http://www.repubblica.it/esteri/2010...9/?ref=HREC2-8
:rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.repubblica.it/esteri/2010...9/?ref=HREC2-8
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sembra il figlio di Gascoigne.
Dio dei Chav di merda, ma riaprissero i forni...
eh bè :rotfl:
Minchia io le femmine non le capisco proprio... come fai a farti montare da uno viscido così?
evidentemente erano altrettanto viscide
si bhe effettivamente il primo pensiero leggendo l'articolo è stato "chissà che fighe".
Qui li chiamiamo Chav, sono gli inglesi poveri cresciuti di benefits, li riconosci che sono fatti con la stampino, scarpe da ginnastica, tuta, cappellino, catena al collo.
Crescono in famiglie disattate in council flats, sono blocchi di appartamenti in cui praticamente ci son solo loro e lo sfigato che ci s'e' trovato assieme, figli di madri che campano di lavorucci occasionali e benefits statali (disoccupazione, affitto, figli), spesso single in quanto il padre e' un altro coglione come questo, crescono grosso modo senza alcun rispetto per niente e non hanno voglia di far niente, se non sfruttare il sistema richiedendo a loro i benefits e chiavando come ricci tra di loro per ricevere i benefits per i figli (grosso modo l'equivalente degli assegni familiari), ovviamente i soldi che ricevono saranno spesi per la maggior parte in alcolici.
Hoi avuto il "piacere" di vivere con uno di questi coglioni, padre di 2 figli con una tipa con cui non conviveva perche', abitando separati e risultando lei single, lei prendeva piu' soldi per se' stessa ed i figli, dato che lo stipendio di lui non figurava, e poi cosi' lui aveva la liberta' di andare a casa quando voleva e spendere il giorno giocando con l'xbox e pippando coca.
Lo giuro, lo dico senza cattiveria o pregiudizio, ma appena letto il titolo avrai giurato riguardasse un napoletano :sneer:
Eh in Germania ci sono famiglie spesso di turchi che fanno una decina di figli e campano con contributi statali da 10-12k€ al mese. Lo so per via di parecchi parenti che ho da quelle parti + mio fratello ha vissuto in Germania di recente per 2 anni. Nulla di nuovo, almeno lì i soldi vanno a un inglese :D
Puoi sempre diventare cittadino inglese e non sei più un immigrato..
C'è una differenza tra cittadini e non cittadini, per cui io vedo molto più sensato combattere la povertà dei propri cittadini piuttosto che dare aiuti a cittadini di altri stati e ritrovarsi parecchi concittadini barboni a dormire sulle panchine, la fine che parecchi tedeschi fanno.
castrazione chimica is the way