Non mi pare ci sia un thread già aperto. Ma anche fosse, fottesega.
http://www.swtor.com/media/trailers/...ht-progression
I just came oceans.
HOLY FUCKING MOTHER OF THE BALLS.
Printable View
Non mi pare ci sia un thread già aperto. Ma anche fosse, fottesega.
http://www.swtor.com/media/trailers/...ht-progression
I just came oceans.
HOLY FUCKING MOTHER OF THE BALLS.
mah la grafica non sembra granchè -.- probabile che lo proverò ma solo perchè è sw vah
la graficah :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
cristo
voglio di nuovo 20 anni e fare l'universitario
mah
world of starwarcraft
le animazioni fanno pena btw
se non saro' solo lo provero'
Bah.
Imho dopo il primo playtrough sarà terribile.
Anzi, per essere precisi, dopo aver provato DCU non credo riuscirei ad usare un arma che viene comandata attraverso 1-2-3 spammati a caso. Se mettono combat armi di DCU/KOTOR potrebbe essere il nuovo giocone :nod:
Edit: mi fa ridere la gente che pensa alla grafica/ world of starwarcraft quando giocano a rift dio bonino :rotfl:
vash, se tu ti informassi bene, sapresti che SW:OR E' WOW
semplicemente con un'ambientazione diversa
non mi pare di aver mai detto un SW:OR strutturato come WOW debba fare merda
(anche se, l'ambeintazione shi-fi a me fa schi-fo)
e non vedo quindi cosa c'azzecchi il giocare a rift
qual'è il tuo problema? :rain:
Non metto in dubbio che il 95% dei nuovi mmorpg siano copie precise di WOW, perchè purtroppo quello è il mercato. Anche copiati potrebbero venire decenti.
Il fatto è che c'è gente, come te, che dice animazioni merda/grafica schifo/è uguale a WOW quando giocano a Rift, che è IDENTICO, tranne le classi (cosa che reputo molto divertente ma non bilanciabile), a WOW. Non me lo spiego proprio :rotfl:
il suo non lo so, ma tu hai un problema con gli apostrofi :nod:
btw non so come facciate a sapere già tutto che il gioco manco è in beta, boh
e sì che non è che siate arrivati l'altro ieri nel mondo mmorpg e sapete quanto velocemente le cose cambino
si ma la cosa che ti sfuggere, è che dire "è uguale a wow" non vuol dire "mi fa schifo wow e quindi mi fa schifo questo" (ps le animazioni di wow sono n volte avanti a quelle viste fin ora di swor, graficamente non te lo dico nemmeno visto che so passati 6 anni :sneer:)
anzi, a me i giochi pve simil wow piaciono, ed è per questo che gioco a rift
non capisco perche non dovrei commentare "è simile a wow" se gioco a rift.. :rain:
imo stai un pelo infanboyato con star wars :sneer:
cmq si, le animazioni fanno sbocco, e la grafica è veramente sotto la media per un mmo del 2011
@randolk, io mi baso sui video della beta e dai commenti di chi ci gioca, vogliono fare un MMO incentrato sulla storua, con quest legate tra loro e con tutto il contorno loot bla che caratterizza wow
ripeto, vash, cerca di ragionare su quanto ho detto e forse capisci cosa intendo :P
Che centra? Quello che dico è che si vede che sono animazioni alla WOW, cioè premi 1-2-3 per fare stili a caso. Poi spero nella parte spaziale ma vedremo :nod:
Cioè ma tu boh :rotfl: (e imho star trek>wars ma questo sarà per altri flame :nod:)
Comunque cioè te prego, non sono meglio di Rift quelle animazioni, stessa cosa per la grafica e sto gioco sta ancora in pre-pre-pre-alpha -_-
ma cosa cazzo centra rift?
oddio vash cosa stracazzo ti sei fumato stamattina? :sneer:
Need pesantemente piddì...:drool:
ma sono io che non ho capito e mi sfugge qualcosa oppure c'è già un thread di 20 pagine nella sezione mmo?
Need pesantemente: Bioware+Star Wars= :drool:
Tenete fuori quelle merdate di WoW e Rift da sto post plz, SW è una cosa seria.
Tornate IT, e' un thread su SW:OR non su WoW ne Rift, ne tantomeno un inutile thread di paragoni.
Per ora ci sono solo commenti & varie, quando uscira' si trarrano conclusioni.
Ma che poi chissenefotte della grafica... quanti a daoc nn settavano tutto al minimo per laggare il meno possibile?
tralasciando che nella sezione MMO c'era gia un 3d a riguardo, il game pare essere un singleplayer con canone. casual oriented. le ultime news erano sul craft con robottini che craftano per te quando sei sloggato.
btw almeno questi non lo nascondono che sarà PVE, sto giro mi sa che lo skippo.
altro pve,che schifo
Ma che cazzo è :rotfl:
Tralasciando il fatto che l'ambientazione mi fa cagare a spruzzo e che non credo lo giocherò mai, le animazioni fanno veramente schifo.
Si qua pare kotor copiaincollato ... la grafica negli ultimi video sembrava un po meglio forse questa è roba vecchia ...
Un rappresentante Bioware ha confermato oggi che le copie distribuite al lancio di Star Wars: The Old Republic saranno rese disponibili in quantità limitata. Electronic Arts vuole cercare di evitare così un sovraffollamento delle zone iniziali tentando di scongiurare in questo modo l'intasamento dei server.
"Limiteremo la quantità di copie disponibili al lancio di Star Wars: The Old Republic per garantire ai giocatori una qualità di gioco elevata, Tutte le versioni del titolo, retail o digitali, sono disponibili per il preorder in numero limitato. Una volta finite, saranno finite."
nuoooooooooooo panic !!!
lol
lol le copie limitate al lancio, che cazzo di fail -.-
http://youtu.be/KuaaaXK3_8A
anche se gli spalmassero la merda in faccia ne godrebbero
mamma che pesanti che siete, ma se non vi interessa il gioco perche' continuare a spalarci merda sopra?ignoratelo e bona li.
http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...be-Armatangelo
se si ignora il titolo del gioco, la descrizione del pvp puo essere applicata a un buon numero di giochi recenti e meno ...
in particolare WAR (il pvp designer è lo stesso che ha lavorato a war) WoW e RIFT
unico progress pvp equip = fail a priori. quando impareranno?
Fail per chi Boro? Per te? Per gli amanti del pvp e dell'old daoc rvr? Si e' un fail. Ma chi sono se non una piccola minoranza che conta assolutamente Zero sul mercato?
Il Mercato attuale degli mmo insegna che e' un sistema che funziona, che porta utenti, che porta soldi. Quindi perche non applicarlo?
Cio che NOI dovremmo imparare il mercato degli mmo attualmente e' questo, ed e' inutile continuare a cercare inutili "messia" ogni volta, perche cio che domina e' il Barbie gira la moda & il PVE.
Swtor non e' nient'altro che WOW con la licenza di SW con aggiunti i soliti BG e fara' successo proprio per questo. (purtroppo eh :sneer: )
ancora :rotfl:
Se hai un sistema che fa soldi (ultimo fine delle SH quando producono un gioco) ti pare che non andrebbe applicato? Se fa soldi e tira su utenza e' un successo, puo essere ovviamente un fail per te, per me, per chi ama il pvp, ma obbiettivamente non puo essere un fail se fa utenza, soldi e la gente si diverte a farmare Equip che sia in pve e pvp.
Per il resto non ho ben capito il perche dell'offesa boro sul "che triste che sei diventato", ne stiamo discutendo, non ti ho mandato a cagare, ho pure messo un bel "purtroppo :sneer:" fra parentesi per farti capire che mi piacerebbe pure a me qualcosa di diverso che si distacchi da questa tipologia di mercato, ne tantomeno il fatto del "torna su d3 a farmare con un cinese" quando ho piu volte detto che Diablo come saga mi e' sempre piaciuta molto per la storia e non vedo l'ora di aver il terzo capitolo per giocare il suo continium. Sinceramente, boro se hai voglia di litigare...bho fallo non ne capisco il senso, grazie per le offese gratuite.
Triste, probabilmente ci sei te che aggredisci cosi la gente, ma tant'e fai un po quel che ti pare.
ma
io direi
al max
ma proprio al max eh
che non ti piace.
perche tralasciando PEEVEEPEE epeen bliblubla... [quando poi alla fine magari fai pure merda in un contesto pvp]
chiamare FAIL un gioco come wow, perche è un gioco pve, quando poi incassa nbiliardi di euri... è abbastanza stupido
al max, quindi, non ti piace ;)
sistemi come questi che danno alla scimmia la nocciolina per aver svolto il compitino nel bg sono fail. che facciano soldi o meno. perchè non aggiungono profondità al game che quindi pende solo e soltanto sul lato pve del gioco. lo abbiamo visto troppe volte per credere sia diverso sto giro.
e il mio post serviva proprio a enfaticizzare questo punto.
ma no devi arrivare e dire perchè ha "successo" non è fail.
è fail . e non per me. per chiunque abbia un minimo di senso.
nota bene: per shagaz che ha bisogno di occhiali. non sto criticando il pve del gioco. se piace lo si fa. sto criticando il voler cercare di FREGARE la gente ipotizzandogli gran pvp che non ce mai.
vi piace il pve di quei giochi? mi fa piacere per voi non sto dando del fail al pve. lo sto dando al non-pvp che cercano di vendere, tipo venditori di pesce al mercato
ah, beh fortuna che ci siete voi... :bow:
:sneer:
il 10% scarso del mercato ... ad essere buoni ... punta al pvp. Il resto dei players sono degli amanti dell'armatura sbrilluccicosa e della gara a chi ce l'ha più lungo.
Quindi come sarà il gioco? un'apoteosi di cose inutili ma esteticamente fenomenali ed una nocciolina per i pvp'ers tanto per dargli un contentino.
Finora TUTTI stanno andando in questa direzione ... forse (molto forse) GW2 e The Secret World stanno puntando altrove... ma ancora è tutto da dimostrare.
Un gioco è fail se non vende...un gioco che vende, anche fosse Barbie Gira la Moda, n-miliardi di account e fattura cifre impensabili tipo WoW è un epic win a prescindere dai tuoi e dai miei gusti.
Le SH devono fare soldi, non farti divertire...basti pensare a quelle migliaia di persone che hanno speso 10-20-50 euro o anche di più per COMPRARSI i pet da compagnia su WoW... per finire la collezione dei pet ...