Non so se se ne è mai parlato, ma penso che magari mettere giu' delle esperienze possa essere utile un po' a tutti. Mettero' giu' le mie, anche se un po' "particolari".
Printable View
Non so se se ne è mai parlato, ma penso che magari mettere giu' delle esperienze possa essere utile un po' a tutti. Mettero' giu' le mie, anche se un po' "particolari".
il mio è finito a polliciate nel culo..il resto ve lo lascio immaginare :nod:
Mi ricordo una volta sono andato a fare un colloquio in una societa' di leasing (che gia' l'idea mi faceva schifo) in piu' non sapevo un cazzo della posizione che cercavano.
Durante il colloquio non sono stato molto convincente, poi mi hanno chiesto perche' ho fatto il linguistico e poi economia e commercio e gli ho risposto "Perche' le lingue le ho imparate alle superiori e non mi interessava andare avanti con quelle", il tizio mi fa "ah, ho capito, lei e' uno che si stanca presto delle cose". Ma vaffanculo va....
Morale della favola: andare sempre preparati ai colloqui, informandosi prima su cosa l'azienda fa e vuole.
Piuttosto, Alka avrei bisogno di un paio di dritte per cercare lavoro e tu mi sembri la persona giusta ti posso manda' un PM? (porca m......)
Alka è in frenzy
Solo perchè ho ricominciato a postare dopo mesi e mesi... battaddi maledetti....
Vabbè Alkabar io mi stavo preparando per un lavoro indipendente ma mi è arrivata un'offerta che vale la pena tentare (contratto a tempo indet, buono stipendio con criterio meritocratico, conoscenze richieste che combaciano con la mia esperienza e il tutto in Italia lol). Mi lascia un po' perplesso il fatto che eseguano svariati test scritti prima dell'intervista, tra cui un IQ test :rotfl:
Se la cosa va in porto posterò un resoconto.
- Buongiorno. Nome?
- Giuseppe.
- Bene, ha il permesso di soggiorno?
- Sono calabrese, non marocchino.
- (la troia ride) scusami
battete questa.