http://www.youtube.com/watch?v=a_B99a4kyVM
:scratch:
voi che dite ?
anche qua da me son per lo piu tutti cosi i parcheggi blu
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=a_B99a4kyVM
:scratch:
voi che dite ?
anche qua da me son per lo piu tutti cosi i parcheggi blu
boia..
TUTTI i comuni penso sarà un bel casino ora...
da me sono al 95% entro la carreggiata...non sapevo assolutamente di questa norma del codice della strada...need moar info
ma magari le mettessero dove abito io ste cazzo di strisce blu
Qua a Roma che te lo dico a fare. Mo che lo so col cazzo che li pago :nod:
faranno una leggina retroattiva x sistemar eil tutto
cmq ora son cazzi x i comuni :sneer:
lolz
Ora vado a parcheggiare sulle blu in carreggiata giusto per trollare i vigili.
Devo approfondire , nel frattempo immagino cosa può uscire fuori dallo zoo di 105 la prossima settimana *__*
approfondendo un po' pare che il problema sia la definizione di carreggiata che non è quella indicata nel servizio e quindi i parcheggi blu sono comunque validi.
Comunque si fa prima a cambiare la norma :)
Ma si, inventeranno al posto che parcheggio a pagamento, tassa di contribuzione strade e nn cambierà na fava. Morissero i comuni, 270 euro a verona in 3 minuti per essere passato 3 volte sotto una telecamera.
allora è valida sta cosa o no?...che da domani in caso non pago!
ma cosa non pagate i parcheggi -.-
per fare ricorso a fronte di una multa bisogna pagare il contributo unificato che praticamente è pari all'importo della multa per sosta senza grattini, ovviamente se il ricorso viene accettato l'amministrazione dovrebbe essere condannata a pagare le spese.... ma intanto pagate i 35 euro del contributo unificato -.-
Ma vuoi mettere la soddisfazione?
Verissimo se il ricorso e' al giudice di pace, oltretutto i rimborso non e' dovuto anche in caso il ricorso venga accettato se la richiesta non e' fatta da un avvocato.
Al prefetto invece e' gratuito ma qualora il ricorso ha esito negativo l'importo della multa raddoppia.
almeno pago per qualcosa di giusto.
come cazzo ragionate...
quindi tu per motivo di principio contesti una multa al giudice di pace ed alla fin fine se e' accettato il ricorso spendi tanto quanto a pagarla, se si tratta di sosta vietata, ed in più ti rompi i coglioni ad andare all udienza e tutto questo per fare rosicare il vigile o per la giustiziahhh? oppure paghi un avvocato per avere indietro i 38 euro pagandolo molto di più?
O non hai un cazzo da fare o ragioni tu con i testicoli.
la cosa e' valida ricorrendo al prefetto ma rischi di pagare il doppio quindi e' una cosa che conviene fare se sei certo che venga accettato il ricorso.
E non siamo mica tutti come in famiglia da te che usano solo la lingua all'altezza del cavallo.
edit:
Ah dimenticavo, mentre un nome di un popolo puoi scriverlo indistintamente minuscolo o maiuscolo non commettendo errore, italiana, in caso di lingua, si scrive minuscolo se assume il ruolo di semplice aggettivo :sneer:
So stfu, ogni tua manifestazione in sta board e' un fail :rotfl:
Io non contesto più nulla, 430 euro di multa per il cellulare :(
quel servizio è una cagata pazzesca(cit.)
l'unica cosa che delimita la carreggiata è la striscia continua
la questione principale per la sosta a pagamento sono le quote destianate ai parcheggi gratuiti :sneer:
ma regolarmente si va in deroga al codice della strada fanfalucando la destinazione delle zone :sneer:
quindi pagate ste cazzo di multe delinquenti :metal:
ma quella nn è la corsia? :nod:
capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra!
Dettano stronzate a cazzo di cane e cercano segretarie conoscitrici della lingua? Ottimo!
Al posto di mia sorella puoi usare tua madre, notoriamente usa bene la lingua e pure il culo, per le minchiate che dovrà riportare sotto tua dettatura, un pennello Cinghiale modello della pubblicità, in una delle 2 voragini andrà bene in ogni caso.
:rotfl: io c'ero
beh dai ma se sei frustrato perché ogni puttanata che scrivi su questa board, e ne scrivi tante, qualcuno ti da del coglione o ti corregge ci sono diverse soluzioni, la prima potrebbe anche essere levarti dai coglioni. E' la vita. Con te la natura e' stata malvagia e sei nato coglione, spera nella reincarnazione , magari rinasci cane... e' un buon passo avanti rispetto alla tua condizione.
edit: ora porti qualcosa di costruttivo al topic o intervieni solo per sfogare la tua frustrazione nei miei confronti visto che spesso ti faccio fare la figura del coglione su sta board tra tutte le puttanate che spari?
Ti piacerebbe eh? Cosi potresti andare avanti a sparare cagate a raffica senza nessuno che ti dica niente.
Potresti continuare ad avere la tua pletora di poveri minchioni che, non potendo permettersi un avvocato SERIO, continuerebbero ad immagazzinare stronzate pensando pure che siano cose serie.
Rinascere cane non mi dispiacerebbe, l'unica cosa che mi farebbe veramente vomitare 24/7 sarebbe rinascere te.
pletora :rotfl:
umh non ci vuole molto per arrivarci. Mi hanno insegnato, fin da piccolo, che se vedi una merda di cane per terra la eviti non la vai a pestare di proposito, ecco tu vali più o meno secondo me come la cagata di un cane stitico: cosa mi comporta o mi produce continuare ad insultarmi con te? Nulla.
Mi fa solo ridere che posti in ogni topic dove posto io solo per scrivere minchiate come il mio italiano, o rmpendomi il cazzo su cosa faccio io, facendo tra l'altro tu per primo un errore di lingua: ti svelo un mistero non me ne fotte un cazzo degli errori che faccio, SE ne faccio, ed ho visto molto di peggio, perché scrivo a getto e non rileggo, non e' sulle pagine di wayne ne con una merda di cane come te che devo dimostrare quanto valgo, ma capisco che per i frustrati del cazzo come te possa essere importante.
Dimmi la verità ti brucia il culo ancora perché, razzista di merda come sei, ti ho contraddetto sul quel thread in cui indicavi che le rumene zingare minorenni scopano con i loro padri e cagano al mondo figli e ti ho svelato che non avevi nemmeno capito un cazzo dell'articolo che avevi postato tu stesso ed eri andato per la tangente parlando di pedofilia e reati?
Guarda che in quel contesto non ci vuole un avvocato o qualcuno che scrive bene in italiano... serve solo NON essere un coglione, cosa che tu, purtroppo, per noi che ti sopportiamo, SEI.
rinnovo nuovamente, se vuoi portare qualcosa di costruttivo ad i parcheggi blu accomodati, se invece, vuoi fare il loop di insulti per me sei come la merda di un cane sul marciapiede, la evito.
Cattivo McLove. Cattivo... :(
WWWOOOWWW non pensavo ti bruciasse il culo cosi tanto...
P.S. "facendo tra l'altro tu per primo un errore di lingua". No, ho quotato i tuoi, quindi "per primo" ti prendi il tuo libro di grammatica, lo arrotoli e te lo sbatti su per il culo visto che tanto al cervello non ci arriva.
P.P.S. Sulla storia degli zingari, ho cercato, ma semplicemente mancavano fonti disponibili, io rimango convinto della mia idea che si basa sui primi articoli pubblicati.
P.P.P.S. scrivendo di getto generalmente non si canna la grammatica, al limite la punteggiatura o si scazza qualche tasto tipo piLRa.