:banana::banana::banana::banana::banana:
i primi 2 in ordine di voti vincono la tenzone e si piazzano tra cafù e maldini davanti a buffon :banana::banana::banana:
scirea e baresi :banana::banana::banana:
:banana::banana::banana::banana::banana:
i primi 2 in ordine di voti vincono la tenzone e si piazzano tra cafù e maldini davanti a buffon :banana::banana::banana:
scirea e baresi :banana::banana::banana:
Baresi e Cannavaro
Ma anche il mitico Villa.
Vabè Aggiungo Cannavaro , Thuram e Nesta alle nomination
baresi
nesta
il resto è fuffa,
se proprio vogliamo aggiungerci altri nomi, direi:
ferrara
bergomi
cadavaro
thuram
Ovviamente Gaetano Scirea davanti a tutti.
poi Franco Baresi, Cannavaro, Ferrara e...Paolino Montero :love:
Merda gente che mi nomina cannavaro, ferrara e montero ma non nesta è da fucilare pd!
Ovviamente Nesta e Baresi :nod:
stam samuel pluto
walter samuel
bergomi
Baresi Nesta.
Stam - Samuel - Nesta - Baresi - Thuram
tanta gente sto giro...
Baresi il primo cmq...
per il secondo se la giocheranno
Nesta
e
Cannavaro
Poco dietro rimangono:
Samuel
Scirea (anche se ammetto di ricordare poco)
Stam
Thuram
un paio di outsider Kohler e Vierchowod
nestabaresisamuel
Nesta Cannavaro
Scirea Baresi Nesta Cannavaro Samuel Aldair
nesta un grande, ma è stato morto per mezza carriera..
Mexes Juan Burdisso
samuel nesta baresi cannavaro
loria
scirea nn l'ho mai visto giocare quindi voterei sulla fiducia, cosa che nn mi va
cmq aggiungerei effettivamente anche samuel alla lista :nod:
Roque Junior e Laursen :confused:
Samuel per la continuità.
Scirea, Baresi, Nesta. Aggiungo anche Kohler e lo stratosferico Paolino Montero :love: :love: :love:
come cazzo si possono accostare gente come samuel e cannavaro ai primi tre lo sapete solo voi :rotfl: :rotfl:
Ah beh se Peluscio può nominare scars del calibro di kholer e montero allora vale tutto, allora aggiungo anche io qualcuno di quel livello:
Servidei
Trotta
Cesar Gomez
Loria
Guillermo Burdisso
Ferrari
condivido con il rometta :nod:
Nesta Scirea direi.
embhè, montero si che merita:confused:
Mi sembra chiaro che i primi tre che citato siano di un altro livello e che gli altri due siano li per numero/simpatia
Certo che per dire che montero e kohler erano scarsi bisogna essere prorpio dei puppix eh
Imho cmq Nesta e Baresi sono stati i più forti in assoluto. Uno macellaio come Montero non deve neanche essere nominato nello stesso topic di quei due mostri, lasciatelo lì dove stà, insieme a Mark Iuliano.
Il problema è che poi in difesa ci sarebbe un 4/4 di Milan e qui a molti non va giù :D.
Evoco lo zerg rometta a mia difesa b4 the flame :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma anche sticazzi che si arriverebbe a un 4/4 di difesa rossonera, stiamo votando i migliori giocatori nel ruolo degli ultimi 25 anni o è la solita votazione ad cazzum da tifosucoli di forum?
Voleva prendere la palla
Cannavaro Pre Calciopoli,Thuram pre calciopoli, Nesta(quando non è morto,poche volte quindi)
maldini .
Pensate che faceva anche il terzino!!!
ne manca uno.
http://www.mrcalcio.it/wp-content/up...zi-top-392.jpg
Stam nesta