Lol...
Simpatica l'uscita del "ci vediamo fuori" (non lo sentivo dalla terza superiore) e veramente bella la risposta dei "buttafuori" con un signore di 70 anni...
http://www.youtube.com/watch?v=B1rZRRm5WcY
Lol...
Simpatica l'uscita del "ci vediamo fuori" (non lo sentivo dalla terza superiore) e veramente bella la risposta dei "buttafuori" con un signore di 70 anni...
http://www.youtube.com/watch?v=B1rZRRm5WcY
che tristezza, non so fino a che punto si voglia spingere davvero
o
mio
DIO
un premier di uno dei paesi più importanti (?..forse 50 anni fa) al mondo che dice " ci vediamo fuori", richiama gli scagnozzi per far fuori e malmenare un vecchietto che legittimamente protestava e faceva delle domande.... bene...
dov'è controlle quando serve?
Dice "ci vediamo fuori", chiarendo che non è appunto per "menarsi" (facendo il gesto di tirar su le maniche) ma per spiegarsi; in questo cosa c'è di aberrante?
Per quanto riguarda i modi del personale della sicurezza non credo che quello sia il modo corretto di trattare una persona anche se riottosa.
dio che buffone.. e meno male che poi va a menarla che loroooooh sono liberali e quelli della sinistra tutti illiberaliiiih
@ abby: di aberrante c'è che dietro la battutina, chiaramente ironica del nano, è seguito poi un ordine ai suoi scagnozzi che tanto ironico non era, ovvero di occuparsene. La gravità non sta tanto nel fare ironicamente "quello che si tira su le maniche e la sistemiamo fuori", (quella è tutta scena dal palco per divertire i cagnolini che lo ascoltano) quanto nel fatto che chi non la pensa come lui viene trascinato fuori di peso e malmenato. Metodi da dittatorello già ampiamente conosciuti. Questo fa merda.
e fa merda che le forze di polizia non intervengano, in barba a svariati articoli della costituzione e del codice civile e penale.
Quell'altro sfigato, che è pure avvocato è stato portato fuori da palazzo di giustizia e li attorno ci saranno stati tipo 200 agenti, nessuno ha mosso un dito.
E poi cosa fa? Spara merdate del tipo che un secondo dopo va a dire dal palco che gli altri sono illiberali. Lo capisci quanto è faccia di merda? E quanto siano rimbecilliti coloro che lo sostengono? Sono talmente obnubilati che ormai han perso il contatto con la realtà.
Era un comizio elettorale non un dibattito quindi non mi sembra questo scandalo che dopo avergli detto di rimandare il discorso a fuori gli sia stato chiesto di allontanarsi..
Che poi le guardie del corpo siano degli animali e non si usano questi metodi li non ci piovo ma penso sia un "male" generale di quel settore l'essere un po' troppo violenti
E' proprio questo il punto. Se si continua ad utilizzare Ber come parafulmine non si ottiene nulla.
Lui non ha sbagliato in nessuna delle azioni/parole che ha detto, se lo si addita si entra nel suo campo.
Chi ha sbagliato sono gli uomini della sicurezza? bene si prende e si dice "caro lei non può più fare questo lavoro"... può essere che magari dopo la 30 volta che debbono cercarsi un lavoro magari ci pensano su prima di trattare così una persona quando ti dicono "portalo fuori"?
si, perchè evidentemente le indicazioni su come comportarsi ai gorilla non li da berlusca, vero?
d'altra parte, vengono tutti dalla stessa scuola... la russa che scalcia come un mulo un giornalista e cose simili...
anche se non fosse berlusca a dire loro "fate questo o quello", giustamente un gorilla pensa: cazzo, se un politico può scalciare e menar le mani, io che dovrei farlo per mestiere mi adeguo, non sia mai mi prendono per un debole...
abby quei guardaspalle sono dei servi allo stato puro. non muovono un dito se prima non hanno il benestare del capo.
Poi sulla sicurezza che c'è attorno al nano ci sarebbe da aprire un poema, perchè trattasi di agenzia privata incui se ho capito bene si mischiano anche agenti dei nostri servizi.. inutile dire che sti qui dovrebbero intervenire solo in caso di comprovato pericolo per l'incolumità fisica dell'istituzione che proteggono, che poi si mettano a fare i rambo è solo l'ennesima prevaricazione che quel ruolo gli consente di esercitare.
Comunque è OT, il punto è che la professionalità è zero, ma se non è il loro datore di lavoro a raddrizzarli qusti saranno semper dei cani.
Ora siccome il loro datore di lavoro è un fascistoide di infima categoria che gioca ad emulare l'altro pelato, più illustre, quest'avvenimento sarà solo uno dei tanti che da anni caratterizzano la sfera berlusconiana. Non è il primo, non sarà l'ultimo, ed è ovvio daltronde, visto che il nano si è sempre costantemente ispirato ad un sistema dichiaratamente fascista di fare politica.
*
Lungi da me difendere B. ma questa volta il titolo/contestazione che gli si fa è del tutto fuorviante e gratuito.
Sparare sempre su di lui anche quando non c'entra porta come unico risultato l'abbassarsi al suo modo di fare, soprattutto se fatto con supposizioni spacciate per verità rivelata ( non capisco come possiate sapere con certezza che B. in persona ha istruito la sicurezza di quel dato evento in quel dato luogo a picchiare chiunque).
Qualcuno potrebbe arrivare a giustificare anche un omicidio a sto punto.
come fate a negare l'evidenza non lo so....
ma che è modo di trattare una persona?
portarla via trascinandola per terra oppure portandola via di forza per strada come se fosse un serial killer?
ma come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto dio mio
e non solo ci siamo arrivati, ma pare che secondo il pensiero di molti, sia anche corretto!
basito.
b. non ha detto niente di sbagliato pubblicamente devo dire, se poi abbia dato indicazioni precise ai suoi bodyguard onestamente non lo so.
i bodyguard (intesi come gorilla proprio, non come agenti dei servizi dedicati alla protezione, voglio sperare che quelli non ci fossero a menare un vecchietto) fanno quello per cui sono pagati, le bestie più o meno
quello che mi fa schifo è la polizia lì in mezzo, che non fa un cazzo mentre viene calpestato (e non in senso figurato) un cittadino inerme, anziano e direi pure innocente.
e poi uno si domanda perché i cittadini non si fidano delle forze dell'ordine
Ora serve solo che Tom cruise gli faccia confessare di aver dato il codice rosso:confused:
Magari fosse un "fascistoide". A me stupisce sempre mia nonna, antifascista dichiarata, scappata sui monti durante il fascismo, ricchissima di famiglia(aveva una tipografia, megacasa e servitù), alla quale il fascismo ha portato via tutto. Ormai sono 4-5 anni che dice:"Ai miei tempi si stava meglio".
Il problema di fondo è che nessuno ama l'Italia, a nessuno gliene frega nulla
voi moralisti di peeeh l'ha fatto mandare fuori a calci e pugni, provate a fare una conferenza, viene uno a rompervi i coglioni e a urlarvi dietro, come reagite?.......................................... ..................
chi si mette a dire che non ha fatto nulla di male? sarà il caso di togliersi le fette di salame che qui di merda ne scorre in abbondanza.
Da alcuni commenti che ho letto qui mi pare di vedere un bello spaccato di come vadano realmente le cose.. ma spero proprio di sbagliarmi.
Ecco, mi riferivo proprio a questo nel mio primo reply. -.-
B. in questo caso (raro) non ha detto nulla di male, ha chiesto di accompagnare fuori il contestatore e chi ci avrebbe parlato dopo (che poi sia una cosa vera o no ora non ha importanza atm).
Chi commette la "nefandezza" sono uomini della sicurezza, che tu spettatore, fino a prova di tuoi poteri magici e veggenti, non sai se:
- Sono bodyguard o vigilanti generici.
- Sono dipendenti di B. o di un servizio di sicurezza gestito dal luogo.
- Hanno ricevuto istruzioni dirette da B. sul come agire.
Te semplicemente visto che c'era B. di mezzo allora dici che è colpa sua, perchè è così e chi dice no è scemo.
Io, che per quanto incazzato per come stiamo messi e per il modo in cui il caro nano si comporta e ci governa, preferisco analizzare le cose per come si vedeno, ossia uomini della sicurezza che malmenano un vecchio che contestava.
Che poi le fette di salame ormai ce le hanno gli stessi contestatori, visto che qui NESSUNO ha definito corretto quel che è accaduto al vecio, ma ti è bastato leggere qualcuno che non dica "chiaro,colpa di B." per additare i suoi commenti come un assenso alla cosa.
Sinceramente sono basito io di come non si possa più discutere in un thread con B. , evidentemente è riuscito nel suo intento, tutta l'attenzione si concentra su di lui distogliendola dai fatti.
Ci sono varie opzioni, faccio un desaparecidos, tipo america latina anni 70, oppure lo esporto, ma non in Siberia sia mai ci dicano comunistih.
Oppure lo faccio trascinare via, prendere a calci, e zittire dai miei uomini....oh wait è quello che è successo.
Ma come ragioni??
In un paese civile il diritto di parola è santo, non esiste che una persona contesti il tuo operato e tu che la dovresti rappresentare la fai star zitta con la forza, fino a prova contraria l´Italia dovrebbe essere una democrazia, non una dittatura, o almeno non ancora.
forti quelli che giudicano "normale" o "giustificabile" un azione del genere.
Se fosse stato un pro&forte l'avrebbe ownato a parole, invece essendo uno scarso di merda l'ha fatto zergare dai lvl 50 spellcraftati.
Poi ovvio, ownarlo sott'intende che abbia ragione il b.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto, un lobbysta pro avrebbe fatto della critica un mattone in più per il suo impero.
va bene,
la security è ovviamente un manipolo di valorosi eversivi autogestiti,
Berlusconi è uno che fa del contradditorio la sua carta vincente, oh se ne sei convinto, pace e amen, auguri :D
Mi raccomando il giorno in cui ti indicherò la legnata che sta per arrivaerti sul coppino, continua a puntarmi il dito e guai a distogliere lo sguardo :sneer:
Quanto meno comico vederti parlare in un thread intitolato "Non sei d'accordo con me? e io ti faccio menare" e poi cassare appunto il contraddittorio con invenzioni pindariche e umorismo scolastico. Come dire, predicare bene e razzolare male, molto male.
Sai qual'è il problema? che qualsiasi cosa io scriva è totalmente inutile, tu continuerai a leggere nelle mie parole quello che ti pare (consensi a B. e mie visioni sulla suo operato compresi ).
Con questo livello di discussione non c'è sta stupirsi se la politica di oggi è quella che è.
Visto che fino a questo punto c'è gente che pure lo difende, direi che la prossima volta al vecchietto gli possono pure sparare...
Cioè nel video non so se lo avete visto tutto, prima il nano di merda fa il teatrino del "ne discutiamo fuori" poi a mezze parole si gira verso uno della sicurezza indicandogli di allontanarlo, mi sembra abbastanza esaustivo, divertente che si arrivi ad accettare di veder menati i vecchietti, ma d'altronde non mi stupisco di niente ricordandomi di come al G8 la polizia massacrava cortei di pacifisti mentre in altri quartieri lasciava i black block a fare quello che gli pareva, ricordo molto bene i commenti dei "soliti da forum" è da molto che abbiamo toccato il fondo, questa è solo l'ennesima carta in cima al mazzo...
Il fatto che sfugge a molti di voi con forconi e torce, è quello che hai anche scritto.
Ha fatto cenno di allontanarlo, NON DI PERCUOTERLO E BRUTALIZZARLO. Semplicemente chi c'ha il forcone in mano vede qualcosa che non c'è, ossia una CHIARA E PRECISA istruzione di B.
Se vogliamo discutere delle immagini ok, se vogliamo discutere dell'astratto, del supposto, del probabile, chiamate il mago Otelma.
Se Wayne dice a Naz di moderare la discussione, e Naz per un vaffanculo prende e ti brasa l'account, io ci vedo un atto estremo ed esagerato di Naz, non certo una precisa istruzione di Wayne di prenderti e cancellarti. Tu no, forse perchè per molti ormai il cattivo è il "l'Admin" sempre e comunque, poco importa il resto.
Ps. Io non difendo nessuno, fosse per me il trepiedi gli arrivava in faccia a velocità luce :sneer: . il problema è che, come già detto, la discussione si è ridotta a quello che vuole B. o con lui o contro di lui, niente vie di mezzo, niente visioni obbiettive.
Decisamente triste.
Direi che non c'e' bisogno di aggiungere altro a quello che ha scritto Dryden.
Siete peggio dei tori quando vedono il rosso , come vedete B. andate in rage :sneer:
Certo che ha fatto bene, Bocassa e Pinochet saranno fieri di lui...
Dryden io ammiro veramente la tua tenacia e non aggiungerei una virgola alle considerazioni che hai fatto, ma devo ahimè comunicarti che questa non è una sezione di un forum di discussione, ma un area dove fare propaganda e se "Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare" ;)
L'obiettività è andata a farsi benedire da un bel po in Italia e nella politica in particolare, ormai è diventato uno scontro tra tifosi di calcio, i tifosi della squadra rossa contro i tifosi della squadra blu come nelle più becere tradizioni da bar sport.
Vedi se io non sono una testa di cazzo ma una brava persona istruisco la security che non voglio scene del genere, ma come si fa in tutti i posti del mondo che non abbiano un regime, la sicurezza lo isola, lo scorta fuori e se si ribella (capirai un vecchietto) si avverte le forze dell'ordine, quello che ti sfugge è che una scena così ti possa sembrare "squallidamente giustificabile" però in questo caso si andrebbe nel paesello dorato delle opinioni, dove io ho un opinione tu la tua e dopo esposte ce ne battiamo il cazzo, la cosa aberrantemente agghiacciante è che ti sembri invece una cosa normale, quando in realtà non lo è, chi da il diritto ad uno della security di menare un anziano perchè sbraita? Non credo che abbiano questo diritto ergo si verifica un caso scorretto a prescindere, che sia un rifiuto umano quale Berlusconi o che lo faccia qualsiasi altro politico, che sia il solito buttafuori di una discota che sia il tipo di un cordone di sicurezza...
Il discorso Admin non c'enta un cazzo ed è fuoriluogo, io per il forum ho accettato un contratto, con la parte che lo amministra, io uso il loro spazio impegnadomi di stare alle regole, intendiamoci la moderazione può pure chiudere un occhio ma se ho infranto le regole che siano di condotta verso gli admin che verso gli altri utenti, secondo uela che ho spuntato hanno tutto il diritto di cacciarmi, il tuo paragone qui ci perde, dovremo associarci un comportamento scorretto così capisci meglio il tuo esempio forzato, ovvero offendo gli amministratori del forum e vengo buttato fuori, protesto e mi trovo la macchina graffiata e le ruote forate, forse così capisci la differenza tra il tuo ragionamento e il mio...
PS: Non mi fotte un cazzo chi difendete te e quell'altro prevenuto di mosaik il fatto è che un servizio di sicurezza non esiste per menare la gente esiste per mettere in sicurezza, se viene pagato per pestare è un altra cosa assue il nome di Gestapo, Camice nere o altre merdate simili, anche se avete visto nelle discoteche i buttafuori menare gente questo non significa che siano autorizzati a farlo e notare che la colpa è anche di chi li paga e chi li coordina...
bortas su quello non c'è dubbio, la sicurezza non può comportarsi così. Quello che dryden (credo) volesse dire è: b che ruolo ha in tutto ciò? Ok la magra figua del teatrino "ne discutiamo fuori", ma non mi pare abbia ordinato di menare sto povero vecchietto, gli ha detto di allontanarlo.
Cioè veramente qui c'è difficoltà di leggere l'italiano, provo a schematizzare magari seguendo i numeri è più facile.
1) Ber non ha detto o fatto niente in questo filmato di amorale, antietico o criminale.
2) Non si tratta così una persona e, secondo tutti in questo 3d, quello della security è un intervento da sanzionare legalmente (peggio ancora se in presenza di forze dell'ordine)
Mie ipotesi aggiuntiva:
3) Se per un episodio simile a questo si mette Ber al centro si fa il suo gioco, colpire invece chi ha sbagliato veramente è la cosa corretta.
Sempre secondo me, Mosaik e Dryden sono su questa stessa linea e non centrano nulla i commenti di Bortas o Necker o per lo meno i loro post non riguardano quanto scritto sopra.. al che mi chiedo ma quali post state leggendo? (e torniamo alla mia frase iniziale)
Inizio a pensare che si faccia a posta, oppure non sai leggere, o non si spiega.
Ho mai per caso giustificato l'accaduto, definito normale, o tollerabile ? No, mai successo, anzi l'ho condannato, edho semplicemente affrontato il discorso "responsabilità, di chi è etc".
Altri hanno dimostrato di comprendere quel che scrivo (Eltarion e Abby poco sopra), quindi credo che dovresti asciugarti la bava alla bocca e cercare di impostare la discussione sul livello di sufficenza, ossia la comprensione del testo.
Ps. L'esempio della board calza a pennello, perchè quello non è un dibattito elettorale, è un comizio del Pdl, e come con il forum tu scrivi accettando un regolamento, lì entri consapevole che chi interverrà ai comizi e chi vi assisterà lo farà con determinati fini (campagna elettorale, promozione politica etc), anche snocciolando ricche cazzate. Se te pretendi di fare dibattito politico basato sul contraddittorio di tali cazzate ad un comizio del Pdl il MINIMO che ti accade è l'essere fermato, perchè il tutto non rientra nel programma, come non rientra nel programma di questo forum il "rompere i coglioni".
L'unica differenza è che qui la moderazione è stata ben gestita, lì no.