CDT, che lavoro fate e che lavoro vi piacerebbe fare?
Printable View
CDT, che lavoro fate e che lavoro vi piacerebbe fare?
Gestione RU nell'azienda di servizi (infomatici e non) di uno dei gruppi bancari italiani :D
Mi piace come lavoro..l
bah attualmente lavoro come progettista e installatore impianti irrigui residenziali e sportivi,consulente sul verde , responsabile di cantiere edile e vice direttore dei lavori ( in apprendimento)
cosa vorrei fare? forse ritornare a fare il resposabile delle gestione manutenzione dei campi da golf (l'ho fatto per 3 anni circa) oppure il contadino in qualche angolo sperduto del mondo
Sviluppo reportistica e processi ETL per i sistemi informatici della sanità regionale
Mi piacerebbe tanto non fare un cazzo, oppure il biologo che va in giro a fare documentari
talent scout di puppafave
Io vorrei fare il ministro della sanità
Attualmente sviluppatore SCADA per impianti siderurgici, a breve sviluppatore SCADA per impianti nucleari :sneer:
VFX Artist apprendista, per ora prevalentemente Compositor 2d.
Cosa mi piacerebbe fare ? Questo stesso lavoro, alle giuste condizioni che purtroppo al momento non ci sono.
Export Manager settore alimentare. Vorrei fare la meteorina.
Sviluppatore software attualmente su un progetto riguardante centrali idroelettriche.
Mi piacerebbe fare la stessa roba, ma non da consulente. Oppure non fare un cazzo come dice warbarbie.
Technical Support Engineer @ Red Hat
Assistenza ai vari RHEL sysadmin tramite telefono e ticket.
Vorrei fare carriera nel settore, ancora non so precisamente in cosa. Tornare a programmare non mi dispiacerebbe. Chissa' magari un giorno saro' sw eng @ Red Hat.
Non fare un cazzo non mi farebbe neanche schifo. Sono terrone, born like this.
Impiegato bancario nel credito cooperativo trentino.
Vorrei vincere al superenalotto senza giocare :dumbnod:
lo pio ar culo..ovvero programmatore
Coscienza in affitto
io sono inoccupato e vorrei fare la rockstar :nod:
io faccio robe a caso @Wind e mi piacerebbe suonare a caso percussioni.
manca solo che la seconda parte venga retribuita a cash anzichè a cassette di frutta e verdura.
Programmatore :metal: In prevalenza mi occupo di sistemi distribuiti (che vuol dire tutto e un cazzo :sneer: ). In sostanza sviluppo servizi e varie minchiate in ambito windows che supportono l'infrastuttura delle filiali delle banche. Come lavoro mi piace davvero tantissimo, ho sempre pensato che non avrei trovato un lavoro che mi piacesse così (alla faccia di tutti quelli che mi dicevano di non passare a partita IVA :sneer:)
In un futuro lontanto (dopo aver fatto moooolta esperienza nel campo) mi piacerebbe occuparmi più della gestione di un team di sviluppo (mi piace un sacco pianificare la roba che devono fare gli altri ahahaha).
A me piacerebbe molto arrivare ad alti livelli di quella che ora è una mia passione per poterne fare un lavoro vero e proprio. Non lo farei poi tanto per i soldi ma per l'immensa soddisfazione che mi darebbe. Probabilmente più di quella che mi darebbe avere un buon lavoro con la mia laurea.
ma tanto finirò in qualche triste ufficio o tribunale ;_;
QA. Compatibility and Italian software tester.
Mollato i videogiochi con un po' di dispiacere perche' non pagano una ceppa per darmi al gambling, ora lavoro in una ditta che sviluppa software per casino' online mi occupero di gestire il testing della compatibilita' e delle localizzazioni.
lavoro al Libraccio
come mezzo ex volta :nod:
Sui credits della roba che facciamo mi hanno dato del "coordinatore dell'interfaccia web", qualsiasi cosa sia, del "responsabile innovazione e web", del "responsabile innovazione tecnologia", scritto proprio così. Adesso sono diventato "Communication Manager".
In pratica lavoro in una società che da una parte fa i soldi con il marketing per il cinema e dall'altra li spnde organizzando due grossi eventi culturali. Un congresso sui festival e un festival di cinema. Avete mai visto i trailer dei film negli Euronics con concorso annesso? Li facciamo noi. E avete presente il placement di Mercatone Uno dentro Cattivissimo Me? L'abbiamo fatto noi.
Ma in definitiva io mi occupo di seguire la comunicazione dei due eventi, web e grafica. E in più faccio costantemente da help desk umano perchè il 90% dei miei colleghi non riesce neanche a mandare una mail.
Il lavoro è bello e vario, ma non paga un cazzo, ovviamente.
Apprendista Commesso :gha:
Adjoint Scientifique, una roba tra il post-doc e il prof, invece che avere un contratto di ricerca il lavoro è permanente e anche pagato meglio. Sono molto soddisfatto del lavoro al momento.
sono tecnico commerciale in una fonderie di ghisa nel settore riscaldamento, il lavoro nn è malaccio, purtroppo il settore è in calo
mi piacerebbe spostarmi piu sul commerciale e diventare area manager (ita o export)
sono maestro d´asilo, e mi piace
faccio lo studente...la cosa che mi piacerebbe fare di più è l'avvocato, tuttavia non avendo appoggi mi seccherebbe fare la fame con causette del cazzo ed iniziare da solo povero e pazzo in una grande città come roma..
spero di riuscire a provare qualche concorso pubblico in magistratura o notariato...
se no sti cazzi, un lavoro con una laurea in giuisprudenza dovrei trovarlo comunque......
Spoiler
Consulente AeroSpazio e Difesa per Altran, mi diverto come un pazzo
di studi che cercano gggggggiovani avvocati da spennare ce ne stanno, tranqui :sneer:
socio di un'azienda grafica (grafico)
studente specialistico di ingegneria meccanica, spero di poter lavorare con le turbine a gas aeronautiche o in un ambito del genere
non so se sono abbastanza bravo però
tranquillo, l'esperienza te la fai sul campo.
Io quando ho cominciato il mio attuale lavoro non ne sapevo nulla di interfacce uomo macchina (non avevo l'esame nel mio piano di studi in uni :D) e adesso mi ritrovo ad essere considerato il responsabile degli HMI per l'area di colata (l'area più importante in un impianto siderurgico) e prossimamente andare a fare lo stesso tipo di lavoro applicato alle centrali nucleari.
Ho aperto da poco una dittarella con un mio collega, realizziamo siti web... sinceramente non pensavamo neanche noi di trovare così tanto lavoro (pero lo più ci fanno RIFARE siti internet perchè hanno delle schifezze, probabilmente programmate da qualche tizio che neanche ha fatto l'università o, come in alcuni casi, probabilmente senza mani).
Poi il venerdì e il sabato sera faccio il barista... non per le misere 2 lire che prendo ma perchè si rimorchia paurosamente :D
Addetto vendità in auchan...in pratica visto che siamo sottodimensionati ci tocca fare anche le menate da capo come parlare con i fornitori e fare ordini.. ,vorrei tanto poter rubare lo stipendio come dipendente dello stato visto che in azienda abbiamo le telecamere puntate e non ze po
Però vabbe non mi lamento visto che l'azienda è seria e lo stipendio è buono...a confronto di quello che danno da altre parti per lo stesso lavoro lol
ecco a chi posso chiedere quando fate casini!!!
figa,potrei spararmi
infermiera, della serie ti fai un culo così, guadagni poco ti menano il belino a sangue perché dicono che non fai un cazzo. insomma una masochista.
dimenticavo, sono anche proprietario di una piccola ditta che procudce siti internet
però mollo sia il ruolo di master della ditta che il ruolo di socio nell'altra azienda per partire in australia e fare il contadino :nod:
poi magari con qualche soldi da parte se mi prende bene vedo di riniziare la
da lunedì 16 stagista presso Price WaterHouseCooper :dumbnod:
Business owner, sono propietario e conduco un Italian deli ed esporto prodotti italiani. In Parole povere faccio il pizzicarolo a Boston :sneer:
IRResponsabile infrastrutture e assistenza informatica It presso uno dei maggiori gruppi bancari Ita ; a breve inizierò a gestire il mondo Fiat (ovviamente sono un consulente esterno -.-)
Vorrei mandare a fanculo tutti , trasferirmi sulle montagne e non fare un cazzo