Come da titolo, vendo accounts premium per i seguenti siti:
HOTFILE - FILESERVE - FILESONIC - MEGAUPLOAD - RAPIDSHARE e altri ancora (basta chiedere ;) )
Risulterebbe un pò caotico pubblicare tutti i prezzi, visto che variano in base alla tipologia e alla durata degli accounts (...anche fino a 6 mesi). Spesso poi faccio offerte particolari, cosa che mi obbligherebbe ogni volta a modificare il topic di vendita.
Lasciate quindi un messaggio nel topic oppure in privato indicando a quale account siete interessati e vi invierò in brevissimo tempo tutte le info al riguardo.
Tali accounts sono garantiti al 100%. Se l'account, infatti, malauguratamente non dovesse più funzionare, ne fornisco subito un altro fino a coprire il mese o più di abbonamento richiesto. Tale garanzia è valida dunque per tutta la durata dell'account ed è offerta per tutelare l'investimento dell'acquirente. ;)
--->FEEDBACKS RICEVUTI IN QUESTO THREAD<---
Spoiler
Quote:
Originally Posted by Sky
comprato account hotfile, prezzo e servizio ottimi come al solito!
Quote:
Originally Posted by Moncio89
acquistato account megaupload, tutto perfetto :D
Quote:
Segnalo un altro acquisto di accoun megaupload. Tutto perfetto :)
Quote:
comprato account fileserve e per l'ennesima volta devo dire ke è tutto perfetto :D
Quote:
Originally Posted by Khè_éld
Venditore serio ed affidabile. Codice ottenuto in ritardo unicamente per colpèa di gmail che ha messo la sua mail come spam. Fu*K Gmail per il resto tutto perfetto
Quote:
Originally Posted by cmenis
Grandissimo Antonio!! Ho acquistato 6 mesi fa un abbonamento fileserve ed ha sempre funzionato ( e funziona tutt'ora) alla grande ... attivazione super veloce e massima soddisfazione (anche perchè sfido a trovare prezzi piu' bassi di lui).Adesso ho preso un abbonamento Filesonic di 3 mesi e sono sempre soddisfattissimo della serietà, velocità e prezzo imbattibile che Antonio offre come servizio!! che dire ... assolutamente consigliato!!!!grazie infinite e continua cosi!!Massimo
Quote:
Originally Posted by Thor
tutto perfetto, persona seria e gentilissima!
grazie ancora
P.S. I Megaupload relativi a questo topic sono differenti rispetto a quelli inseriti qui-> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93166 ...questi ultimi consistono in codici che acquisto come rivenditore autorizzato da Megaupload e che danno la possibilità di scegliere il nome utente che si preferisce. La tipologia di MU presente in questo topic, invece, consiste in accounts già creati, con prezzi ovviamente molto competitivi :)
18th September 2010
Sky
19th September 2010
Pic STK
A me interessa hotfile, sendamii un Pò diinfo plz
19th September 2010
ToninoTp
Quote:
Originally Posted by Sky
Grazie mille Sky... :D
Quote:
Originally Posted by Pic STK
A me interessa hotfile, sendamii un Pò diinfo plz
Ciao...ti ho appena inviato un pm con tutte le info :D
22nd September 2010
Moncio89
15th October 2010
ToninoTp
Quote:
Grazie per il commento Moncio :D
26th October 2010
Moncio89
19th November 2010
ToninoTp
Quote:
Grazie ancora una volta per avermi contattato. Alla prossima. Ciao ciao :D
26th December 2010
Moncio89
comprato account fileserve e per l'ennesima volta devo dire ke è tutto perfetto :D
14th January 2011
Zaider
L'account MU è quello comprensivo anche di megavideo vero?
Che prezzo faresti per un account con 3 mesi?
14th January 2011
ToninoTp
Quote:
Originally Posted by Zaider
L'account MU è quello comprensivo anche di megavideo vero?
Che prezzo faresti per un account con 3 mesi?
Ciao :)
Si, vale anche per Megavideo. Ti ho appena inviato un pm con tutte le info ;)
29th January 2011
Khè_éld
Venditore serio ed affidabile. Codice ottenuto in ritardo unicamente per colpèa di gmail che ha messo la sua mail come spam .
Fu*K Gmail per il resto tutto perfetto
17th February 2011
Arcotemo
tonino mi potresti rimandare per pm il listino che devo prendere l'abbonamento megaupload per un amico
17th February 2011
ToninoTp
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
tonino mi potresti rimandare per pm il listino che devo prendere l'abbonamento megaupload per un amico
ciao Arcoteno :)
...hai un pm ;)
20th March 2011
ToninoTp
Disponibili anche Abbonamenti Premium Filesonic :D