http://forums.riftgame.com/showthrea...-11-8-00am-PST
aggiornato con le reali patch notes per domani
Printable View
http://forums.riftgame.com/showthrea...-11-8-00am-PST
aggiornato con le reali patch notes per domani
11/03 alle 2 di notte. intendono stanotte o domani notte?
ancora niente nerf ai warrior , speriamo vengano groundati asap
cmq apprezzo molto questo
Ruthless Stalker, Rift Barrier, Freedom of Movement, Hasted Time: No longer causes Stealth to break when using Shadow Shift, Shadow Stalk, Shadow Warp, and Flashback.
:love:
comunque sono perlopiù fix dovuti. Ancora niente pvp oriented. Speriamo si capisca presto che direzione vogliono prendere.
edit: aspettavo pure io il nerf ai war ma pare puntino più a fixare/bilanciare le altre :look:
Giustamente per il pvp un cazzo, no bello GG
il gioco è uscito una settimana fa .... :rotfl:
invece di esse contenti che hanno ascoltato le richieste per dei fix all'interfaccia ed altro vi state a lamenta' che non bilanciano per il pvp a esattamente..... 6 giorni dalla release?
:rotfl:
minchia son daccordo con shagaz :sneer:
cmq se leggete il post che ho linkato non vogliono lasciar trapelare niente per ora ma secondo me ci stanno già lavorando (io belivo XD)
We also have a lot more in development than the first look you’ll be seeing tomorrow.
Tutto giusto se non fosse che in 6 giorni come avete dimostrato voi si fa il 50 ;)
Le modifiche al pvp non sono urgenti se la gente expa per mesi ma se arriva subito al max livello poi che deve fare pve? :D
vuoi dirmi che secondo te la maggior parte della gente è 50?
:sneer:?
:sneer:
c'è un motivo se io me la prendo comoda. Non solo per la poca voglia d'expare insomma...
infatti non ha senso rushare al 50 ora che mancano ancora i content che vogliamo noi XD
gli stranerd sono il 2% della popolazione...e non fanno numero.
Si stufano? cambiassero gioco ^^
La media è attorno a liv30 al momento...e dal 40 in su ci vuol parecchio tempo per expare.
Chiaro se hai 12 ore al giorno di login fisse non è il pvp che ti ci vuole ma un buon medico :sneer:
Personalmente non mi lamento del bilanciamento del pvp, ma della mancanza di pvp.
Se per voi pvp sono 4 bg del cazzo tutti uguali, e un'open che al momento è ridicolissimo vabbeh.
Come pvp warhammer all'uscita era nettamente superiore ed è tutto dire visto che faceva ridere pure quello, ma almento potevo expare seriamente in pvp.
Non c'è alcun motivo per fare pvp se non lamerare, e niente di strutturato per chi come me e tanti altri non è una pve whore.
Bhe Rift attualmente al 50 e' cio che era WoW Vanilla.
In piu ci sono i BG.
la media di lv degli headstarter e' sul lv 35 circa, chi ha nerdato e' 45+....... basta vedere la differenza di velocita' fra la partenza dei bg 30-39 e 40-49....
Una persona normale che gioca un 3-4 ore alla sera e il week-end esce etc ci mette 4 settimane a 50are ..... questa e' la media.
cmq vediamo come si muovono ma al momento al 50 ti giri i pollici dal lato pvp.... non e' molto fun farmare 3-4 ore bg alla sera...
dovete expare con calma come me.. sono ancora 43 é_é
Oh Venerabile Mastro Nerd Luk, quale sarò il Vostro prossimo passo ? Un Mage, Un Cleric, un Game Master speccato full CSR ?
Illuminaci :bow:
Panico generale
veramente io giocando una media di 5 ore la sera dalla domenica al giovedì ho fatto il 47 cazzeggiando in pvp/bg e facendo tutti i "set" full di tutte le istanze.
il problema è che se non fai quest non fai soldi per la mount 110% qq, al 47 ho 40platini fuuuuu.
ps: e sono stato bannato quasi 2 giorni, questa volta però NON ho bottato in exp.
aggiornato post iniziale con le Reali patch notes aggiornate
PVP/WARFRONTS
* Warfronts: Deserters will not be tolerated! If you leave a Warfront before the match has finished you will not be allowed into additional Warfronts for 15 minutes.
* Whitefall Steppes: If you manage to get the other team's Sourcestone into your own starting area, it will return to its spawn point.
* Black Garden: Applied more physics to prevent double-jumping up walls. Darn gravity!
* Port Scion: Increased the power of bosses and mini-bosses in this Warfront. There are also more benefits for defending objects in this map! Ascended Defender buff increases Favor gain by 5% when near certain important objectives or NPCs.
* Guards will pay more attention to stopping PvP attacks.
dai per essere na patch dopo 6 giorni dalla release pian piano stanno sistemando i problemi :D
Il discoso è che quando si arriva al 50 o fai istanze o quel bg di merda
io frezzo se non sistemano bilanciamenti + immunità + content pvp
ovvio, se entro 21 ore non bilanciano il gioco per pvp io denuncio pure
sono addirittura passati 7 giorni dalla release
echeccazzo!
questo dopo 6gg :nod: + :point:
E pensare che ci son bug/bilanciamenti che su Daoc/WoW non hanno fixato dopo 6-10anni... :sneer:
Quanto durò Midgard con l'insta-mezz come unico reame e senza immunità/diminishing ai CC? me pare tipo 1 annetto ... ma li non freezava nessuno...
Dateve na calmata e nerdizzate di meno...vedrete come migliora la vita :D
Ah beh paragoniamo i giochi di 10 anni fa...
Non e' che ogni nuovo gioco si debba ricominciare da 0 io alcune cose le do per scontate ormai, altrimenti a questo punto mettiamo al grafica a 8bit tanto poi tempo 1 anno patchano e mettono le directx 2 :sneer:
rift non è un espansione di daoc o di altri giochi, il tuo agromento faila
:nod:
Giusto quindi io tornerei ad un gioco testuale allora visto che non è l'evoluzione di nulla
Vedi un lupo famelico davanti a te
Attacco con pugnale
Colpisci con pugnale per 5 danni
kk
ma scusate perchè devo fare il 50 per poi fare cose che non mi piacciono(pve)?lol ho detto che freezzo mica che vado a sodomizzare quelli della trion.
Mi vogliono?mettano content pvp ,immunità secca ai cc,bilanciamento classi
se no me ne vado a skillarmi a marvel che ieri alioune mi ha fatto 15 a 0 e muove magneto come gli americani QQ
Gramas ma chi ti si incula.
Loro mettono cio che gli fa fare cassa, il pve fa fare cassa il triplo rispetto l'utenza pvp.
E si sapeva fin dall'inizio come Rift sarebbe stato impostato. (molto pve, poco pvp)
L'Open pvp? Di Open pvp ne ha parlato la community inventando cazzate su cazzate sperando nel nuovo messiah, la trion non ha mai fatto nessun annuncio di "open pvp bla bla".
Per come la vedo io devono andare di pari passo le 2 cose :)
Come non mi soddisferebbe un gioco ottimi contenuti ma con grafica da patchare non mi soddisfa un gioco con ottima grafica ma con contenuti mancanti.
Che sia uscito da 7 giorni non e' che l'abbia deciso il fato è stata una precisa scelta degli sviluppatori e questa moda di far uscire i giochi monchi tanto poi si patcha mi da al quanto fastidio :confused:
Poi per carità ci gioco eh ma sicuramente non mi metto a difenderli su queste cose. ;)
10 anni di grossi fail da parte delle altre software house dovrebbero insegnare qualcosa, e invece ci riduciamo sempre alla stessa situazione.
A giustificare l'mmorpg di turno perchè è appena uscito, tra 2 mesi la situazione sarà la stessa e allora cambieranno i toni e la gente inizierà a mollare.
Mi auguro che la storia stavolta sia diversa, ma non c'è alcuna notizia che dia conforto al momento.
Se volevo fare pve non sarei venuto su rift, c'è già di meglio in giro.
Sinceramente il PvE attuale di WoW fa cagare a spruzzo...per quello che ho visto qua (poche istance, tanti rift) è divertente e vario, specie perché non ci sono troppe classi-clone, almeno per ora.
Il pvp se ci sarà tanto meglio, hanno solo detto (e chiesto sui forum) DOPO la release se si voleva l'RvR ad esempio o eventuali suggerimenti by utenti.
Non è che chiudo il sondaggio e faccio poppare l'RvR...devo pensarlo, programmarlo, bilanciarlo, adattarlo al gioco e POI rilasciarlo.
(quando noi in uff chiediamo una modifica al gestionale di bilancio/contabilità personalizzata ci mettono NON MENO di 1 mese...)
Io vorrei solo avere delle notizie in prospettiva, giusto per avere la carota per darmi motivazione.
Sentire la gente al 50 che non ha un cazzo da fare se non i warfront a ripetizione, non è invitante per quanto riguarda le mie aspettative.
So benissimo che ci vorrà tempo, voglio solo sapere che intenzioni hanno, perchè se la loro unica intenzione è il pve posso evitare di perdere tempo a fare qualcosa che mi diverte relativamente. In daoc il pve in molti frangenti era uno spaccamento di balle ma ti sbattevi perchè avevi l'obbiettivo dell'rvr al 50.
Sui forum ufficiali è pieno di bimbiminkia che si esaltano per 4 modiche pve e hanno come massima aspettativa l'inserimento della banca di gilda. Ridicolissimi.
Mah non capisco molto lo stupore di chi si lamenta della totale mancanza di PvP ...
nel primo post di Ladro riguardo RIFT ci stava un suo reply in cui diceva chiaramente che RIFT
non aveva nulla di Open PvP ma che era un gioco PvE coi BG. Quando avete preso il giochetto
non sapevate come era?