Alle ore 06:10 AM Whitefall e' l'unico con high population lol
:dumbnod:
Printable View
Alle ore 06:10 AM Whitefall e' l'unico con high population lol
:dumbnod:
Il popolo nerd è resistente...
Ore 8.45 e c'è una coda di 130 persone :rotfl:
est time 30 mins
sfigato tu tunnel :D io sono entrato subito :D
mai fatto code. sarà che mi son svegliato alle 6 per giocare su whitefall XD
sono su 1 altro server ma penso che macrerò un tasto per premere e tenermi il pg loggato 24/7...
Controllo pc da remoto is the way
Eh ma mica facile, se ti logghi da remoto questi ti mettono il trappolone del disconnect mentre sei in coda.
Ieri alle 3, dopo OTTO ore di coda, a -120 dalla meta, ha provato a disconnettermi, per fortuna che l'ho preso in tempo sennò volava tutto fuori dalla finestra.
Eh si pure io infatti alla fine ho mollato ieri sera..
Adesso sono in coda da questa mattina , sperando che non riesca ad entrare proprio mentre sono a pranzo :D
io son in coda dalle 11, erano 800, dopo 2 ore sono a 400, credo che il cambio di server sia inevitabile.
ma quanto hanno di cap sti server '??? 96 player? ma pdpdpdpdpd
Alle 12 c'erano 1400 persone in coda ed attesa di 6 ore .
Uffa non è possibile, troppo tempo.
by forum rift :
Quote:
Yes indeed, i think there is no maximum on the amount of total accounts on a server, but only a cap on the amount of people allowed to log in at one moment.
I might prove needed later on in the game, if the server is always full during standard raid times, to log in ahead of time and autorun into a wall not to get DC-ed, to "beat the system" by loggin in ahead of the masses. Seen that before with crowded WoW servers aswell.
peccato che l'autorun non funziona come metodo lol :D
Ma essendo un gioco praticamente pve based per il momento, non vi conviene andare su un server
meno popolato in modo da poter giocare senza buttare via giorni di abbonamento/gioco?
Una cosa che mi lascia un po perplesso è che sbandierano che rift ha venduto un botto e poi
non si pongono questi problemi? Mah
l'unica cosa che bandieranno sti mentecatti sono 3 ore e mezzo di coda e ancora 200 persone davanti .... ma cristo santo che coglioni
L'ho disconnesso alle 11 e rimesso subito in coda pensado 'dopo pranzo quando torno avrà finito'
Invece mi trovo con un 440 persone davanti e un tempo di ... 'calculating...' o_0
ma organizzarsi tutti e andar su un altro server?
Boh in giro tutti si lamentano ma nessuno propone :D
Eh ma perchè se andiamo io e te poi ci facciamo cuccucucci a vicenda e non serve a nulla :D
Waynari, si cambia? Chi ci starebbe?
gilde create ... il server non verrà mai cambiato .. senza contare che voglio spammare kill sulla merda di mmporkitalia :sneer:
per chi fosse interessato la comunity ita si sta spostando su shivermere
Meglio :nod:
noi anche stiamo valutando di spostarci
ok definitivo noi ci spostiamo Shivermere Guardian
iniziate a sloggare che liberate slots :nod:
sisi tranqui, tanto 5 persone che si spostano su 4000 stasera farà molta differenza gg :)
bono bono, mi dispiace non poterti piu reskillare ma almeno si sfoltiscono le code :nod:
Stasera è venerdì sera, quindi il problema non si pone.
C'è la frusta QQ
Potrò loggare non prima di domenica, temo ma... inizia la bella stagione e di conseguenza dovrò:
1) sistemare il terrazzo
2) sistemare i vasi di fiori\piante
3) sistemare il gazebo
4) sistemare la casetta
5) dare l'impregnante ai balconi
La frusta in primavera diventa sgravaterrima QQ
io ho lasciato la schermata della selezione personaggi da 15 minuti e per ora regge...
Se trovato un modo per rimanere loggati ditemelo che lo attuo :D Ora sn loggato da remoto in ufficio sperando di finire la coda per quando arrivo a casa stasera, ma devo trovare il modo di far rimanere il pg loggato!
dopo circa 1 ora viene bootato il pg, io avevo provato con il target dummy ma cmq dopo un pò ti boota se non fai altro (credo sia fatto apposta per i bot).
anyway cambiato server con gli altri ed è di gran lunga meglio, server cmq high pop, no code
io gli do tempo fino al 4 :nod: