... midgard non owna l'RvR?
cercavo sull'araldo e non ne trovo uno dove non abbia la relic e/o la % maggiore di PR e/o 75% dei pg dei weekly champ siano middi
qualcuno con hib messa benino ce'
albion 0....
Printable View
... midgard non owna l'RvR?
cercavo sull'araldo e non ne trovo uno dove non abbia la relic e/o la % maggiore di PR e/o 75% dei pg dei weekly champ siano middi
qualcuno con hib messa benino ce'
albion 0....
be..mid è un reame uber... anke hib...lunica è alb è bella ma un po meno uber :rotfl:
bhe lancelot owna hib per dire l' rvr
Ovvio, Mid ha i Savage 2l0 che ownano tutto!
Ah, dimenticavo l'AE stun.
:nod:
Watthie Alb Igraine ha da solo il 50% della popolazione del server.
Quasi il doppio dei middi, ha 3 relic e se vuole prende anche le altre 3 come fino ad 1 settimana fa aveva.
1 settimana fa ci siamo ripresi con un RR di sfondamento e pressione, 3 relic forza agli hibby.
Poi con un RR ELITARIO ci siamo ripresi 1 relic Power 5gg fa che alb ci ha ripreso la mattina stessa.
Ergo...
Non guardare tutto quello che ci sta scritto sugli araldi...molte volte la realtà è diversa
Ceo
è chiaramente da leggere tra le righe che gli albion (tranne rare eccezioni) sono geneticamente degli scarsi :nod:
Su lancelot Hib sicuramente e' + forte in rvr(le relic sono un discorso a parte),cmq ci sono dei gruppi albion che fanno veramente paura ^^
Ti saluta il TeamWizzy :DQuote:
Originally Posted by edotrek
e' proprio vero, i forti e pro giocano su midgard dalla beta come gia' un'altra persona disse a suo tempo :rotfl:Quote:
Originally Posted by edotrek
Hai poco da fare le battutine visto anche che con frontiers, per avere un minimo di difficoltà nel fare rvr con pg middi, bisognerà giocare bendati e con una mano legata dietro la schiena. :DQuote:
Originally Posted by Marphil
Si vede che gli Albion sul vostro reame sono dei coglioni, dato che party con nuker che in 3 secondi ti fanno circa 1600 danni da noi sono quasi la norma.
Team Wizzy è il 4° reame, quello dei Lamer
Da noi Hib spacca culi! è__é
Ma c'è una gank di Alb che si vestono tutti di rosa e rullano. :D
Rode non avere + il gp ftw eh? :DQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Seee dagli anche quello al gruppo di Fitz.....l'altra sera se non avevamo uovo...ci spiattellava in 8vs8.
:D
Se non avevano gp carico troppo bene v'ha detto.....solitamente ne hanno 2 ^^Quote:
Originally Posted by Shub
Morgan Le Fay è il classico esempio di sgravio Hibbo....
uberlol@ gp ftw, ti dirò che preferisco di gran lunga sos ^__^ .Quote:
Originally Posted by Marphil
Non mi farebbe schifo invece avere il main healer + divertente da giocare dei 3 reami, il che porta inevitabilmente ad aver fissi 2 main healer anche nei gruppi pickup e di conseguenza ad aver tutte le ra del main healer quantomeno doppie in un party.
Robetta da nulla con frontiers... :nod:
Ma veramente non sono i wiz che fanno danni assurdi ma proprio tutti i maghi in generale visto che mi vedo 700danni con res cappate dai rune senza alcun debuff ogni 1sec.
mah zurlo.. io continuo a pensare che chi non ha giocato su albion non riesce ad apprezzare veramente certe "comodità".. e' inutile anche scherzarci su ;)
No un gp è imploso sui nostri 3 caster.
Poi.....io so morto dato che lo zio non mi cura, mi odiano tutti va, ste merde mi hanno cambiato anche il cognome....
E cmq...quando mezzo party era down, uovo, tutti su e se li sono finiti pezzo pezzo :D
bello scontro, durato circa 4 min.
Raga i maghi fanno male, quelli albion di più. Ma tutto è cmq subordinato al resist piercing che pare bloccheranno al 10% di massimo e io ci metto un bel E MENOMALE!
Detto questo....io con un dd debuff e ddfreddo fo di massimale visto fino ad ora 600danni, esclusi critici.
Wordna arriva a farmene 768, 600 di media.
bello vedervi dare addosso tra mid e hib :D
giocate la 1.69 su albion poi ne riparliamo....
Healer rulez, ma se ce levi quello, dimme te che gli rimane a mid :D (ma tanto che ce frega, c'abbiamo i super savage 2l0 con i superpoteri e in qualche patch gli daranno pure la spread e il mezz aoe è_é )Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Cmq con Frontiers, essendo Mid l'unico reame che non aveva RA di gruppo, sicuramente guadagna parecchio in questi termini nei confronti di Hib e Alb.
i gang grp alb e hib sono decisamente superiori ai gang middi.....
l'unica cosa che mi sento di dire è che una gank midda ha più margine di errore forse rispetto a una hibba, su una alb non mi esprimo no navendola mai giocata, il resto son chiacchiere utili quanto le campagne acquisti di moratti.
Mah, ti diro', in effetti sul nostro server ci sono delle gang bang che rullano abbastanzaQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by Taran
eh...sono le migliori :nod: :nod:
Quindi quando ero su vortigern sapevo giocare e ora su Galahad son scarso? :pQuote:
Originally Posted by Kali
psss...era voluta la battuta eh?Quote:
Originally Posted by Lazzaro
GANG BANG FTW!!! :nod:
Avendo giocato un po su tutti i regni vi dico che i discorsi su sgravi di qui e di la, noi fatichiamo di su e di giu' , sono tutti fuffa...
I regni sono diversi, ma hanno tutti i loro punti forti e se costruisci un gruppo a tavolino e lo gioco davvero come va giocato rulli ovunque.
Solo che poi quando si gioca da una parte l'erba del vicino e' sempre + verde...
E non si guardano i difetti.
Ora sto giocando a Midgard , e vedo i difetti di Midgard....
Per esempio non mi capita MAI di giocare con tutte le resistenze castabili attive, al massimo quando ho culo me ne trovo addosso tre gialle....
Invece su Hibernia le avevo sempre tutte e sei ...
E non è una cosa da niente questa...
Ci sono difetti e pregi ovunque, bisogna gestirli...
Albion lo hai giocato su Ceridwen vero?Quote:
Originally Posted by angosha
Purtroppo Zurlo ed Oro hanno ragione a mio modesto avviso. Mid ftw :oro:
bah mid uber bla bla bla tutte cazzate...ha i suoi punti di forza e non...su albion un cavolo di palapakko che mi dava end lo avevo sempre su mid nn ce una volta che ho shammy in party...idem come sopra x le resistenze...e poi ragazzi diciamoci la verita basta con sti post mid uber di qua Hib pro di la Alb pippa di su...CAZZATE...il regno nn ve lo ha imposto nessuno.
Certo, se analizzi 2 reami su 3 siamo daccordo.Quote:
Originally Posted by angosha
In un gruppo medio Albion le resist sono 2 gialle + 1 blu (quelle di un chierico 41-35 speccato classico) e i preti sono oggettivamente pochi, e spesso troppo occupati a fare ioioio-bastono-ioioio per pensare anche alle resist.
Bellino, neh? :D
Eh?Quote:
Originally Posted by Diablix
C'e' poco da girarci attorno la gang midda e' la piu facile da creare e da giocare,le gang midde(3-4-5l0)che perdono da gang hib/albion pari rank potrebbero pure deletare che hanno proprio sbagliato gioco.Quote:
Originally Posted by x4d00m
E marphil puoi dire quello che vuoi ma un savage a rank merdissimi fa danni non proprio bassi(tipo un 680 da un h2h 4l0 ieri su resist cap)...cosa che i light tank albion e hibbi nn fanno ^^...poi il fatto healer che essendo 1 classe bellissima la fanno praticamente tutti....per passare alle ra..esempio?con frontiers danno icore allo strego e al vw.....ehhhhhhh si e' pieno di vw su hib LOL
Devo continuare?:)
Ovvio che ogni reame deve giocare sui proprio punti di forza ma resta il fatto che all'inizio con una gang midda e' molto piu facile fare rp,anche se probabilmente a rank superiori gang hib/albion guadagnagno molta piu potenza.
Quote:
Originally Posted by Taran
psssss....l'avevo capito eh?
onestamente anche a mio avviso sembra duro giocarla da albion un pochino di+rispetto agli altri 2 reami...
specie se consideri che le cure arrivano da chierico,classe ahime rara e non attraente come guaritore, e basta!!(non c'è custode e bardo di appoggio), non ditemi il prete vi prego che stan sempre e solo a bastonare...
se poi riesci a mettere su gruppozzo con 2 chierici allora si parte ad armi pari ma succede di rado...almeno dalle mie parti
comunque "ogni monno è paese"ma su galahad,giusto per la cronaca, ownano i mid, han le migliori gilde e,purtroppo,anche alcuni radaristi..
Qualche vantaggio da parte di mid c'e', ma nn credo sia a livello di utility. Sta tutto nell'appetibilità delle classi.
Chi di voi ha provato o vorrebbe provare un healer?
Stessa cosa x il chierico? :look:
Ovvio poi che se becchi quella gilda, che ha formato un party fatto bene ed ha un livello reame moolto alto, ti viene da dire, va che robba il party albion
Non sono d'accordo, se parliamo di gruppi fatti al pk a caso k, Mid sicuramente ha + possibilità di fare un party + competitivo di alb e hib.Quote:
Ma venirmi a dire che un gruppo alb e hib fatto a tavolino è inferiore a quello mid è da ridere Chri :).
Io so che ora gioco contro i gp, i baod, i bof, i sos e i VP di quel merdosissimo team wizzy che se li ha carichi fanno saltare istant qualsiasi cosa nel raggio del VP. E quando un gruppo ben fatto usa bene queste RA è al 90% un "we win". Mid non ha niente di tutto ciò, li avrà con frontiers, come gli altri reami.Quote:
Riguardo al Savage ne ho parlato molto su altri post, non ho voglia di tornare sull'argomento, fermo restando che valutare un pg solo per la frequenza (per altro molto bassa) di tripli e quadrupli mi sembra molto riduttivo.
esco un attimo dall'argomento per complimentarmi con gli Zen che vedo postare qui su w2k1, molti dei quali riconosco come passati avversari .. avete scelto bene, nonostante tutto Albion per me rimane il reame piu' bello, nonostante le classi, le patch, gli ioioio, cazzi e mazzi... giocato bene da molte soddisfazioni ;)
Quote:
Originally Posted by Oro
Ma suka e vieni a farti un chierico 80 buff 70 cure :rotfl: