Disallineamento saldo contabile e quello disponibile. PostePay.
Premessa: non sapevo dove postare di preciso il thread quindi se qui non vabene, spostatelo ovunque vi pare. Espongo in breve il mio problema facendo un copy paste dal mio post su yahoo answers. " Ciao a tutti, allora cerco di spiegare brevemente il mio problema. L'altro ieri faccio una ricarica di 250 € sulla mia postepay. Il giorno seguente compro una cosa online dal valore di 35 € circa. Ricontrollo i saldi sul sito delle poste ed è tutto a posto. Saldo contabile 214€, saldo disponibile 214€. Stamattina ricontrollo un'altra volta e vedo che il saldo contabile è di 248 euro, ossia i soldi che ho ricaricato il 19 agosto, mentre il saldo disponibile è di 13 euro, ossia i soldi che avevo sulla postepay prima di ricaricarla. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo. P.s. non ho fatto nessun altro genere di acquisto nel frattempo e la mia carta non è utilizzata da nessun'altra persona oltre che a me. Grazie per le vostre risposte." Se a qualcuno è già capitato questo problema, vorrei sapere se i due saldi in seguito si sono riallineati o meno. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento giornata.