Primo livello 50 di gildah! :D
(vabbè escludendo i vari pg di Arthu e altra gente che c'erano già :P)
Sei contento vero?? ^^
( :point: :rotfl: )
Printable View
Primo livello 50 di gildah! :D
(vabbè escludendo i vari pg di Arthu e altra gente che c'erano già :P)
Sei contento vero?? ^^
( :point: :rotfl: )
/xp dioboia
lukas ma che ti succede?
è passato piu di un mese e non sei ancora 50 con nemmeno 1 pg?
:rotfl:
ahahhaah lukas ma non eri lvl 49 tipo una settimana fa?? non sei il piu' nerd dei vecchi tempi!
Ha messo xp off da una vita eh... per cappare il rr in bg
ed è ancora solo 3l3?
nononnono, fidati, c'è qualcosa di sbagliato
cmq gratz axet
che e' sta zergata di sconosciuti? ^^
come detto liuk ha messo xp off da mo, ha gia spellato il teu da quasi un mese e completato il gear.
E' da stupidi non cappare il bg 49 (ops pardon proton non volevo infierire) nel frattempo aspettando gli altri sta tirando su un mercenario doppiando i primi pg di alcuni. :rotfl:
Cmq tornando It gratz proton!!
/xp cane a tutti lel :sneer:
Mc l'essere tornato a daoc ti ha fatto peggiorare ancora di piu'.
Scherzavamo su un nostro Ex Compagno..
Mc era na battuta cristo dio :gha:
/xp diocristo
Vabè ero a 40k dal cappare il bg và poteva andare peggio, se non ci fossimo messi a segare i cazzo di mob viola a thidranki manco sarebbe successo ç_ç
Axet ieri: Pit, metti xpoff al 49.99999999 che cappiamo il bg!!!!
:gha:
Ma io era da secoli che ero in xp off a 0.2 dal 50. Oggi ci siam messi a fare due mob a thidranki e mi son detto "cià, lo levo che lo rimetto a 49.99!".
Quando poi siamo ripartiti alla ricerca di nemici ho reimpostato xp off solo che poco prima di incare, per sicurezza, l'ho fatto di nuovo.
Durante l'inc ho fatto il 50, e sai perchè? Perchè ho scoperto che on o off non servono a un cazzo. /xp disabilità l'exp, se lo fai nuovamente la riabilita.
Che tu scriva xp orsoballerino o xp shipponstronzo non cambia niente. Se il guadagno di esperienza era disattivato lo attivi e viceversa.
Cmq ero a 40k dal cap, almeno quello..
se scrivi /xp shipponstronzo credo si deleti il pg :dumbnod:
no che rellare, si fa un cabby materia e powerlivella i più bassini di gildahh come meee :sneer:
Gratz!
no ma ieri è stato divertentissimo..
inc davanti al keep .. tutti a menare e senti una vocina "no ma... ma... ma... "
bim bum bam mazzate
e poi "ma ho fatto il 50"
attimo di silenzio
"ma non avevi messo xp off?"
"si.. lo ho anche messo due volte per essere sicuro!!"
e shippon : "guarda che se lo metti due volte con uno lo metti e con l'altro lo levi.. te lo scrive nella chat!"
silenzio...
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:rotfl::rotfl: