucho solo per dire due cose FONDAMENTALI
In pratica gli serviva solo il nome? :scratch:
Constantine reloaded... :gha:
Purtroppo era ovvio che finiva così, non si può dare la sceneggiatura a qualcuno che avrà letto si e no 5 dylan dog in tutta la sua vita -___-"
Omfg.
almeno per Dellamorte Dellamore, hanno semplicemente detto di essersi "ispirati" visto che c'erano solo pochissimi punti in comune con il detective dell'incubo...
ma io mi chiedo: Sclavi e tutti coloro che vedono un loro film/libro ecc... non possono imporsi nel momento della stesura della sceneggiatura??
Incazzarsi, mettere loro la propria mano per far venire qualcosa che sia almeno vagamente simile al proprio scritto???
Potere dei soldi...
Rupert Everett era uguale cazzo.
E la Falchi era all'apice della sua giovinezza :sneer:
DIO CHE MERDATA APOCALITTICA!!!!!!!
Già ormai DyD da anni fa onco, si salvano giusto 2-3 numeri...ma sto film è roba per cinnosegaioli!!!
Infatti stesso regista di Teenage Mutant Ninja Turtle...cazzo ci si poteva aspettare.
Senza contare Rupert Everett assente.
Dellamorte Dellamore e' il libro di Sclavi da cui si ispira il personaggio di Dylan Dog, ma non c'entra nulla con il fumetto (il film e' fatto bene IMHO, ma si basa su un libro senza senso, Tiziano Sclavi deve essere un po' fulminato).
Ma non c'era un thread su questo film? Groucho mi pareva di aver capito essere assente per questioni di copyright.
ricordavo un libro di Sclavi... era precedente al film?
errore mio...
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=dylan+dog
doppio errore.. non ricordavo il 3d
boh
................. fata merda....
dellamorte dellamore è fedelissimo... al libro :nod:
ma sfruttano il personaggio, sara ispirato all'idea del fumetto e stop
ho visto cortometraggi di liceali di qualita migliore
imponenti mezzi tecnici eh?