:banana::banana::banana:
:banana::banana::banana:
manca eto'o
io sono eto'o :confused:
Ma chi ha nominato Montella come seconda punta uAhmuAhUA
Il fenomeno :nod:
No contest
Ovviamente Del Piero
ovviamente Ronaldo, anche se Del Piero pre infortunio era una fottuta belva assassina.
menzione di fiducia anche per Alien Boksic, una belva di giocatore, anche se segnava meno di Amauri :sneer:
Mamma mia Alen boskic era una belva, piu' che altro davanti la porta ci arrivava a differenza di Amauri ma si mangiava certi goals assurdi.
ovviamente ronaldo
Quando ancora ero a Roma lo incontravo sempre al Bar e ci si parlava tranquillamente, vive a Roma Nord, fuma e beve, ha messo na bella panzetta, cmq grandissimo giocatore. Tra l'altro vinse la CL con il marsiglia (goal di boli :D ) e la perse vs il borussia ( te lo volevo ricordare :point: and ( :sneer: )
la finale con il borussia :fffuuu:
le nostre finali di CL :fffuuu:
Grande Randolk con il voto al centravanti UNIVERSALE :point: !!!
Ummmmmmm
sti sondaggi cmq sono lammerda , mi sta fuori formazione troppa gente simpa.
Poi ronaldo seconda punta , ma bafangulo............
(boksic :love: )
l'unica cosa che sta uscendo da questa formazione è che il mod e i suoi consiglieri(Randolk)non ne capiscono un cazzo di calcio.
Vojo er pupone dentro !!!!!!!!!
Merda su Sky sport2 ci sta Juve Torino amarcord coi vecchi giocatori in campo.
Vialli Ravanelli davanti :love: :love:
Rizzitelli :rotfl: :rotfl:
rizzo :love:
abita vicino a casa mia :love:
Moreno Torricelli :love: :love:
pfffft.
in quanto a scandali in serie A noi avevamo quel fenomeno di Angelo Orlando.
95 presenze, 0 gol, 0 assist, 0 cartellini gialli, 1 rosso perchè quel giorno si era pettinato come Fausto Pizzi che aveva dato uno schiaffo nell'orecchio a nonsochi a gioco fermo e l'arbitro butta fuori Orlando che si mette a piangere a dirotto.