Kratos nel cast PS3.
http://www.youtube.com/watch?v=x1jPq...layer_embedded
Sort of AMAGAWD. Mi sa che è la volta buona che imparo un MK.
Printable View
Kratos nel cast PS3.
http://www.youtube.com/watch?v=x1jPq...layer_embedded
Sort of AMAGAWD. Mi sa che è la volta buona che imparo un MK.
mio
(sempre che non ci siano 3 tasti come in mvc3)
:drool: Kratos :drool:
p.s. niubbo chi non ha mai comprato mk.
La demo non mi ha entusiasmato molto :(
E' abbastanza legnoso.. e le combo sono quelle, stop. Senza possibilità di variare molto.
I tasti son 4 .. come sempre :sneer:
il fatto che sia "legnoso" è una caratteristica di MK, purtroppo. Si comporta in modo abbastanza diverso dai vari SF/Kof ecc.
Le combo boh, bisogna vedere cosa tirano fuori con i juggle e tutto.
Eh non si discosta moltissimo in fatto di combo dall'ultimo... cos'era? Armageddon? Il peggiore di tutti :(
E d'altro canto per legnosità si discosta notevolmente dalla genialata di Deadly Alliance, che non capisco perchè non sia mai stata ripresa. Era una ventata di aria fresca.
Diciamo che la demo mi ha deluso, forse ero io che mi aspettavo troppo. Ho cancellato il preorder, ma lo prendero' sicuramente con calma poi per collezionismo
Il gioco è uscito, qualcuno l'ha provato ?
lo proverò oggi o domani, spero. ti farò sapere, anche se i commenti di suppa m'hanno un pò de-scimmiato
veramente pessimo
ma perchè? A guardare i video su youtube le combo non sembrano pessime, assomigliano ai juggle di tekken
no ma è l'unica cosa che si evince dai video...
per questo ho detto, le combo parono carine, cos'è che fa così merda?
bho io l'ho preso, piu che altro perche non ho mai giocato un mk non avendo console antecedenti alla ps3. Dai video pare figo, ma certo non sono nescional
se lè comprato mio fratello.
lho finito al volo di salto+calcio e uppercut come tutti gli altri mk senza sape manco 1 mossa :sneer: grossi passi avanti :sneer:
kratos è una sega perche non ha l'uppercut
cmq per farsi due risate è divertente, sicuramente molto meno impegnativo di altri picchiaduro.
Tecnicamente non è assolutamente alla pari di uno SFIV per dire, è tutto molto approssimativo e anche il bilanciamento di mosse/personaggi lascia molto a desiderare, almeno questa è la mia impressione.
Insomma è un picchiaduro molto da casual, il che non è detto che sia un male visto che a me ogni volta che gioco a SFIV vengono le vesciche per cercare di far uscire due mosse di fila.
provato un oretta, pare carino, meno legnoso di quanto immaginavo, anche se non sembra il massimo del divertimento. Devo provarlo vs human.
@Amiag, io kratos l'ho provato e l'uppercut cel'ha. il problema è che sembra lento :|
l'uppercut quello giu e triangolo ?
si cmq è una chiavica l'unica mossa forte è l'arco.
Sinceramente se lo potevano risparmia sta cosa, uno dei pochi personaggi "seri" buttato via cosi.
mi son fiondato ieri a prenderlo ma non era ancora arrivato,ma dopo certi commenti mi sa che è stato meglio così.
leggendo le recensioni in giro comunque ne parlano bene ed è piuttosto longevo anche in single ed il fatto che non sia tecnico come SF4 per me che sono un casual dei picchiaduro è solo un bene :sneer:
Arrivato oggi, fottuta pasqua. Il gioco è sicuramente immediato e meno complesso di SF4, che per quanto mi riguarda è un bene visto che mi scoccia sfondarmi le dita sul pad ps3 per fare una mossa. Per ora avendoci giocato 2 orette sono abbastanza soddisfatto e pure la grafica non è niente male, finalmente un gioco che gira a 1080 -.-°
Se qualcuno vuole giocare quando riuppano il PSN fate un fischio. Sono uno scarso assurdo ma conto di trainarmi sti giorni :nod:
sicuro che gira a 1080? Forse ho settato male...
Mortal Kombat 9 = 1280x720 (edge blur filter), one of the levels appears to be 680p. 1/2x1/2 transparencies
http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241
strano o_O il mio monitor quando starto un gioco mi segna sempre la risoluzione in alto a sinistra, e solitamente infatti è 1280x720... quando starto MK segna 1920x1080, bho
ma come fa questo a tenerlo vicino a lui dopo mutilation? A me fa allontanare il pg e non riesco a saltare col pugno per rispingerlo in basso e continuare
che significa sta roba che hai scritto? vorrei iniziare a capirci qualcosa pure io :elfhat:
Se ti serve qualcosa per la terminologia vai qua http://www.hadouken.it/showthread.ph...Q-Terminologia
per la roba scritta sopra
in ogni picchiaduro 2d ci sono delle situazioni particolari..oltre diciamo alla situazione "base",cioè all'inizio del round quando i personaggi sono distanziati.Sono situazioni in cui l'attaccante può creare varie varanti di attacco e varie opzioni per farti scoprire.Il mixup più semplice da capire è quello da overhead(colpi parati per forza alti) e low(colpi parati per forza bassi)
Il mixup è cercare di variare i colpi il più possibile per non dare punti di riferimento all'avversario,ci sono anche vari setup programmati o block string che portano a questi setup...ad esempio scrivendo mk9 mixup ho trovato questo video su kabal
in questo video fà vedere 3 possibili varianti dopo 2 colpi cancellati nel dash che a sua volta viene cancellato (nella descrizione segna avanti+3 che non ho idea di cosa sia,penso una normal di kabal e poi un altro colpo segnato con 2,poi devi fare il dash che non ho idea di come si faccia in mk e lo cancelli con BACK+G che penso sia guard)
Tutto questo mentre l'avversario para,nel primo caso esegue una presa,nel secondo un basso e nel terzo riesegue l'avanti+3,2(che penso sia il suo combo starter)Poi nei commenti una persona gli chiede anche la situazione in cui si viene a trovare kabal nel caso l'avversario pari tutto dopo F+3,2 dash,cancel(anzi gli chiede i frame vabbe )il tizio gli dice che è in vantaggio,vuol dire che dopo sta roba kabal si potrò muovere prima dell'avversario e quindi tu puoi avere l'iniziativa.
I mixup più FORTI in ogni gioco sono quelli diciamo "safe" cioè quello dove nel risk/reward l'attaccante non rischia nulla o quasi mentre se il mixup entra hai un bel ritorno in termini di danno
Per quanto riguarda il ground bounce è diciamo uno stato che viene generato da alcuni colpi in alcuni picchiaduro dove puoi palleggiare l'avversario,come ho visto in mk9 su ogni overhead a segno parte una combo da ground bounce lol
spero di non averti fatto passare la voglia,per quel che ho visto come gameplay kabal potrebbe essere il mio pg,F+3,2 mixup bla e poi spin cancel per attaccare..mhm domani studio va
edit: in mk ci sono anche i mid,la cosa cambia visto che i mid li blocchi alti insieme agli high mentre gli high e i low li blocchi bassi,i mid sono i classici overhead
http://www.avoidingthepuddle.com/system-guide//
domanda niubba: la parata è tipo in tekken (tieni la leva indietro) o tipo soul calibur (sul tasto x tipo)?
spero la prima :sneer:
non ho capito una sega ma leggendo il secondo sito c'è scritto come cancellare la recovery del dash (col blocco e poi si cancella il blocco con un altro dash) ma non ho capito cosa intendono col cancel in generale...sarebbe sempre col block?
per rispondere a tibù in MK la parata si fa premendo R2 (ps3) e da quello che ho capito è sempre stato così in MK
comunque kabal è una figata, io sto usando quello ora :D
mhh ai tempi era sui direzionali se non ricordo male,considera però che l'ultimo che ho giocato era MK2....
Le modalità in single le stai facendo? leggendo qua e la sembrano ben fatte e longeve (tanto anche se riuppano il psn non penso di buttarmi subito in multi :sneer:)
In single sto giocando lo story mode che è lunghissimo -.-; gli altri devo ancora provarli ma sicuramente è molto molto longevo, anche perché leggevo che per sbloccare un trophy bisogna avere master per ogni pg e per i pazzi che vorranno farlo ci vorranno mesi :sneer:
edit: ho capito come farla, in pratica il cancel di f+3,2 non lo fanno col dash normale ma col nomad dash che poi volendo si può cancellare a sua volta con b+block
Gramas avevi detto che era na merda totale, mo ti inscimmi?
Guardate che bella merda cmq. Spero venga hotfixata MOLTO in fretta.
http://www.youtube.com/watch?v=RRQkG...layer_embedded
Anche b+1,2,1 è molto usato, poi leggevo che è anche safe in caso di block quindi ottimo per iniziare una combo dopo il nomad dash
preso stasera anche se ci stava solo la collector(carina la statuina sub-zero vs scorpion :sneer:) ,fatto giusto il tutorial per curiosità e la story di Cage e Sonia......ho provato la scalata (il classico arcade) con kratos ma pare lento come la fame,dopo 4 ko contro il tigrotto ho abbandonato -.-° inizierò nel weekend a provare un po i vari pg.
tanto non puoi giocarci online :sneer:
In realtà non ho capito perché lo chiamano cancel visto che non si cancella niente (-.-?) ma per quella combo in realtà non fai altro che linkare (si dice cosi?) f+3,2 col nomad dash (sì, è una special di kabal). L'unica cosa che poi in realtà si può cancellare veramente è lo stesso nomad dash come ho già scritto con back+block, e mi sa che anche le altre special di kabal si cancellano così.
La cosa uber di kabal è imparare a cancellare il nomad dash perché ti permette di continuare combo che altrimenti non potresti continuare, e poi anche perché se ti bloccano il nomad dash sei pretty much fucked
Finchè non riuppano il PSN sarà "gratis" l'online, appena torna su si dovrà inserire il codice
Due to the recent PSN outage, Mortal Kombat for PS3 will now be playable online without need for the Kombat Pass. This is a temporary solution that will only be available while Playstation Store is unavailable. Once PlayStation Store is back up, users will be able to enter the Kombat Pass code included with Mortal Kombat or purchase a Kombat Pass for $9.99.