chi vuole farlo? per ora siamo io e salta.. direi di farlo in 6 in modo tale da evitare i soliti dementi che mollano a stagione in corso
Mellen? Emma? spawnate plz.
Printable View
chi vuole farlo? per ora siamo io e salta.. direi di farlo in 6 in modo tale da evitare i soliti dementi che mollano a stagione in corso
Mellen? Emma? spawnate plz.
*
Io ci sono anche quest'anno, mi devo rifare della quinta piazza dell'anno scorso. Uppo per trovare gente che rimane la fine, e sopratutto per non far rivincere salta :D
Well siamo in 5, manca l'ultimo. Dictator?
Diamo tempo fino a meta agosto con le adesioni magari
Se si riesce a trovarne 8 e' più fun
Struzzola l'anno scorso e' rimasto fuori
Baka non farebbe un altro giro?
Tanto poi conviene partite con il mercato dopo la pausa ( a chiusura del mercato ufficiale)
Uppo salta.
Comunque io mi sto trasferendo per lavoro, Fastweb ha detto che non mi farà arrivare il modem prima di 15-20 giorni, quindi sarò poco presente in queste settimane (salta puoi stapparne una di quello buono :D). In ogni caso confermo subito la mia disponibilità in caso non mi vediate più postare in questo periodo.
A proposito, c'è qualche Wayners di Arezzo?:D
io se c'è la possibilita' mi piacerebbe riprendere dopo l'anno di pausa, che cambi ci so stati dal campionato 09/10 ? :D
Per me non c'è problema a farlo in 8, era solo per evitare i quitters.
Hawk / Emma / Mellen / Salta / Spidey / Airpana
siamo a 6.
Se Baka decidesse di partecipare di nuovo quest'anno mi farebbe piacere.
@Airpana: abbiamo iniziato ad utilizzare un nuovo sito, il sistema di asta è un po diverso, cmq ti verrà spiegato tutto :D
senza pastore non è fantacalcio. addio.
pastore è una merda. e difatti, è andato a tenere compagnia all'altro merdoso al psg, lol.
su sto forum pastore è una merda, poi lo guardi giocare dal vivo e capisci che tocca il pallone come 2-3 al mondo.
cmq quando si inizia ?
Quando fulliamo, siamo 6/8 as of now.
allora chi c'è per sto fantacalcio? lo famo in 6?
Per me va bene
conviene scrivere qualche pm..
magari la sezione non è più guardata da quei 3-4 nomi che avete detto prima
dai fate un post su sport in generale
che la gente mo sta tornando dal culo del mondo
Per correttezza vi avverto che parto domattina per le vacanze e torno sabato 27.
Dovrei portarmi dietro l'iphone del lavoro e quindi potermi collegare la sera per tenermi in contatto col forum.
a presto :D
Lo facciamo si o no
Io ci sono :nod:
Io torno dalle ferie martedì
Appena arrivo vediamo di startare
Rientrato anche io dale ferie, spiegatemi come dove e quando e ci sono ;)
Io ci sono! So tornato!!!
c'è dicatator dobbiamo trovare l'8
fate un diodog di post sul generale ???
startiamo ???
<= disponibile se vi manca l'8°
se ve ne manca uno e mi dite come si fa presente...