Votiamo sulla creazione di Axet :rotfl::rotfl:
Printable View
Votiamo sulla creazione di Axet :rotfl::rotfl:
Fa cagare.
Mi sembra di essere una copia sdozza degli RH.
Che poi da che mondo è mondo prima di fare lo stemma si fa un super-poll di gildah, che sono ste iniziative unilaterali? è_é
Se dovesse saltare fuori un poll "di ripiego" il mio voto ovviamente va al cinghiale in qualunque sua forma :metal:
Edit: lol il poll è questo, ma quando ho postato io non c'erano ancora le scelte :P
uppo o lo scheletrino lasciando lo stesso nome di gilda oppure il cinghio cambiando anche nome (nono niente Larmata di SUPERDIO a sto giro) in qualcosa come "Sisterhood of the raiders of the lost cinghios" semplicemente "cinghios 49ers"
tra l'altro l'azzurro mutanda da bambino con il rosso e' lammerda
i soldi ci sono alla fin fine si fa colletta e si fa stemma nuovo o anche nuova gilda
tra l'altro se non errro si puo mettere lo stemma senza il layout a V a scacchi o mezzo e mezzo che e' molto piu stiloso con il grugno del porco in primo piano e colore a tinta unita.
raramente ho visto siffatta merda
può essere solo lui, banda viola visto il colore come lo vedevamo :rotfl::rotfl:
Attachment 8877
Evviva i cinghiali di vortigen! :D
na il grugno con la testa del porco su mantello a tinta unita > all
provalo anzi visto che sei bravo metti pure la img cosi da far vedere quanto e' stiloso colore o senape o rosso o blu
Grazie, in alternativa potrei non darti l'anello da reaver lvl 28 che ho trovato
Sono dibattuto, lo scheletrino era uber, però cazzo il cinghiale ha il suo perchè e la sua storia :rotfl:
Malbrouk non me ne volere ma voto il cinghiale :D
ps: non sono dibattuto sul fatto che sia orrendo -.- e soprattutto scelto unilateralmente, cosa che non va bene :nono:
se c'è un legame affettivo allora viva il cinghiale, ma anche lo scheletrino è fighissimo. lo stemma rh proprio no :><:
io ho votato lo scheletrino ma volevo votare il cinghio :cry:
Il nome di Gilda però mi piace lo volete cambiare?
Attachment 8879
Così?
A me non dispiace, ma pure con qualche motivo e non completamente liscio. Alla fine il muso del porco è decente, il porco messo di profilo invece è pessimo :sneer:
edit:
mi sembra più un toro che un cinghiale però :sneer:
l'immagine è quella del clan wallace? o era simile soltanto? mi ispira comunque questo sì :D
Quello che ho postato non mi dispiace, dovrebbe raccogliere il gradimento di un po' tutti visto che alla fine sembra tipo un cinghiale demoniaco :nod:
L'unica cosa è che sfondo rosso con stemma nero sembra la bandiera dell'albania :sneer:
Rosso "spara" leggermente troppo imho...
Ora sono al lavoro e non ho tempo/modo di fare prove, però qualche colore che ammazzi meno le pupille forse si trova :P
mio voto scontato.. anzi, ripristinerei quello degli Humberton Cinghios che era molto cioccolatoso :asd:
EATFrogggghhhhh
potevate fare screen però peddè :sneer:
Ode al porco.
A me non dispiacciono questi come colori:
http://www.degre.eu/img/random/2011/emblem.jpg
Tinta unita lo farei azzurrino o giallo canarino
Attachment 8880
Ho proposto quei 2 perche' e' stata richiesta la tinta unita, tinta unita a casa mia vuol dire un colore, quindi niente scacchiera o linea a V, e se noti l'azzurrino ed il giallo canarino ci sono solo se NON scegli la tinta unita.
Personalmente mi cambia un cazzo, era giusto per postarli.
2 o 4
mantello giallo=in frontiera ti vedono tutti i nemici anche con la torcia spentah!
ps fa merda il giallo
Fatene uno color panna pedde', con la V o senza frega un cazzo basta che non spari troppo visto che sarà la cosa che dovrò guardare sempre per tutto il tempo che giocherò è_é
dittatura illuminata
il più saggio governi e prenda le decisioni
propongo mmm
:look:
deffo!
quanta saggezza trasuda quest'uomo
Faccia del porco, V di vortigern e colori quelli che vi pare basta che non facciano venire un attacco epilettico ogni volta che si guarda lo schermo...
http://img651.imageshack.us/img651/9757/immaginetmp.png
Uploaded with ImageShack.us
chiaramente nella tinta unita la sbavatura del casso ad i bordi non viene in game.
nell ordine:
scheletruSSo viola
scheletruSSo verde
porco marrone
porco bordeaux
porco grigio
porco a v
porco ido!
nessuna tinta accesa nessuno stemma bimbominchioso e tutti stilosi.
a me piace lo scheletrusso viola o il porco bordeaux, gli altri non mi dispiacciono, il porco marrone e' una meraviglia con armor decolorate, il porco a v non mi piace ma almeno con sta tinta di colori non fa diventare epilettici con gialli canarino, fuxia serfista, verdino mocciolo di naso, azzurro slip di cinno, cosi come non mi piace nessun layout di sfondo alla fine hanno anche rotto i coglioni e rendono i mantelli tutti uguali
Tra quelli postati da lord senza dubbio l'ultimo :nod:
ma e' proprio il layout qualunque dei 3 che a me fa merda per questo dico tinta unita, sia a v, a scacchi, a strisce. In 10 anni di daoc sono tutti visti e rivisti, cosi come i vari colori sgargianti, cheppalle a sto punto meglio il nero da 30 gold e fanculo lo stemma.