Sto per andare dopo mezzo secolo di inattività a giocare una partita ad 11.
Volevo solo salutarvi tutti, è stato bello :nod:
Printable View
Sto per andare dopo mezzo secolo di inattività a giocare una partita ad 11.
Volevo solo salutarvi tutti, è stato bello :nod:
Buon infarto :nod:
Crepa nella tua metà campo altrimenti il tuo cadavare sarà sempre in fuorigioco.
facchetti ti aspetta
io dopo 5 anni di nulla qualche mese fa ho cominciato a giocare a tennis. dopo la prima ora pensavo seriamente di avere un infarto :nod:
Son seriamente preoccupato ma la smania di giocare a 11 dopo anni è veramente troppa. :afraid:
vabbe ti metti centrale in difesa e gg,se qualcuno ti salta lo gambizzi
Vabbe`, adesso che c'hanno chiuso il Senza Parole Hot e` un rischio che possiamo correre.. :hidenod:
Vabbe Doomed non e' vero IlSagola era utile solo per Senza Parole Hot.
Lui e' utile anche per...
per.....
per...........
Addio Sagola.
dai Sagola non farla tanto tragica... alla fine la panchina non debilita così tanto su...
:confused:
Ti puoi portare pure spicoso?
L'ultima volta che ho giocato una partita di calcio a 5, circa 1 anno fa con 13 anni di inattività alle spalle, ho desiderato che un cecchino nascosto tra i riflettori mi abbattesse, era tutta una sequenza al rallentatore sembrava di vedere 300...
addio e nn tornare :banana:
Si fatica meno giocando alla Zidane o alla Inzagi? :confused:
ti ricorderemo come uno che amava la topa e aveva tante foto!
Quanto amore...
Beato te... qua a volte si fatica ad arrivare a 10 per giocare a 5.. pagherei per avere abb gente, non con piedi quadri, per organizzare partite a 11 ^^
allora??? ancora vivo?? :D
mi avviai per la cena alle 18e15 partita prevista per le 21:30, mentre finisco di addentare gli ultimi due pezzi di carne messaggio dall'organizzatore : mi hanno appena detto che il campo non è disponibile, scusate ragazzi avvisate chi avete chiamato.
Dio c'è :nod:
Qui io sapevo di sta gente che gioca settimanalmente ma non avevo ancora trovato il canale per entrare..
Ora vediamo, forse mi faccio qualche giorno di preparazione se trovo la voglia :sneer:
Ilsagola = ilpatacca
La prossima volta metti "in the cloud" le tue foto e dacci le password per accedere all'HD virtuale :nod:
edit
Struzzola edita
ma deh non ho potuto non postarla maledetto cane
sempre meglio a 11 che una partita di calcetto (certo poi dipende a che ritmi giochi il calcetto)!!
ba il calcetto alla fine è una merda vera..anche se lo giochi in una palestra per velocizzarlo
il calciotto va gia molto meglio
Dovremmo riorganizzarla per Giovedì, consigli su una rapida (chiaramente non completa) semi-preparazione atletica??
Pensavo di andarmi a fare un'oretta di nuoto tutte le sere cioè oggi-domani-dopodomani -.-° !!
Altre idee?
Corsa - Stretching
Soprattutto se giochi in palestra, il calcetto, è devastante per le articolazioni a lungo andare; il fondo duro, i continui cambi di direzione e la (quasi) totale mancanza di un adeguato riscaldamento pre-partita di chi gioca a livello amatoriale, magari una sera a settimana con amici (come me per esempio), sono tutte cause di infortuni e/o dolori vari.
scolati 2 redbull prima di giocare e fai un paio di preghiere al tuo dio, se lo hai, prima di entrare in campo :sneer:
Non so il Dio Cane non ascolta molto..
segola sei teso?
Più che altro per sto cazzo di mal di gola preso per colpa del fatto che ho voluto fare un minimo di preparazione atletica
nuoto + capelli bagnati + finestrini aperti = PD
e adesso sto praticamente peggio della scorsa settimana.
ho la partita alle 21:30 io mangerei verso le 18 una bistecca, altri consigli? Pizza da evitare?