http://www.repubblica.it/motori/moto...so-12613771/1/
:confused:
Printable View
è un peccato che ne sia uscito vivo lui e distrutta la macchina
a 320 sull'autostrada per genova? strano si sia schiantato UAHAumHAUMA
:afraid: non rimangono che due lamiere peddè
come ha fatto a uscirne illeso.... bah
cmq l'autostrada qua è una merda, il rettilineo piu lungo sarà 1 km poi è tutto curve e gallerie... come cazzo faceva a fare i 320....
vabbe ora gli daranno la zonda aziendale sostitutiva suppongo
si sarà schiantato prima di genova, tipo vicino a la spezia, lol vabbè che ha millemila cavalli\kg ma non c'è proprio verso altrimenti :sneer:
cmq bella pubblicità per la macchina, lol vivo dopo uno schianto a 320 non è male
Non per fare il bacchettone ma se non ricordo male Mez ha perso un amico in un incidente stradale con la sua macchina quindi magari eviteri :)
Lo volevo postare io lol
BTW il tipo è baciato dalla fortuna a 360° cmq.
onestamente non penso che sia possibile arrivare a 320 su un autostrada in italia , sopratutto poi se parliamo di genova . Ma come hanno misurato la velocità , in base ai cocci sparsi in giro ?
ai 320 con quella li raggiungi in 10 secondi :sneer:
sara una stima molto per eccesso imo ... non conosco le autostrade in quella zone ma se so nella media italiana a quelle velocità decolli macchina da corsa o no
mi dispiace per la macchina il cazzone deve morire
io vivevo a spotorno, gli è andata bene che non è volato giù dalla scarpata :afraid:
(tra l'altro la stessa identica macchina l'ho vista 3 giorni fa a bergamo...)
ha un volto ed un'identità
http://www.allaguida.it/articolo/pag...idatore/44403/
http://www.allaguida.it/img/pagani-z...en-Korbach.jpg
i chiama Steffen Korbach lo spericolato guidatore della Pagani Zonda distrutta alcuni giorni fa in un terribile incidente sulla A10. Il nome e la foto del giovane tedesco sono stati pubblicati dal quotidiano Bild, insieme ad un comunicato diffuso dallo stesso protagonista che sostiene che l’incidente sarebbe avvenuto a non più di 100 km/h di velocità. Korbach è un 27enne imprenditore rampante che si divide tra Germania, Montecarlo e Svizzera. E’ appassionato di supercar e di auto al punto da avere una ricca collezione ed essere socio del noto tuner Gemballa.
«Non stavo correndo a 320 km/h, come hanno riportato alcuni media – ha dichiarato Steffen Korbach attraverso le pagine del quotidiano tedesco – L’incidente è stato causato dall’asfalto bagnato quando andavo al massimo a 100 km/h. Si può facilmente immaginare cosa sarebbe successo se, invece, avessi sbattuto a 320 all’ora».
Una delle note più sorprendenti della vicenda, infatti, è il fatto che sia Korbach che la ragazza che viaggiava con lui sono usciti quasi illesi dalla Pagani Zonda Roadster F Clubsport. Questa particolare versione della supercar italiana è stata prodotta in appena 25 esemplari. La Polizia Stradale ha ritirato la patente del ragazzo per tre mesi.
Oltre alla Zonda distrutta, il garage del giovane miliardario comprende diverse altre auto da sogno, tra cui l’ultima McLaren MP4-12C. Tra le altre ci sono due Bugatti Veyron, una Lamborghini Murcielago ed una Lamborghini Gallardo.
:rain: