20 luglio 2012
Anne Hathaway sarà la nuova Catwoman
http://img18.imageshack.us/img18/298/annehathawayfi.jpg
Printable View
20 luglio 2012
Anne Hathaway sarà la nuova Catwoman
http://img18.imageshack.us/img18/298/annehathawayfi.jpg
C'è solo una catwoman...
http://dallaspenn.com/pics/albums/al...n_pfeiffer.jpg
Come c'era solo un joker, prima che arrivasse il defunto Ledger
Invece mi dispiace ma...Ledger è stato superlativo, il Joker di Burton era troppo macchietta, seppur interpretato in modo magistrale da Nicholson.
Nella vecchia serie ho trovato 10000 volte meglio la Pfeiffer e il superlativo DeVito, come villains.
mi sa che hai frainteso uobabbi shub :p
Credo che lui intenda che non si debba mai dire mai. Nessuno avrebbe pensato che qualcuno potesse interpretare joker ai livelli di nicholson ed invece ledger ha fatto un lavorone (anche se io continuo a preferire per amore incondizionato nicholson). Ciò non toglie che si sia perso un attorone con ledger.
probabile un c'ho capito na sega...so artereo...cmq...sono film imparagonabili, per quanto ami burton il suo batman era troppo puffoso...
i villains con armi improponibili...insomma preferisco molto di più il dark knight attuale, molto gotico, molto stronzo...anche se non quanto vorrei.
e vabbe fra 2 anni quasi e che cazz...
Needo :drool:
A me la selina di burton non è piaciuta affatto, troppo psicopatica di fondo. Femminista e incazzata sì, matta no... poi spero che le facciano il costume con gli occhialoni piuttosto che quello classico (per intenderci quello stile hush e non tipo year one)
Cmq Nolan è un grande, adoro come sia riuscito a portare batman su lato "umano"
ce da dire che son passati 20 anni eh, i tempi son cambiati.
Tom Hardy (Inception) sarà Bane alias Flagello
http://www.cinetv.info/wp-content/up...eption_017.jpg
Si sa piu' o meno la sceneggiatura da quale periodo dei comic o grafic novel sara' desunta?
occhio e croce dalla presenza di Bane e dal titolo mi verrebbe da dire da Knight falls... rottura della spina dorsale di Wayne da parte di Bane etc etc. magari saltando l'arco della saga in cui Azrael diventa Batman.
imo faranno una roba tipo a year later con batman che torna allo scoperto dopo tot tempo anche perché dark knight finisce praticamente col suo esilio volontario mi pare
infatti è quello che intendevo: lato umano nel senso che siamo tutti esseri umani e batman non è poi così diverso dai villains che affronta, specialmente nei riguardi del joker. Ormai sono anni che non rivedo i film di burton o di schumacher ma mi sembra di ricordare che batman in quei film fosse decisamente asettico. Nolan è stato un grande proprio per aver incentrato i 2 film soprattutto sugli aspetti psicologici dei protagonisti e di bats :D
No, il film finisce con batman che assume su di se` la responsabilita` dei crimini commessi da Due Facce, in modo da mantenere immacolata l'immagine di Harvey Dent e far fallire il piano Joker (se anche il paladino della legge si e` lasciato corromepre, non c'e` speranza per nessuno). Batman puo` farsi invece carico della cosa, in quanto pur difendendo la legge opera al di fuori di essa e senza esporsi "alla luce del sole", pertanto agli occhi dei semplici cittadini che poco sanno del reale valore delle sue azioni egli appare una figura ambigua. Cio` non implica che egli interrompa la propria attivita` di giustiziere mascherato, ma che semplicemente nel fare questo sara` braccato pure dalla polizia.
fake poster :metal:
http://www.everyeye.it/public/immagi...30132790-2.jpg
Need :drool:
da info trovate in giro:
insomma praticamente Knightfall. se poi si parla di primo atto magari ci sara anche parte di knightquest e knightsend per quanto un film per introdurre azrael e la personalita' di azrael ha troppo poco screentime. non credo possibile che compaia azrael nel film.Quote:
ComicBookMovie evidenzia un altro possibile scenario:
Alcuni mesi fa abbiamo saputo da una fonte attendibile che Tom Hardy non aveva idea di chi avrebbe interpretato nel film (non un grande fan, mi sembra), ma che sapeva tre cose che Nolan gli aveva detto:
1. Avrebbe dovuto irrobustirsi di nuovo (arrivando alla taglia che aveva in Bronson)
2. Avrebbe indossato una maschera nera (pare che l’avesse anche vista)
3. Avrebbe spezzato la schiena di Batman nel primo atto
Secondo altre intuizioni, qualora non dovesse essere knightfall molti pensano che il plot base su cui girerebbe la sceneggiatura del film dovrebbe essere Pray con Bane al posto di Hugo strange, plot che permetterebbe di continuare esattamente da dove finito lo scorso film: in pray batman e' braccato dalla polizia, pure dal Commissario Gordon.
occhio e croce preferirei knightfall, dato che se bane arriva sul grande schermo non può non spezzare la schiena a Wayne e ridurlo in sedia a rotelle come nell omonimo arco, fermo restando che gli aspetti di Batman vigilante braccato e screditato di pray possono anche inserirsi in piccola parte nella trama specie se il manto del dark knight viene preso da un violento sociopatico e mentalmente instabile come era azrael nel comic book.
Sono interessato a questi comic book,sono reperibili? Com'è l'ordine di lettura?
ti ho mandato pm :D
credo che gia il semplice wpedia aiuti :nod:
link
@Razj: non m è arrivato niente :/
@holypuppa :nod:
lol, a chi cazzo l'ho mandato?
a breve riprovo
edit ao sturm c'hai i pm pieni :D
Done :nod:
600 mega di comics per studiare tutta la saga :nod:
Anche iiiio pm ;_; sii buono ^^ li avevo letti al tempo ma sicuramente nn tutti
knightfall, knightquest e knightsend li ho a casa ho trovato anche sword of azrael disegnato da Quesada la miniserie che introduce azrael per l'appunto, prey invece penso si sia perso in uno scatolone nel soppalco in garage, manda pm anche a me plz o magari me lo gira sturmmolo
Qualcuno mi pm grazie
ma li avete in italiano?
non è che per caso potrei avere anche io quel pm? graziegraziegrazie...
beh se proprio volete aggiungere anche me tra i destinatari del pm, che ho il numero del croc della schiena di bruce, la saga tutta completa non la ho indi passate :D