E' USCITO!!!
Lo avete già preso??
Com'è? :awk:
Dai su che io ho appena dichiarato che abbandono tutto... mo non lo compro più... quindi tenetemi aggiornata!
Printable View
E' USCITO!!!
Lo avete già preso??
Com'è? :awk:
Dai su che io ho appena dichiarato che abbandono tutto... mo non lo compro più... quindi tenetemi aggiornata!
stasera vado a vedere.... ci si sente
Domani lo cerco anch'io.
oggi lo cerco.... :cool:
è tutto un cerca cerca, ma qui ancora niente! :D .... da voi?
Qui c'è, qualcuno mi ha anche mandato il riassunto in email...
Cercate cercata :p
io l'ho preso e letto ieri sera :cool: ... e voi no :sneer:
Qui a Milano vi è ancora il numero vecchio
Ma davvero è già passato un mese?
Oddio..la mia vita va a rotoli...
Sbrigatevi a trovare sto numero che devo tirare qualche insulto e se non lo avete letto con chi ne discuto?????
Letto...
l'ho trovato divertente... una chicca western... Sergio Leone ne sarebbe stato estasiato...
mi è piaciuta davvero tanto la storia!! peccato solo per i disegni che non mi hanno entusiasmato anche se devo ammettere che scorrono via veloci nelle scene d'azione...
A parte i disegni che non mi hanno fatto impazzire, anzi :gha:
Ma la morte di Leonida.. oddio non l'ho proprio digerito quel pezzo.
e se qualcuno ha letto qui prima di leggersi l'albo... bhe... problema suo :p
la morte li Leonida stona un pò ma chissà perchè sono convinto che lo rivedremo...
invece IMO la morte di leonida è la parte migliore!!! ci fa capire che john doe non è un dio, non può tutto, e che anche lui a volte può perdere, fa parte del gioco .... e questa cosa a me è piaciuta molto....
S
P
O
I
L
E
R
poi questo cambiamento repentino dei personaggi (siamo solo al numero 13) spiazza il lettore e spinge a comprare il numero successivo... cmq secondo voi il cowboy senza nome si è salvato anche stavolta? IMO si! :)
mi dispiace per il personaggio di Leonida però finalmente Morte si comporta come tale e non si fa influenzare dalla sua condizione "umana". JD questa volta ha perso...