???
Printable View
???
ho appena comprato fight night champion, rift può aspettare ^^
a noi servirebbe un tank
non commento
lol -.-
stavolta la lingua non me la mangio.
capisco molto bene che per te sia difficile comprenderlo, ma c'e' gente che per giocare con chi puo' stare loggato tutto il giorno( e tu sei uno di quelli) e quindi non ha problemi di coda ha provato tutti i metodi immaginabili e non (compreso rompere i coglioni a tunnel per farsi loggare il pg) per evitarla. Compreso il giocare di meno, l'aspettare ORE la coda. Quindi chiariamolo fin da subito, rift puo' aspettare cosa porco il dio vuol dire, di grazia?
vabe ha fatto il 50 non ha un cazzo da fare per il momento che è sto accanimento?alla fine che sliker sia loggato o meno a te crescent o a me o alla maggior parte della gilda (che sta intorno al lvl 40) cosa cambia?
cioè cre mo mi devi spiegare a te che cambia se sono loggato o no ? non riesco a capirlo scusami, poi basta co la storia dello stare loggato tutto il giorno, ha stufato, se io posso lo faccio e non devo essere colpevolizzato per questo, quindi non scassare piu i coglioni con ste stronzate che non è la prima volta
ma infatti fai come ti pare sli
pero m'era parso di capire che tu volessi giocare e facevo conto su questo
ora stai sparendo, e di conseguenza io (e pure lukas) non possiam piu contare sul tank per poter far qualcosa
in pratica co sta tua mossa da rosik stai "rovinando" il gioco anche a noi
e mi rode abbastanza
shagaz il tuo è un ragionamento a cazzo, io di farmare equip/rep ecc per poi fare bg non ne ho voglia, non è quello per cui sono venuto su rift. Se ti serve il tank per fare rvr ci sono, per altro hai 4 ruoli e puoi tankare benissimo te o lukas, perciò non hai niente da farti rodere.
k, grazie per aver chiarito questo punto, per quanto in ritardo
ciao
Ora come ora non mi cambia niente, certo, ma se non lo sai te lo dico io come funziona negli mmorpg: ora non gioco che gioco a sta cosa perche non c'e niente da fare e poi vengo quando sarete 50, cosa che poi puntualmente non avviene. Liberissimo di fare quel che vuoi, ci mancherebbe, ma io faccio le code pure per giocare con te e mi piacerebbe capire se hai intenzione di smettere. Forse sono stato un Po duro prima e mi scuso in ogni caso
cre capisco il tuo discorso ma il fatto che io giochi o meno dipende da cosa il gioco mi offre. Attualmente non offre nulla di diverso da wow, percui arrivato al 50 il pg sta fermo a meridian all'AH, tanto vale che nel frattempo gioco ad altro. Tra qualche giorno quando ci sarà qualche altro 50 e si organizzerà qualcosa ci sarò, ora tra farmare rep o giocare alla ps3 preferisco la seconda. Tutto questo senza polemiche o altro, è solo una constatazione.
e gli altri 50 che contavano su di te per cominciare a far qualcosa? si fottano!
aveva ragione naz :(
sha parliamoci chiaramente, siamo venuti su rift per l' RVR, ora come ora ci sono solo farming e bg merdosi, questo non dipende da me. Non ho voglia, e soprattutto non voglio dedicare tempo a farmare rep o bg, la mia intenzione era di fare il 50 questa prima settimana e poi di loggare la sera per fare RVR/PVP insieme dato che dalla prossima settimana voglio ricominciare a studiare. Magari non ci siamo capiti all'inizio ma mi sembrava ovvio che non venivo su rift a farmare rep e merdate varie, percui non starò loggato 24h al giorno, loggherò sicuramente la sera per stare insieme, ma non ho proprio voglia di farmi istanze a nastro o bg, l'ho fatto su wow, non voglio ricominciare qui
sinceramente sli
sono 7 mesi che ti conosco
in questi 7 mese sei stato loggato 15 ore al giorno
ora non dire minchiate che le tue intenzioni erano di loggare solo la sera per fare rvr
RVR non c'è almeno per ora, e si sapeva
non hai mai accennato al non voler fare anche pve su rift, e visto come giocavi wow era piu che legittimo "contarti" per dungeon e affini in rift
capisco che hai rosikato durissimo per motivi sconosciuti, ma questo è quanto.
p.s. come cazzo fai a sukare peso con la classe fotm? :scratch:
sha senza stare a discutere che alla fine è un gioco, qualche istanza mi piace anche farla, ma non ho voglia di farlo con lo stesso impegno con cui lo facevo su wow, tutto qui. E cmq è vero che dalla prox settimana avrò in generale meno tempo per giocare anche se sembra strano :D
k
imho è stato pownato dagli zii :nod:
vista la mancanza di reply lo diamo per spacciato e bon
speriamo sia soddisfacente nerdare su fight night champion considerando che l'avranno comprato in 3 :confused:
:sneer:
ma ce non ci sto giocando molto, fo una 10ina di fight al giorno. Oggi pome mi so svegliato alle 3 e mezza, ho provato a loggare ma c'era la coda e ho rinunciato asd domani provo prima
kk :confused:
Ciao! E' questo il thread della gente che no ma l'hai presa bene? :hidenod:
:(
ha fatto la rosikata della vita e ha fatto il classico QQuit
:nod:
loggato, resistito 5 minuti di più non reggo mi spiace. poi il pg sgildato a cazzo as usual manco posso salutà la gente :(
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il pg è sgildato perche so 5 giorni che non loggavi e nemmeno entri ts a dire "astronzi qquitto"
è stato bello, diverti su final night champion :wave:
scherzi a parta sli, se smetti di giocare pensi di vendere l'account?
per tutti e 2 i motivi cre, il gioco non mi entusiasma ed in più non so che fare dato che i bg non mi piacciono.
cmq non vendo sha, vorrei giocare insieme, vedo se tra qualche giorno mi torna voglia, ma ora come ora non mi da proprio emozioni sto rift. Poi anche il fatto che se vuoi giocare devi lasciare il pg loggato dalle 3 altrimenti fai la coda contribuisce allo scazzo, non giocandoci più tutto il giorno quando ho un minimo di fantasia di loggare mi passa per la coda asd
vabe sliker per ora NON HAI GIOCATO come non abbiamo giocato nemmeno io. E' normale questa è la fase piu' scazzante visto che bisogna farmare bg/istance per fare un minimo di equip.Ma i 50 in gilda ci sono,ci vorrebbe un minimo di organizzazione del tipo Cazzo siamo in 5 facciamoci un giro vediamo se becchiamo qualche gruppetto di guardian.Oppure cazzo siamo in 5 facciamoci un bg insieme vediamo di pwnarlo per bene.Al di la' dell'organizzaizone porco ido vi siete buttati tutti in depressione tutti che non avete voglia ma cristo cane abbiamo iniziato una settimana fa gia' finito tutto?porco ido due volte io avrei anche speso 50 euro per sta minchia e anche un bel po' di tempo.Non è verso di te sliker figurati ma in 2 giorni ho letto che anche wellwisher non ama fare bg,burn (mi pare idem).
LESS DRAMA MORE PEW PEW!logga e qualcosa da fare insieme e divertendosi si trova IMO
(scusate lo sfogo tutti quanti ma mi son girati i coglioni e ce ne vuole)
A me sto gioco puzza di merda dall'inizio.
Dai che forse esce fuori che fa cagare PRIMA che mi arrivi la scatola, così instavendo senza attivare.
Già c'è il primo che è arrivato al 50 per scoprire che è un wow fatto male.
Si saprà tutto tra 1 settimana tipo, quando inizierete ad essere vestiti con i 50.
Il problema allo stato attuale è che i bg sono incagabili 24/7 , quelli lv 50 sono full di premade rank 4+ a ogni ora ed essere pawanati a nastro di scazza parecchio. Le alternative per adesso , aspettando che + gente faccia il 50 e quindi si diluisca la probabilità di beccare sta gente, è solo quella di fare pve o cazzeggio open pvp ( tipo rompere hub guardia random ecc.).
Al momento i bg di braket inferiori sono infinitamente + divertenti, per me, dato che si vince e si perde senza beccarsi i finlandesi di turno 24/7, che fra poco sono GENERAL. lol
Sì ma il punto è:
anche basta con sti cristo di bg.