tiè emma
http://www.galocego.com.br/wp-conten...alone-face.jpg
Printable View
ti sei aperto il post per il cesena braOoo :sneer:
voglio estrema :cry:
Io voglio Generale Iron che disse che Calciopoli sarebbe finita in una bolla di sapone :sneer::sneer::sneer:
Ho avuto un sogno premonitore: l'Italia ai prossimi europei con Abate e Santon terzini e salta che si butta da una torre di Bologna :afraid:
alora pd
da una qualsiasi cosa in quella città di merda ti ci butti te
io al massimo mi butto dal campanile del duomo di cesena
se devo morire spatasciato su un marciapiede almeno che sia un marciapiede senza merda di cane e non ogni 5 cm:sneer:
finalmente un 3d sulla serie B
vado a vedermi il padova va,
"zingari lalalala zingari lalalala zingari"
slurpolo hai visto il progetto del presidente del verona ?
comunque questo Ammericano è una bufala al 98,8%
"Intanto, girovagando su internet, si è appreso che la Cala Corporation non ha fatturati da capogiro così come come lasciato intendere, tutt'altro, che non è quotata al Nasdaq come Joseph Cala ha dichiarato ma su un mercato di nicchia, denominato OTC, valore nominale delle azioni intorno ai nove millesimi di dollari. La Cala Corporation ha varato l’idea di costruire speciali palazzine galleggianti in serie, denominate Undersea Resort and Residence, posizionate in localizzazioni stabili, ciascuna dotata di 320 appartamenti da vendere a cifre da capogiro. Progetti, idee come, ad esempio la realizzazione di una nave da crociera da 30 mila tonnellate, lunga 200 metri e larga 60 con pescaggio 10 metri."
in realtà a quanto sembra non ha costruito NADA
perchè abbiamo pure un progetto?? :fffuuu:
sto novara non perde un colpo...
beh sinceramente nell'ultimo mese ne ha persi di colpi :nod:
xo è davvero una rivelazione sta squadra :nod:
parlo dei risultati, nn so il gioco in quanto nn ho mai visto una loro partita
sono due anni che chi vince il girone a di lega pro va in serie a.... questo la dice lunga sul campionato di b
il verona con 3 vittorie di fila si porta dal sestultimo al sesto posto, in piena corsa x i pleiof :nod: :confused:
al contrario la spal che sembrava lanciata verso la serie b fino a natale ora è in profonda crisi, rischiando di essere risucchiata nei pleiaut
no che mi freghi qualcosa xo era tanto x tirare su il thread :nod:
hellas merda
così, tanto per
concordo con butei merda
non so chi sia
http://www.tuttosport.com/video/calc...o+dei+pugliesi
Blu is the color, football is the game, hellas verona, u never walk alone. Hellas Verona!!!
ma l'hellas non era quella squadra co la tifoseria nazzi cogliona?
ma era kaliprontooHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che tifava hellas?
no
cmq a me sta sul qlo l'hellas :nod:
a me pure il chievo btw :sneer:
il chievo è la merda del calcio
il simbolo di tutto quello che non va
calcio come impresa
compravendita partite
zero tifoseria
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
Il mister del Foggia, Zeman è tornato a parlare della rissa nella partita interna contro il Gela, svelando alcuni retroscena: "L'unica cosa che mi duole, che anche l'arbitro ha chiesto ai miei giocatori di far segnare il Gela, credo che gli sia sfuggita la situazione di mano. Il secondo tempo si è giocato solo per pochi minuti e non per colpa della mia squadra. Il gol è regolare, la rissa successiva no. Noi non abbiamo rubato niente, il regolamento in merito parla chiaro, non dobbiamo sentirci colpevoli. La squalifica di Candrina per tre giornate e quella di D'Anna solo due, non mi convince".
bello il calcio.
emma
nn ricordo contro chi ha giocato ieri la selernitana :point: :hm: