-35 giorni alla competizione calcistica estiva dell'anno
vince l'argentina
cosi ho parlato
:nod::nod::nod:
-35 giorni alla competizione calcistica estiva dell'anno
vince l'argentina
cosi ho parlato
:nod::nod::nod:
argentina sulla carta >>> all
poi pero bisogna vedere la "squadra" come è messa che as usual ci sono sempre fazioni opposte che creano sempre casini nello spogliatoio
guardate che nel perù c'è IL MAGO io punto sul perù a sorpresa
Io punto sull' uruguay, la coppia Suarez Cavani spacca.
finale brasile-uruguay
Vince il Brasile. Btw, spero Pato non ce la faccio a recuperare ed arrivi bello carico al primo giorno di preparazione :nod:
il brasile di mano menezes si prepara ai mondiali del 2014, quindi è imbottito di giovani: comunque sono spettacolari
l'argentina sulla carta è gargantuesca, ho solo dei dubbi in difesa, vediamo come conviverano le 13321432432 stelle
l'uruguay ammazza la gente
il cile è molto interessante
il paraguay sono dei paracarri ma sono rognosissimi
il mexico minimo in semifinale
venezuela e peru sono realtà in crescita...mmmm
dico uruguay-brasile finaliste
Up
-9:banana:
ma a che ora giocano per renderle visibili in orari decenti per l'europa?
Orario GMT ovvero 5 ore indietro rispetto a voi.
cmq qua c'e' il sito ufficiale.
doppio.
meanwhile
la pulga, minuto 1:05
Io mica perculavo, sono sempre stato un estimatore di "er capitano" e penso che sia il giocatore italiano tecnicamente più forte dopo Baggio negli ultimi 20 anni. Peccato sia sempre stato un pò un microcefalo, altrimenti avrebbe raccolto pure di più di quel (tanto) che ha raccolto.
Lo voglio postare io il video, mica per altro, è ben fatto quindi merita. Poi il capitano era bello, giovane e atleticamente inarrestabile.. e giocava a centrocampo.
LoL lo sapevo che c'era :D
Postatemi il gol di pallonetto contro l'Inter, rometta! :bow:
grande giocatore totti, peccato di aver sempre giocato in squadretta
= proprio :banana:
Purtroppo l' argentino assist a livello di Totti ancora non ne ha fatti, altrimenti li linkavano :hidenod:
edit:
http://i53.tinypic.com/9u3evp.jpg
http://ingliptold.us/img/gropaga_staring.png
in effetti i rometta han ragione.. sugli assist
il piu forte difensore nel suo ruolo è stato pisciato:
"Il ct Mano Menezes ha ufficializzato la rosa del Brasile che affronterà la coppa America in Argentina dal prossimo 1 luglio. A sorpresa è stato bocciato il difensore della Roma Juan, escluso dai 23 convocati finali" :hm:
ha fatto cagare, ovvio
peccato :sneer:
imho finale argentina uruguay :love:
argentina ferma davanti al muro boliviano a fine pt .
ma l argentina un allenatore serio no ? giocare con 3 incontristi e tevez lavezzi ali ..... nn mi sembra una grande mossa
argentina ferma davanti al muro boliviano a fine pt .
ma l argentina un allenatore serio no ? giocare con 3 incontristi e tevez lavezzi ali ..... nn mi sembra una grande mossa :shrug:
ps 0-1 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
1-1 finale.
cmq non hanno uno straccio di gioco. buttano palla davanti e meno male che hanno qualcuno che la butta dentro (el Kun si danna l'anima e cambia il volto del match.. valutazione che sale...)
Messi palla al piede ne salta sempre almeno 2.
Tevez non pervenuto e Banega merita l'evirazione in piazza...
Cmq questa Argentina non può vincere.. qualcosa deve cambiare.
ma il fenomeno che ha dimostrato come si stoppa una palla sulla linea di porta, come si chiama? mamma mia come cazzo fai a giocare a calcio...