Volevo sapere come funziona con le RA, se c'è TOA o meno... Se è uguale al classic senza laby nè nf.
Edit: lag-issues?
Printable View
Volevo sapere come funziona con le RA, se c'è TOA o meno... Se è uguale al classic senza laby nè nf.
Edit: lag-issues?
ormai quando leggo il titolo di un thread capisco se è stato aperto o meno da te :sneer:
è una merda
Allora per quanto riguarda le meccaniche di base c'è una differenza con daoc ufficiale: gli interrupt durano 2 secondi invece di 4
ci sono le nuove RA con tutto il resto 1.65...capisci che per castare è una merda totale visto che non hai i bonus TOA non hai l'overcap di dex e non hai nemmeno MOA(che ricordo era 3% per livello fino ad un massimo di 5 livelli)...praticamente casti più lento che quando si giocava su vortigern
Tutto troppo lento.
Quindi uno skald sarebbe ottimale e easymode! :sneer:
...Bah. Sicuramente dopo l'8 rinnoverò.
Diego, tu dovresti capire quando posto io anche se postassi un singolo smiley, visto da quanto mi conosci. :) ...Ma magari fai anche questo. ;) ...Ps: ho visto Stefanello: mi ha fatto morire, tutto agghindato&figo con la sua giacchettina sciancrata...La tipa gli ci voleva proprio. :sneer: ...L'ha già smanganellata? :rotfl:
beh cazzo immagino di sì :nod:
ci sono dei bug enormi che non fixano. il bd ha 1 pet, l'animista infiniti. non ci gioco da un po (purtroppo per motivi sentimentali (chi capisce a cosa mi riferisco...)) però potrebbe essere anche peggio
animista rocks on defence quindi! :sneer:
,,,mh, mi sa che mi farei uno skalduzzo.
(troll 2h, sott'inteso!) :rotfl:
beh, ti dico, l'alternativa più papabile altrimenti era arms picca perfo. :sneer:
edit: ma c'è old frontiers, vero? cioè, con anche i maghi che teleportano? :love:
Senza buff endu, quindi fai uno stile e sei a 10% di endurance :rotfl:
lo shamano è sgravo, imho
l healer con mob è sgravo rofl
il svg è buggato?
ah, ma perché tipo alchimia a cazzo serve? solo per i reactive..?
No, ma se non ricordo male le pozze endu duravano 2 min rofl
macchè le pozze endu sono infinite con l'alchimista facevo barili da 100 cariche tipo :D
cazzofigata. :sneer:
i see lame potential! :sneer:
Bo io ci ho giocato tipo 4 anni fa su uthgard con l'ns e apparte essere l'unico a girare con le pozze d'alchemy in quel periodo (:nod:) mi ricordo che le pozze mi duravano un cazzo proprio.
Ora non so come è cambiato.
Feci il 50 col sorcio, poi andai in rvr in pug, al primo inc tirai un mez aoe su gente che aveva appena sossato e presi 8 resist.Mi dissero ah perchè sull'official non funziona così sos?Andai a letto e non ho più riloggato.
In pratica se non è cambiato qualcosa è ancora un party charge :rotfl:
Gli inc erano tutti nmila tank vs nmila a farmare gente indifesa dato che non li potevi fermare in nessun modo, pero' potevi fuggire urlando in attesa che finisse sos.
No perchè tu su un party che ha appena sossato vuoi fare un mezz a pacchetto?
No macchè ero fermo da secoli non avevo idea di quello che stavo facendo.E magari sos funzionava cosi e me l'ero scordato pure ahah.
Cioè se si sossava con la 1.60 (ricordi vaghi) potevi vagare anche con tutta la merda addosso ma se osavi prendere un arma in mano ti trovavi ista-stun/mez cio' che t'eri preso.Se non funzionava cosi ci sta che la vecchiaia ormai m'abbia dilaniato e non lo escludo.
Allora, forse ho capito male io.
Cmq sos funziona cosi:
Sossi, il party è immune a tutto (tranne a zephiro) appena uno colpisce o casta, l'effetto di sos per la persona che ha castato cade. Se invece curi non cade.
Se ho capito bene, tu hai provato a mezzare un party che ha appena sossato (quindi non ancora in combat) ed è giusto che prendi 8 resist.
Ah si ora ho un ricordo più dignitoso.Codesta parte è giusta perche se mezzo chi non sta facendo niente mi resistono e fin li ci siamo.La cosa lol era il castare su un mago e mentre io gli tiravo il mez lui mi nuclearizzava...mi pare eh.
Cmq se qualcuno c'è magari provi almeno son sicuro di non essere matto :(
nella 1.60 il sos mica rimaneva anche se menavi? o ricordo male io?
sos funzionava così in OF
tu lo facevi partire,se qualcuno era mezzato stunnato o rootato prima del sos cmq continuava a girare a speed5 in combat ma i vari effetti, quando terminava sos, rimanevano se non erano stati tolti..
Se tu eri in sos non ti entrava alcun cc(non sono sicuro su questo)
durava 30 secondi
Ovviamente la gente vedeva girare sti 8 in sos e panicava quindi lo smezz era assicurato anche se te lo prendevi prima del sos
SOS in OF era una ra molto forte e divertente che rendeva il gioco più dinamico,grazie mithyk
Minchia che niubbi tra tutti, ci voleva gramas per spiegarvelo.
ricordavo bene allora, era un purge-charge di gruppo :rotfl:
Lo sapevo che la vecchiaia è una cosa brutta
giuro che appena ho letto il commento di rosc (senza aver letto il suo nome) la prima cosa che ho pensato è stata: "dai fisico levati dal cazzo". :rotfl:
Infatti è fisico con un altro account
Ciuffo ha detto bianco che non risponde alle tue provocazioni