Addirittura in diretta su canale 5, poi c'e' chi si chiede cosa ci guadagna la Lega a sostenere Berlusconi :rotfl:
Printable View
Addirittura in diretta su canale 5, poi c'e' chi si chiede cosa ci guadagna la Lega a sostenere Berlusconi :rotfl:
diretta?? allora non avverrà nulla di sconvolgente.. figurati se berlusca permette che un eventuale strappo vada in direttissima su una delle sue reti..
si parlerà di ministerrriiiiiih al nord, federalismoooooh
discorsi sul nulla e su un territorio che non esiste... la padaniahh :rotfl:
Un grande fuoco di paglia
partendo dall'alto in basso, qual'è il primo capoluogo/grande città governata dal centrodestra/lega?
...
roma :sneer:
so 15 anni che van avanti co sto tira e molla manco vale la pena di perderci tempo
Maroni lo adoro, "Abbiamo fatto tanto contro la mafia" , io pensavo fossero stati i magistrati e i carabinieri, ma evidentemente mi sbagliavo.
Peccato che il livello medio del QI dell'elettore della lega sia 10 quindi sti discorsi sul celodurismo, sulla secessione e altre cazzate alla borghezio fanno ancora molta presa.
Quindi...
Vediamo come andrà...
P.S.
Bossi ancora non ha ruttato e/o scoreggiato nei confronti dei suoi avversari? Sarebbe il suo miglior discorso politico...oh ma lo ha già fatto? E pure diverse volte? :confused:
mamma mia quanto quaraquaqua... ma veramente c'è qualcuno che li vota?
beh veramente l'opera delle forze dell'ordine è diretta dai magistrati, eh...
l'unica cosa che puà fare il governo, o meglio, il parlamento per la lotta alla mafia sono leggi più ferree...
la lista delle richieste della Lega
http://www.corriere.it/politica/11_g...f40ebd68.shtml
io condivido ogni richiesta scritta qui, adesso vediamo se la Lega avra' il coraggio di sfiduciare il governo quando si accorgera' che non ne faranno nemmeno una di queste cose.
Sono solo dei buffoni e' 10 anni che sono al governo e si comportano come se stessero all'opposizione
"prime norme per l'abolizione delle ganasce fiscali e delle misure «vessatorie» di Equitalia. "
Sono 10 cazzo di anni che dico che hanno atteggiamenti da fulminati che strozzano le aziende e rendono il problema ancora peggiore di quello che era alla radice.
Il problema è che come hanno detto anche loro sfiduciare ora il governo significa far vincere la sx alle elezioni c'è poco da chiacchierarci sopra...
Vedremo :)
Certo, quindi il ministero dell interno non ne sa un cazzo delle operazioni che portano all arresto di gente di spicco della mafia.
Mezzi, uomini, tutto all oscuro del ministero.
In pappa il cervello
Il federalismo e' l'unica cosa sensata che la lega ha proposto da quando e' nata.
va beh, war ha ragione da un lato perchè ad esempio i servizi segreti fanno capo all'interno... ma tuttavia hanno comandi propri.. e comunque le indagini partono sempre dal basso, eh...
magari li a Roma e dintorni pochi se non nessuno, ma come metti un piede al nord di gente che decanta il suo incrolllabile mito leghista ne trovi a valanghe.
Di questa slavina umana di poveretti, trovi poi quelli invasati con il QI pari a 10 di Shubbe e poi trovi quelli simil intelligenti, che sono ancora più spassosi, che ti fanno il pelo e contropelo dei leghisti al governo, decantandone le lodi (poche) e ammettendo i molti errori che il partito e i suoi dirigenti continuano a commettere, però nonostante questo interminabile "mea culpa" non si fanno scrupoli a votarli e lo ammettono anche ! :sneer: geniali cazzo, geniali.
Morale della favola dopo l'ennesima riunione del bestiame a Pontidah che cazzo è venuto fuori? il solito nulla? CVD. :sneer:
è un movimento di provinciali non è un movimento del nord. Nelle grandi città non hanno mai preso un cazzo di voti.
Non ripongo grosse speranze nella Lega, l'unico motivo per cui sfiducerebbe il governo sarebbe per avere più poltrone, e credo che nessuno più di B sia tenuto per le palle dalla lega in questo momento. Certo se poi il governo non riesce a fare nulla di quanto richiesto (secondo me farà dei decreti o ddl di facciata, per poi dare la colpa ai comunisti quando vengono respinti), dipenderà dalla prossima legge elettorale e dallo sbarramento se la Lega avrà ancora rappresentanza in parlamento. Storicamente i partiti votati solo da "invasati", stanno sotto al 2%.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...terali/120612/
Frattini ha gia' detto che dalla Libia non si puo' andare via.
Tremonti ha gia' detto che i soldi per diminuire le tasse non ci sono.
Il PDL ha gia' precisato che i ministeri rimangono a Roma.
Quindi la lega che deve fare? adesso se sono seri devono far cadere il governo, altrimenti sono solo dei parolai senza palle. E avercelo duro serve a poco se poi ti mancano le palle.
Si che poi il bello è che molti di quelli che chiedono alle Lega di dimostrare di avere le palle non sono i suoi elettori ma quelli che sperano che lo faccia solo per poter mandare al governo "gli altri" :sneer:
Se con B. la lega ha lo 0,00001% di possibilità di attuare il federalismo con la sx ha lo 0,0% quindi mandare in aria il governo è comunque controproducente per lei al momento.
a dire il vero il federalismo è nei piani del centro sinistra da mezzo secolo, però non ci si può aspettare da 4 pecorai ladri di capire le cose.
Venezia?
state a impegolarvi su ste cazzate mentre la lega fa tanto di quel fumo da oscurare mezza europa :sneer: