-
Scilipoti due la vendetta
-
-
-
se pota i rami secchi (esso stesso compreso dopo aver fatto) io lo voto. Oh wait...
-
Povero Di Pietro :D Lo dicevo che era di destra.. oh wai
-
-
-
-
Quote:
Originally Posted by
Kappa
Aberrante individuo .
Lui e l'analfabeta che se l'è messo in lista. :sneer:
-
Un po' di rispetto per chi l'ha votato! :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Mosaik
Un po' di rispetto per chi l'ha votato! :sneer:
Dillo che per una volta godi che non sei tu il bersaglio da perculare perche' hai votato B. :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Ipnotik
Dillo che per una volta godi che non sei tu il bersaglio da perculare perche' hai votato B. :sneer:
Con la differenza che io bene o male sapevo che non stavo votando per madre teresa di calcutta , loro invece votavano i salvatoriiihhh :sneer:
P.S.:Ovviamente è solo ironia su una situazione che ha del tagico se uno ci pensa seriamente :D
-
ma dipietro n'idiota del genere da che buco l'aveva cacciato fuori?
-
Quote:
Originally Posted by
nortis
ma dipietro n'idiota del genere da che buco l'aveva cacciato fuori?
Così a occhio sarà uno dei tanti riciclati.
-
Mah. Aho se va cosi' ancora un po' sto sistema collassa, e non sono proprio certo che sia un male...
-
Quote:
Originally Posted by
Alkabar
Mah. Aho se va cosi' ancora un po' sto sistema collassa, e non sono proprio certo che sia un male...
ma va ... in un paese normale una persona di questo genere sarebbe stato instantaneamente estromesso da qualsiasi incarico pubblico, manco
più il bidello nelle scuole elementari avrebbe potuto fare.
Qui invece ormai si prende la cosa come un'altra delle tante cagate, ci si schifa per un pò di giorni e poi tutto torna come sempre in perfetta sintonia
col tipico stile italiano.
-
Quote:
Originally Posted by
Mosaik
Con la differenza che io bene o male sapevo che non stavo votando per madre teresa di calcutta , loro invece votavano i salvatoriiihhh :sneer:
P.S.:Ovviamente è solo ironia su una situazione che ha del tagico se uno ci pensa seriamente :D
Perche un partito con dentro qualche (ok piu di qualche :sneer:) coglione è proprio la stessa cosa di uno che fa dell'illegalita e del malcostume la sua bandiera vero :) ?
-
amiag smettila pd, di pietro è patetico tanto quanto berlusconi dio bono. almeno il berlusca sa parlare italiano :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Vynnstorm
amiag smettila pd, di pietro è patetico tanto quanto berlusconi dio bono. almeno il berlusca sa parlare italiano :sneer:
di pietro non sarà una cima ma danni non ne ha mai fatti.
l'altro tra un po sè girato tutto il codice penale, oltre a tutti i danni a livello di politica estera e interna.
per me dire che stanno sullo stesso piano è come dire che la moglie che flirta col barista è troia quanto quella che lo prende in tutti i buchi da qualche negrone.
-
Quote:
Originally Posted by
Vynnstorm
Ci sono svariati ordini di grandezza di differenza tra i danni prodotti dai due nella loro esistenza. E non sto parlando di puttane da giardino per nani da giardino.
-
Quote:
Originally Posted by
Amiag
Perche un partito con dentro qualche (ok piu di qualche :sneer:) coglione è proprio la stessa cosa di uno che fa dell'illegalita e del malcostume la sua bandiera vero :) ?
Io sto solamente parlando di fail infatti non entro nel merito. :D
Sarebbe come se votassi gargamella e poi mi salvasse i puffi :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Vynnstorm
mi sembra una cazzata un po' troppo tirata per i capelli questa..
-
Quote:
Originally Posted by
Necker
mi sembra una cazzata un po' troppo tirata per i capelli questa..
E' solo l'eco della propaganda, son tutti corrotti, son tutti ladri, quindi uno per l'altro vota Ilvio!
Non è vero, è evidente, ma è più facile sentirsi a posto con la coscienza se si ragionia così. E' lo stesso meccanismo della fede: pura irrazionalità ma fa sopportare meglio la merda dell'esistenza umana.
-
o detto in una parola: qualunquismoooh :sneer:
-
Era per variare un po il lessico :D
-