al di la del fatto che non c'è niente di cui discutere, mi ha fatto spaccare come han scritto l'articolo su il giornale :sneer:
http://www.ilgiornale.it/interni/in_...e=0-comments=1
chi cazzo lo ha scritto, controller?
Printable View
al di la del fatto che non c'è niente di cui discutere, mi ha fatto spaccare come han scritto l'articolo su il giornale :sneer:
http://www.ilgiornale.it/interni/in_...e=0-comments=1
chi cazzo lo ha scritto, controller?
:rotfl:
In queste ore è ripreso lo sbarco di clandestini a Lampedusa. Sono tutti tunisini e, tra qualche giorno, non è difficile prevederlo, saranno tutti egiziani. Complimenti vivissimi a Obama, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Intanto il prezzo lo paghiamo noi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
wtf centrano per ora??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
babbeh insomma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alla fine dei conti Il Giornale lo prendeva sul serio solo Hudlok.
ma sul giornale scrivono solo cani?
bhe intanto sta succedendo un casino, aspetto con ansia un comunicato da parte del governo che maroni sta facendo lo gnorri.
Ma solo a me sembra strano che 1 settimana dopo che la Lega e' stata convinta a non far cadere il governo sono riniziati gli sbarchi?
Secondo me e' andata cosi':
a B gli serviva che il governo restasse in piedi
Bossi non era daccordo perche' piu' si va avanti e piu' la Lega perde voti
B ha fatto una chiamata a Gheddafi e ha ordinato qualche migliaia di clandestini cosi' la Lega puo' riniziare a lanciare i suoi spot intolleranti e razzisti e guadagnare voti
GOMBLOTTO
Mi sa che è Controller che legge quelle robe e poi le ripete nei discorsi sul forum come anche in real immagino, e come lui tanti altri a cui il nano è riuscito a fare il lavaggio del cervello. Altro che democrazia.
certo
domanda
ma se son tutti tunisini, nel senso che hanno identificato la nazionalità di provenienza, perchè nn prendono 1 nave e li riportano indietro immediatamente?? -.-
Perchè è contro la convenzione di Ginevra sui rifugiati, che impedisce per l'appunto di fare quello che dici. Venendo da nazioni in cui la situazione sociale è critica ed il timore per l'incolumità delle persone è fondato, non puoi rispedirli al mittente stile pacco postale.
- rifugiato: cittadino straniero il quale, per il timore fondato di essere perseguitato per motivi di razza, religione, nazionalità, appartenenza ad un determinato gruppo sociale o opinione politica, si trova fuori dal territorio del Paese di cui ha la cittadinanza e non può o, a causa di tale timore, non vuole avvalersi della protezione di tale Paese, oppure apolide che si trova fuori dal territorio nel quale aveva precedentemente la dimora abituale per le stesse ragioni e non può o non vuole farvi ritorno;
- persona ammissibile alla protezione sussidiaria: cittadino straniero che non possiede i requisiti per essere riconosciuto come rifugiato ma nei cui confronti sussistono fondati motivi di ritenere che, se ritornasse nel Paese di origine, o, nel caso di un apolide, se ritornasse nel Paese nel quale aveva precedentemente la dimora abituale, correrebbe un rischio effettivo di subire un grave danno e il quale non può o, a causa di tale rischio, non vuole avvalersi della protezione di detto Paese.
Inoltre se fanno richiesta di asilo politico o di status di rifugiato devi tenerli sul tuo suolo con un permesso di soggiorno temporaneo in attesa dello svolgimento delle pratiche burocratiche:
"La richiesta di protezione internazionale, può essere presentata dal cittadino straniero all'ufficio di polizia di frontiera, al momento dell'ingresso in Italia.
Diversamente è possibile fare domanda direttamente all'Ufficio immigrazione della Questura.
Dopo il fotosegnalamento, la Questura provvede ad inviare la domanda alla Commissione Territoriale, che rappresenta l'unico organo competente a decidere in ordine al riconoscimento dello status, e rilascia allo straniero un permesso di soggiorno per richiesta asilo in attesa della definizione del procedimento..
Per completare la richiesta è comunque necessario presentare all'Ufficio Immigrazione della Questura:
* il modulo di richiesta, con le motivazioni per le quali si richiede asilo, redatto nella lingua conosciuta dalla straniero;
* copia del passaporto, se posseduto;
* ogni altra documentazione comprovante i motivi della richiesta.
Una volta ricevuto lo status di rifugiato, lo straniero potrà richiedere all'Ufficio Immigrazione il rilascio del permesso di soggiorno per asilo. "
:fffuuu:
adesso ho capito, siam fottuti :fffuuu:
http://www.ilgiornale.it/interni/ecc...e=0-comments=1
lo stesso Giornale che pubblica queste minchiate
OMFG.
Notiziona proprio... Vendola, noto partecipante ai family day, noto amicone del Vaticano, famoso per le sue campagne contro l'amore libero e l'omosessualità, trent'anni fa frequentava, divertendosi come un matto, campeggi nudisti in compagnia di due amici uomini.
Proprio uguale uguale ad un signore che è indagato per concussione e prostituzione minorile (qualcuno spieghi a Sallusti che non sono comportamenti "amorali", sono reati penali) e che tra un family day, una visita in vaticano ed una legge contro la prostituzione, fa i festini con le squillo. Il tentativo di parallelo non fa una piega.
Peccato per le parallele asimmetriche...
Dura la vita dei lacchè di 'sti tempi, eh, Sallusti? La macchina del fango non funziona più bene come una volta eh? Mancano le munizioni... Fa paura Vendola con il 48.8 per cento di popolarità (piú 7.1 per cento) mentre quella del sultano precipita al 30.4 per cento (minimo storico)...
Comunque trovo scandaloso che uno vada in giro nudo in un campo nudisti!!!!
madre di dio ..... mi sanguina lo scroto ormai da gran che mi frullan le balle....
Il giorno in cui mineranno il canale di Sicilia non sarà mai troppo presto.
soccia poi tutti i pescatori siculi che saltan per aria si incazzano sai....
Che tristezza..
http://www.corriere.it/esteri/11_feb...56f3890e.shtml
http://www.repubblica.it/cronaca/201...8/?ref=HREC1-1
cito:
"La polemica con il commissario Ue. La giornata si apre con la commissaria Ue agli Affari interni, Cecilia Malmstrom, che si dice "sorpresa" dalle dichiarazioni delle autorità italiane sulla latitanza dell'Europa. "Sono stata formalmente in contatto sabato scorso con le autorità italiane - afferma - a cui ho chiesto in che modo la Commissione poteva fornire sostegno. La loro risposta è stata 'no grazie, in questo momento non ne abbiamo bisogno'". Anche se "Maroni ha rifiutato il nostro aiuto - ribadisce la Malmstrom - la Ue è sempre disponibile a sostenere l'Italia"
Ovviamente il Marone nega categoricamente... altrimenti giammai si risolvesse la questione sbarchi.. che cazzo propongono poi in campagna elettorale? :sneer: