Qualcuno di voi sarebbe interessato a tale server free?
www.uthgard.net per info...
Printable View
Qualcuno di voi sarebbe interessato a tale server free?
www.uthgard.net per info...
Ciao io ci gioco, se nn hia un gruppo di persone fisso è un po difficile fare rvr xke la gente gruppa sempre con gli stessi, cmq se ci fosse qulcuno interessato io sto su albion, al momento gioco poco xkè tra scissione di gilda e persone che s sono date a wow sta divenntando complicato fare rvr.
da quello che ho letto su albion ci sono gli italian style che sono un bel gruppo di gente
io ci giocherei volentieri, ma missà che sono troppo casual per combinare qualcosa :/
dovrebbero esserci più periodi di adolescenza!!! :(
le old RA sono anni che devono implementarle e ancora niente.
veramente hanno finito di compilarle e ora le devono mettere live (mancano 2 o 3 ra da finire non 200)
a me fa cagare
bel commento :D magari spiegando il perchè sarebbe meglio? :)
bho usa il search, se ne era già parlato
ahhh ok letto, si dunque fà merda perchè è con il sistema old? mmmm ok allora mi piacerà sicuramente lol...
si ci sono alcune classi buggate, ma sinceramente del pet del bd frega un cazzo e altre cose che ho letto...
oltre la miriade di bug ha un sistema di interrupt diverso, per non parlare della lentezza di expare (se non usi certi hack che non possono essere rilevati :sneer:)e delle classi incomplete senza ml / cl /artefatti
le classi incomplete senza ml/cl/artefatti quali sarebbero? no perchè io quando giocavo su vortigern non avevo quelle cazzate e non ho mai visto classi incomplete XD
lentezza expare..... è uguale al vecchio daoc, anzi ci sono i bonus reame che aiutano pure....
sistema di interrupt è di 2 sec invece che 4 rispetto al vecchio daoc, i caster hanno vita dura sicuramente
edit: ah per gli hack... dillo a tutti quelli bannati :D
gli stessi hack che usano su uthgard (esempio daochaxx) non sono detectabili neanche sull'official (logicamente se ti fanno appeal è diverso, ma non è come il radar che viene invece detectato automaticamente)
per il resto uthgard è uno shard, come tutti gli shard non sarà mai completo per il live, non ha dietro il codice del live ma una fotocopia un po sbiadita: se non hai nerdato a daoc negli ultimi anni puoi tranquillamente giocarci senza notare grosse differenze. personalmente non ci ho mai giocato ma da quel che mi ha detto castro non ha lag ed è abbastanza "supportato". essendo uno shard non devi pagare l'abbonamento ergo non c'è molto da lamentarsi.
per chi ha iniziato a giocare con la scatola di labyrint logicamente risulterà essere una merda. diverso il discorso per i nostalgici che invece lo possono apprezzare senz'altro, sempre premettendo i bugs che potrai incontrare eventually
sinceramente io ho smesso di giocare post ToA e già ToA mi andava stretto quindi appunto Hawk hai preso il punto, per chi ha giocato dopo fà merda a spruzzo.... per chi ha giocato prima invece fà merda a spruzzo com'è diventato dopo ToA Daoc...
non avranno il codice del live, ma ogni settimana rilasciano piccole patch di fix e non ha lag che per me è già tanta robba...
edit: per gli hack appunto intendo che se vedi uno che il giorno prima era lvl 20 e il giorno dopo è al 50 a girare in frontiera un appeal è sempre meglio farlo :D
Vabbè io gioco da settembre 2002 eppure col cazzo ci andrei su uthgard, imo è questione di gusti non di quando uno ha iniziato. Ora come ora, vista la semplicità, toa è la migliore espansione di daoc come content, forse giusto SI la supera ma li sono le basi proprio.
è anche una questione relativa a quando hai iniziato a giocare. Se hai cominciato con cata o laby è ovvio che non hai nulla di cui essere nostalgico lol, non avendo mai vissuto le Old Frontiers, il semplice pve di SI e via discorrendo. Cosi come ti sembrerà una merda un gioco senza master levels o artefatti dove i toons sono tutti cappati con le stats a 75 e senza bonus ToA, senza use particolari ect, è questo quello che sto dicendo.
Inoltre la tua situazione differisce ancora di più perchè tu dal 2002 non hai piu smesso di giocarci (tranne breve pause credo ma vabbè) mentre altri han smesso poco dopo toa ect, quindi non hanno visto un'evoluzione che è stata tutt'altro che scontata e che ha portato daoc a diventare quasi un altro gioco.
comunque si, in linea di massima è una questione di gusti. dire che è una merda in partenza però è sbagliato, dopotutto è un freeshard dove non paghi nulla, il servizio è decente e nessuno ti obbliga a giocarci, che offre qualcosa che il live non offre, and so on.
Non centra l'invece, se leggi ho detto che "adesso" è molto semplificato, non fa altro che aggiungere content e varietà al gioco senza però obbligarti ad eoni di pve. La gente si lamentava della lentezza e della richiesta di tempo di toa, non certo delle skill o degli oggetti in più. Il discorso è ovviamente in generale.
Hawk capisco il punto di vista, ma il gioco si è evoluto e adesso è oggettivamente nel complesso migliore di sempre. Ovvio entra in gioco la nostalgia infatti uno va a giocare su uthgard, ma non lo fa di certo perchè prima era più bello, semplicemente vuole giocare a quel daoc che è molto diverso da com'è adesso imo.
io nostalgico di pre SI.
già quelle classi mi facevano cagare, belle le nuove ambientazioni ma spazi immensi e poi la gente andava lì solo per 2 dungeon e per solo 2-3 named..
schifo.
Sono casual ma credo di potermi divertire (lo ero anche a suo tempo, infatti impiegai un botto per 50are) ma ho già visto una cosa che in tutti gli altri mmorpg che ho provato ho visto fare raramente: arriva uno che dal nulla ti buffa e ti cura... NOSTALGIAAA
Ps: non so come allontanare la cam (troppo vicina) o farla girare intorno a me (mi gira tutto il pg).. ho fatto le prove ma non capisco.
Pps: ho inserito la mail ma mi da sempre errore -.-
mellen domani quando loggo ti spiego tutto per bene.... per la mail /email "mail" "mail" devi inserirla 2 volte praticamente con uno spazio in mezzo...........
no ma sopratutto respiro l'aria di daoc ita all'inizio...... gruppi con chiunque e come diceva mellen, tutti passano e ti buffano il possibile :D
mmmm a me nessun problema :| forse bisogna ricercare il problema su qualche impostazione grafica...
per la mail idem, non ho avuto problemi, l'ho inserita con il comando /email ciccio@ciccio.it ciccio@ciccio.it e l'ho ricevuta subito in email...
Cmq che oggi i server ufficiali siano diventati molto + semplici di un tempo, per quel che riguarda l'esp e l'equipe, è innegabile...ma è anche vero che se devi iniziare da 0...senza un platino senza un bp senza un pg da pow...prima di esser pronto di tempo ce ne vuole un macello.
ma sinceramente....... su un server ufficiale quanto ci metti a fare 50, equipparti e fare un tp serio per l'rvr?......... su un server "old" daoc ci metti lo stesso tempo, se non meno, dato che devi fare solo lvl 50 e equipparti con la spellata al meglio...
Jiinn sinceramente nn lo so, personalmente, credo che in 3-4 giorni potrei tirar su un pg da 0 ed equipparlo alla meglio....ma io parto con una base solida di pg da pow+bot BP platini speller e cazzi e mazzi.
Immagino tu nn sappia che ad oggi sui server ufficiali la maggior parte degli item da tp si compra con il sistema di df (per intenderci droppi i sigilli -> compri gli oggetti) idem x le ml/artefatti che oltre alla possibilità di esser comprate attraverso i "sigilli" possono esser acquistate anche attraverso i bounty points.
Beh secondo me in 2/3 giorni di play fai il 50, ML e TP, e oggi un tp decente se togli armi ml10 lo fai con pochissimo... tanto compri tutto con i toked vari.
A me manca lo spirito di quando iniziai con Daoc appena aprì Vortigern ma non credo che lo troverei solo giocando in OF... ToA poi oggi manco la vedi se non per trainare le ML... per cui non trovo nulla di logorante anche per uno che inizia da zero, anzi l'inizio è bello proprio perchè è tutto nuovo.
Poi prima di ToA ci misi un anno a fare un 50... allucinante! Adesso ne fai uno al giorno volendo.
si ne fai uno al giorno se hai già un pg per aiutarti....... se sei new e da solo non credo che ci si metta così poco..
ne fai uno al giorno se expi con altra gente, con un solo altro 50 ad aiutarti non fai il 50 manco in una settimana... in ogni caso non vedo dove sia il problema perchè se inizi da zero fare il 50 comporta lo stesso problema su server ufficiali o non.
Se uno è nuovo mi pare logico che come tutti quelli che hanno iniziato la prima volta hanno dovuto metterci tempo, così come uno nella vita reale nasce bambino e non con 30 anni e il conto in banca migliardario...
Questo è la base di un gioco dove si migliora passando tempo in pve e pvp, e mediamente oggi fare un tp decente è facilissimo ammeno che non vuoi sboronare con il tp perfetto... cosa che potrai fare dopo aver giocato 10 anni come la maggior parte dei player della community...
Scusate aggiungo solo una cosa, questo non è doom che entri e cominci a sparare... non si trova tutto pronto... c'è gente che vuole la roba figa ma poi se gli dici che deve farmare ti risponde che il pve gli fa schifo... allora gira con la roba di cacca e accontentati... le ore che io ho speso a fare pve sono servite per potermi comprare le cose "fighe" perchè se no dal cielo non mi cadevano :)
appunto è quello che dicevo io.... lo stesso tempo che ci metti sul live a fare 50 è lo stesso tempo che ci metti nel freeshard alla fine...
quindi quanto ci mette uno sul live, da solo ma cercando gruppo a fare il 50 + relativo tp?
Visto che uguale allora perchè non giocare sull'ufficiale... a parte i soldi ovvio... ma non ci trovo nulla che non vada allo stato attuale dei server ufficiali. L'unica cosa sono i troppi coglioni 2L (ma non solo...) che sanno girare solo in 50... le attuali frontiere se usate bene sarebbero divertenti.
Sul live ci metteresti secondo me 1 settimana per fare 50 e farmare scaglie/glass, però se uno è completamente nuovo allora ci metterà di più perchè "ignorante" del gioco.
Uno che lo conosce già anche da 0 per me in 7 gg fa tutto con un tp giocabilissimo
Non so ray xchè la controprova nn la posso fare ma se parti dai 10 giorni gratis senza una ceppa prima di esser pronto x l'rvr una mesata ti serve tutta secondo me....poi dipende anceh dalle ore al giorno che puoi dedicargli:D
guarda giusto perchè non c'ho un cazzo da fare voglio fare stà prova.... ci sono i 15 giorni gratis di prova, mò provo a vedere su mid ywain cosa riesco a fare in 15gg giocando uno shammo che credo non abbia grossi problemi a trovare gruppo...
mmm ecco nn credo che in giro trovi molti gruppi espers liv 1