Non mi pare ci fosse un thread a riguardo, strano perché esce fra 2 settimane circa (11 novembre).
Personalmente non mi sono mai interessato alla saga perché omogeneamente reputata una merda qui; Brotherhood però sembra interessante perché a leggere qualche review pare che abbiano migliorato diverse cose tra cui i combattimenti per fixare uno dei maggiori problemi dei primi 2 capitoli, cioè il fatto che risultassero noiosi e troppo easy per via della AI terribile delle guardie (tipo che non attaccavano mai insieme etc).
C'è poi la novità del multiplayer che potrebbe essere interessante. Ho letto che ci saranno 8 modalità diverse ma a quanto pare si trovano video solo della modalità "chase"
A me la storia del multiplayer attira, probabile che questo me lo prenderò su ps3
25th October 2010
saltaproc
Mio subito
Ho apprezzato un botto il secondo capitolo
25th October 2010
Metrox
need istant.Con il secondo anche io mi sono divertito parecchio.
Cioè non ho capito la storia continua con questo capitolo??
edit: comunque lo prenderò sicuramente per ps3
25th October 2010
Razj
In pratica si, c'è sempre ezio ma stavolta è ambientato a roma
Mi sa che dovrò prendermi pure il 2 o leggermi la storia sulla wiki :sneer:
25th October 2010
Malbrouk
in che punto esattamente il video diventa interessante?
25th October 2010
Tanek
Io devo ancora giocare il 2 ç___ç :cry:
Ma quindi questo sarebbe il 2.5 non il 3, no? (se non erro avevano annunciato che sarebbe stata una trilogia)
25th October 2010
Ercos
Si, è IL 2.5.
Il multi mi sembra una stronzata, o almeno le modalità finora mostrate
25th October 2010
NickZip
Si è una sorta di 2.5... Del 3 non hanno ancora rivelato l'ambientazione.
Per quanto mi riguarda slitta all'anno prossimo, troppa roba da giocare ora.
25th October 2010
Cronin
nonostante il 2 mi abbia parecchio divertita, questa volta credo che attenderò che scenda di prezzo. Poi la modalità multiplayer non mi convince... sarà perché non credo che la serie avesse bisogno del multiplayer, però boh...
25th October 2010
CrazyD
Il due mi è piaciuto moltissimo, ci ho giocato fino al platino prendendo anche tutti i collezionabili.
Ora prenderei davvero volentieri anche questo ma i soldi son pochi quindi mi tocca aspettare scenda il prezzo qq
25th October 2010
Acheron
facciamo il multiplayer anche di, chessò, sim city.
25th October 2010
Darkmind
della modalita multi non mi interessa granchè anzi, proprio nulla
il secondo mi ha divertito parecchio.
penso cmq che aspetterò qualche offerta steam per prenderlo come ho fatto per i primi 2 capitoli.
25th October 2010
Darkmind
Quote:
Originally Posted by Acheron
facciamo il multiplayer anche di, chessò, sim city.
Ache sembra che tu sia il guardiano dei cazzi
dal coso nero che hai sopra l'avatar :sneer:
25th October 2010
Acheron
infatti lo sono, quello è un fallo nero. LA MIA ARMA, indi fate a modo.
25th October 2010
Marphil
Il 2 mi è molto piaciuto, quindi probabile che lo giocherò ma non subito, veramente troppa roba atm, fallout in primis