CDT :nod:
voto pubblico ed ovviamente la merda fuori gilda viene ignorata :nod:
Printable View
CDT :nod:
voto pubblico ed ovviamente la merda fuori gilda viene ignorata :nod:
votato defiant ma alla fine è = :D
chi cazzo è arkamir :rotfl:
Contro le mie preferenze ma Guardian, non voglio ritrovarmi a combattere contro il vuoto... -_-
o shagaz ma perchè sei sempre cosi' aggressivo con le persone?hai solo bisogno di un po' di affetto imo.vieni qui che ti coccolo
guardian solo perchè Naz ha votato defiant
Per quanto riguarda la popolazione tra i servers e' impossibile e del tutto opinabile quindi non mi esprimo.
Per quanto riguarda i Warfront ho 2 pg liv 20 uno Guardian e uno Defiants, Entro in Queue con il Defiant aspetto 10 minuti, prendo conda con il pg Guardian e' pressoche' Istant.
Che ci sia una disparita' "globale" tra Defiants e Guardians? visto che le code dei Warfronts sono sharate tra i servers, suppongo che questo sia un "segnale"... Magari mi sbaglio, magari alla release le cose cambiano ma credo che la mia idea abbia un fondamento. O no?
Scrivo come un cane scusa :D
I nani sono bellissimi!
In caso di pareggio, andremo defiant.
In caso di vittoria guardian, andremo cmq defiant
:nod:
:rotfl:
(ovviamente scherzo :nod: )
Fanno comunque cagare a livelli assurdi i nani.
In tutti i giochi, si...
Bene, si va guardian :hidenod:
guadianai sia
Mi gildate ?
no
why?
boh :sneer:
senti nazgul è lui il gm
scartando gente -attualmente- non in gilda
siamo pari, 5 a 5
:cry:
andiamo l'opposto di cosa ha votato Corrado, magari è la volta buona che ce lo caviamo dai coglioni
Corradinoooooooooo
in realta' se mi contassi guardian, vincerebbero guardian
Defiant:
Bellazi Cicoh Griffin Nazgul Shagaz
Guardian:
CrescentMoon LuKas Metallo Milker Thoten
Se fosse possibile vorrei fare l'apply per entrare in gilda nella release ufficiale.
non c'è apply
logghi e ti fai gildare
:D
molto bene, allora ci sentiamo per la release, ho fatto 2 beta e questa la salto, causa 3 esami la prossima settimana..
due cose
1) contami ho votato Defiant
2) devo riconoscere che ultima beta mi ha fatto innamorare della atmosfere Defiant
porcodio
gia ilkdat fa cagare
ora pure arkarmir
sei peggio di drako
Quasi quasi mi arrendo e mi faccio un bel Senegalese Biondoh!
Si va Defiant
Buongiorno sha!
ehh se non c'eri te ad annunciarlo dopo che l'abbiamo detto 234234 volte in ts negli ultimi 2 gg.
:point:
http://images1.memegenerator.net/Ima...ame=Troll-Face
Io non lo sapevo e_e
Thx Shagaz :confused:
gogogo capelli rasta-bianchi :fffuuu:
Sul server qualche info?
i nomi dei server saranno diversi in release
cmq pvp eng
Ok, ho degli amici che vorrebbero giocare con me, almeno nello stesso server/fazione.
Per l'Head Start sono ancora via e non potro' leggere il forum nè loggare TS e/o ingame.
Potete aprire un Thread dove si annuncia Server e Fazione in modo che possano vedere dove creare i PG e cominciare a giocare?