intanto il fondo arabo AABAR ha offerto ufficialmente 140 mln per l aquisto dell ASROMA
:drool:
angelucci 90 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
intanto il fondo arabo AABAR ha offerto ufficialmente 140 mln per l aquisto dell ASROMA
:drool:
angelucci 90 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Purtroppo le cifre sono campate in aria visto che nessuno ancora ha aperto le " buste"
l'unica cosa certa è che le offerte sono 4
ammmmericani ( cordata capeggiata da di benedetto dei boston red sox )
terroristi islamici ( fondo aabar )
l'inquisito delle cliniche romane ( angelucci )
e una quarta offerta passata sotto silenzio, alcuni " sostengono" sia stata fatta da Angelini.
Vediamo, 2 settimane per conoscere con certezza le offerte e 4 settimane per sapere a chi finirà l'AS Roma
Si chiude un era, vediamo cosa ci riserva il futuro.
Allora c'e da fare una precisazione il gruppo capeggiato da Di benedetto ha una % della NESV propietaria dei Red sox quindi associarlo ai red sox e' sbagliato, tra l'altro il portavoce della NESV stessa ha negato ogni interessamento del gruppo nell'acquisto della societa della Roma. Tra ( ) la NESV ha acquistato il Liverpool pochi mesi fa.
Seconda precisazione, non ce' nessun gruppo Arabo, io non so ancora come fate a credere a ste cose, ma se date retta a Guido D'ubaldo o a Piero Torri o tuttomercatoweb (rofl) non mi sorprende, la verita' e' una sola, i 2 incaricati da Unicredit sono andati in America a proporre la vendita della Roma al gruppo di 'Di Benedetto' perche' apparte Angelucci la Roma non interessa a nessuno.
I siti sportivi parlano chiaro, cosi come il comunicato Italpetroli e le notizie ANSA. Ci sono cinque offerte ufficiali per AS Roma. Fondo Aabar, Americani di Di Benedetto, Angelucci, Francesi e Cordata Arabo-Americana.
Kuroko fai tenerezza.
Dopo tutte le prese per i fondelli dei giornaletti io non ci credo finché non è fatta ed arriva un comunicato di IP che annuncia la vendita ad un riccone.
detto questo, la notizia per prima l'ha lanciata AD KRONOS, agenzia di lancio che è vicina ad IP ed alla famiglia Sensi.
L'amico Marione, era quello che aveva detto che la storia di Fioranelli era una bufala, mentre il grande Piero Torri , GDU e il grande Ceccarini della gazzetta l'avevano data per fatta, facendo abboccare il 90% dei romanisti (stadio compreso). Viva L'amaro no alla vodka etc.
Il fondo Arabo ha 5 milardi di capitale se c'erano veramente era gia' tutto chiuso.
Dove sono queste informazioni ? Il Romanista non arriva qua a Boston.
Edito per farti notare che se te hai qualcosa da vendere e hai degli 'acquirenti' non ti fai 3000 km per andare in america a proporre l'affare a qualcuno, ma sono gli 'acquirenti' che vengono da te non credi ?
Vendita Roma, il comunicato di Italpetroli:
Su richiesta della Consob, Compagnia Italpetroli S.p.A. rende noto che in data odierna, nell’ambito del processo di cessione della partecipazione di controllo in AS Roma S.p.A. sono state ricevute e sono in corso di ricezione le offerte vincolanti. Tali offerte saranno nei prossimi giorni oggetto di esame da parte di Compagnia Italpetroli S.p.A. assistita dai propri advisor.
L’esame delle offerte vincolanti avverrà sulla base di criteri non solo quantitativi ma anche qualitativi.
Allo stato, anche nel rispetto degli obblighi di riservatezza assunti nei confronti dei potenziali acquirenti, non si ritiene di fornire informazioni in ordine al numero delle offerte ricevute ed all’identità dei soggetti offerenti.
Ulteriori informazioni saranno rese note solo all’esito della sopra menzionata attività di verifica.
Che siti frequenti ?
kuroko frequenta il sito dei coniglietti che ripetono le frasi.....
Gesu' santo pero', i romani abboccano come pochi.
della rometta non ce ne fotte un cazzo
Mi fa sorridere leggere Zipiè che adita i romani come creduloni. Io caro Zio ti consiglio di aspettare.. poi sorrideremo insieme.
Grazie Peluche, anche io ti voglio bene. :sneer:
Gianluca se tutto va bene ti posso offrire un caffè aabar ? :rotfl:
Lo so che pure tu mi vuoi bene..:kiss:
Bhe perche' non e' vero Kuroko ?
Zio ..aspettiamo serenamente :)
Cominciano a cadere le prime " teste"
Catalani, uno dei sostenitori della linea " c'è solo angeluccihhhhhhh nun ce vole nessunohhhhh" oggi ha dichiarato che le sue notizie risalivano a 42 giorni fa ed evidentemente in questo periodo di tempo sono usciti altri soggetti interessati alla cosa, inoltre lui non è responsabile di quello che sosteneva e non si deve scusare o fare ammenda, semplicemente questo era quello che gli avevano riportato e quindi la cazzata l'ha detta un altro.
no ma gg
Catalani sta ritrattando tutto, che pupazzo. Ricordo ancora le sue storielle su "Gli specchietti per le allodole, c'è solo Angelucci blablabla." Le sicurezze che aveva sono cadute come macigni dalla rupe, e ora ritratta.. patetico. In più, Angelucci è stato indagato oggi per tangenti all'ex presidente della regione Puglia, Fitto.
No ma.... c'è soloh Angeluccihhhhhhhhhhhh gli altri non esistonohhhhhhhhhh.
Romani creduloni :sneer:
credo sia più interessante un corso quinquennale di tosatura delle natiche degli stambecchi afgani rispetto alle ciance sugli stronzi che ogni mese devono pupparsi l'aesseriomma.
Che Torri fosse un cazzaro prezzolato lo si sà da eoni, di D'ubaldo invece l'ho scoperto solo ultimamente, ma in generale tutta la stampa sportiva gode di una pessima fama.
Certo che i 2 suddetti cazzari messi a confronto con i giornalai di tuttosport fanno la figura di candide e immacolate verginelle a un festino di arcore
per dovere di cronaca, smentita di Aabar con un comunicato ufficiale.
LINK
troppa troppa gente a giro a raccontare cazzate, ho come l'impressione che unicredit ci stia prendendo tutti un pò per il culo.
bah vediamo come va a finire
QQ supremo
sempre per dovere di cronaca e precisazione, cosi riporta Di Mito :
Quote:
Sembra che una delle due arrivate a sorpresa lunedì scorso, di un fondo dell’Arabia Saudita presenti elementi di debolezza che ne fanno perdere consistenza. L’altra, di una finanziaria francese attiva nel mondo sportivo sarebbe a metà strada fra quella di Giampaolo Angelucci (90 milioni) e le due più alte: l’italo-americana di Di Benedetto-Unicredit e quella della finanziaria di Abu Dhabi priva di collegamenti diretti con Aabar (socio di Unicredit) tramite la newco lussemburghese Claraz sa.
io non vorrei farti star male,
però ho l'abbonamento data in real time reuters che uso per il trading e non dice nulla,
alchè sono andato a controllare su bloomberg.com e non c'è nulla neanche lì...(almeno per ora)
tiè
http://search.bloomberg.com/search?s...AVSYND&q=aabar
http://www.reuters.com/search?blob=aabar&x=14&y=12
Si Bakaras, non c'è nulla su reuters o bloomberg, non vedo perchè dovrei fidarmi del MESSAGGERO o altri siti tipo quello postato (laroma24 ma che cazzo è? lol)
sto ascoltando le radio e ci sono tifosi che chiamano "ahòòò a chicchi, se er giornale dice così se vede che sti arabi nun ce sòòò annamo a manifestà sotto unicredit".
improvvisamente tutti esperti di finanza :rotfl: