http://www.shytobuy.it/sweet-release-male.html
:nod:
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma lol che minchiata, solo rand poteva trovare un sito del genere, chissà come mai :sneer:
:sneer:
:rotfl:
ahahahahah
scorrete il menu a sx ci sono altre chicche mica male :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.shytobuy.it/nexus-vibro-m...-prostata.html
ok...?
Naz mi hai rotto la minchia co ste richieste del poker. Gettalife o vai a giocare poker serio.
:sneer:
Katz come gia ho detto ad alcuni in msn non sono io che lo uso ma mio padre, io FB praticamente manco lo cago e ho fatto a mio padre un collegamento diretto per giocare solo a poker su FB. Si gli ho gia spiegato di non mandare richieste random in giro...ma e' cmq una persona di 70 anni che gia fa fatica a usarlo cosi il pc.
@Rand :gha:
:rotfl:
mi chiedo cosa penserà del figlio a sto punto... con gente che gli spamma link dai sexyshop e gente che gli fa richieste sessuali in chat.
naz è inutile che mi ghaizzi
sei tu che dicevi di avere problemi a convincerla a ingoiare per via del sapore di pesce marcio
poi non banfare che siamo come fratelli e bla se ti aiuto e te mi dismissi
Bhe pero cazzo se assomiglia alla mela verde lo compro a lei piace la mela.
@Razj se vuoi te lo faccio assaggiare!
razj se ti offri volontario ti facciamo un cono bigusto np
Scopare con il temporizzatore cmq e' >>>.
Razj come lo vuoi mela+fragola va bene?
gianduiotto e zuppa inglese con doppia panna grazie
gianduiotto lo facciamo isissimo, o al max qualcosa che gli assomiglia almeno come colore
la zuppa inglese la vedo hard
per la doppia panna non c'è problema
Ci penso io alla zuppa inglese np!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh guarda lunga storia ma e' lei che e' contenta di voler continuamente bambini (e si lo sapevo anche prima di mettermi assieme che ne voleva tanti :nod: ) io mica tanto. Quindi il problema non e' convicere lei a fare certe cose :nod:
Poi oh per me la carne e' carne eh mica mi tiro indietro :nod:
sicuramente la pompa allunga cazzo è un must buy