exper killer!:point:
Printable View
exper killer!:point:
ahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
nono ma bell'add e bella morte :rotfl: ribadisco, sei davvero patetico... predichi bene e razzoli male, nasconditi :rotfl:
prepara i popcorn
Questo thread sà da lurkà
manca il protagonista
haicapitocometevogliodi
si ma smettetela di fare i furbi voi 2 (ray e vindi)
ciai poco da ridere te ray
lol stavamo facendo la quest di hallowen, cristo dio :rotfl: trio rr9-11 a segare expers :rotfl:
rizla te sei il più cojone dei tre :rotfl:
veramente segavamo i lord :sneer:
ci avrei scommesso che te ne saresti uscito così, pajasso :rotfl: se facevi la quest perchè allora addare in nostro inc contro necro 11L, necro 8L, sorcio 7L, mene 4L, mene 7L, cleric e reaver 4L (tutti exper eh!) :rotfl: per poi morire come dei pirla :rotfl: ma tu non eri quello che non addava, blabliblu? :sneer:
torna a fare pve vah :rotfl:
si ringraziano gentilmente le ellyl :sneer:
stavo facendo la quest di hallowen, e cristo eravamo me col champ, eve bard rr1 (si rr1 :rotfl), e un tipo BLU lvl 45 che ci aveva chiesto aiuto per fare alcuni step e che abbiamo gruppato
e puoi chiederlo al tuo amico rizla che poi ha loggato su hib con animista ed ha gruppato con noi per fare rvr / aiutarci a finirla
io non addo gli 8v8 e gente rispettabile lol, se vedo trash o gente come te non mi faccio di certo complimenti lol
conti un cazzo crisot e parli pure, madonna mia.
il più grande risultato che hai raggiunto in questo gioco è farmare pvers con toons rr11, ma cristo dio ma cosa cazzo stai qui a parlare?
cristo dio :rotfl: sei un cazzo di pagliaccio scarso che cristo mi piacerebbe vederti 2 minuti nell'irc di ywain con la gente a sputarti addosso, ops scusa non conti un cazzo e giochi a daoc per fare small man coi pg rr11 ad ammazzare gli xpers :rotfl: