Come da topic, mi chiedevo se qualcuno quì dentro avesse qualche invito disponibile. Non riesco a trovarne e sarei curioso di provarlo :)
Printable View
Come da topic, mi chiedevo se qualcuno quì dentro avesse qualche invito disponibile. Non riesco a trovarne e sarei curioso di provarlo :)
Invitate invitate
Per ora lo lascio qua. Quando e se (ma pare di sì) si rivelerà una cazzata tipo FB, lo sposterò in life.
Comunque io ho fatto il 'tienimi informato' che probabilmente è uno dei sistemi per iscriversi alla closed beta, visto che manifesti interesse verso il prj.
Se lo mantengono pulito e senza millemila cagate è la volta buona che uso un social, ma la vedo dura QQ
anche a me grazie :)
ottenuto datemi le mail di gmail
Idem :nod:
non si possono ancora mandare gli inviti...
si fa subito, basta condividerlo con l'utente nel tuo stream
Uhm provo...
Spedita pure io :)
Fffuuu Bers hai la casella PM piena >_>
michia mi è esplosa la casella pm :) adesso invito tutti!!!
taaanto simile a fb O.o
chi vuole un invito mi mandi un mess
non mi convince molto effettivamente, stasera lo provo più a fondo, ma non ho amicici! Invitatemi <3 <3 così faccio la cerchia wayne :P
Uhm... se io seleziono le persone nella cerchia (si, lo tengo in italiano :P ) e poi faccio "invita" mi dice "presto verra' attivata la funzione di invito via mail"
Sono solo
Ma poi non esiste un link per andarci pd
invitato chi me l'ha chiesto, solo che alcuni miei amici mi hanno detto che non li fa registrare perche' hanno raggiunto il limite di utenti....
che ne pensate chi l'ha gia' provato?
io credo che dovrebbero implementare qualcosa in piu'....tipo il wave a me piaceva molto, dovrebbero implementarlo dentro google +.
Se pensano di togliere utenti a facebook creando una sua copia con in piu' solo la videochiamata...
Io ero già registrato a Google+ che mi aveva invitato un amico che lavora in Google :nod:
Addatemi pure :nod:
Se avanza qualche invito need one plz =)
Il fatto è che alla fine uno usa il Social/Chat/Salcazzo dove c'ha + gente, per questo si sono affermati MsN/Facebook, soprattutto in Italia, dove li usano praticamente tutti.
Non sembra affatto male sto Google+ ma per scalzare Facebook ce ne vuole ecco.
A me questo Google+ piace di più di FB
Ottima anche l'integrazione ovviamente con GMail e il resto, ma questo era ovvio :D
La chat di Google però non è 'avanzata' come quella di MSN
Vabbè pure la chat di Facebook fa cagare a spruzzo.
Se c'è qualche invito libero, addatemi please :)
Thanks.
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...92cad76e.shtml
il social blu risponde a Google+
Facebook-Skype, matrimonio in vista
Da 900 milioni di utenti
Parte dal 6 luglio la piattaforma che integra i due colossi per videochattare senza installare nuovi programmi
lol addio google +, headshot
Boh già ora su skype puoi aggiungere i contatti tramite facebook quindi boh spero in un'integrazione migliore e sopratutto che facciano un client piu' leggero che ogni aggiornamento diventa piu' pensate ...
pz fregarsi 75MB senza fare nulla mi sembra un po' tanto per un client di IM...