Originally Posted by
McLove.
riferito tutto a riot a zuriel ed a tutta la gilda, ma ne possiamo anche parlare qua io non ho niente da nascondere nessuno si e' farmato keep il mio champ 50ato ieri di sera ha fatto il 2l3 segando voi in roam.
Ne quello di cui hai paura ed a seguito di una battuta l'ha fatto nessuno e ti ripeto tra bug cl, bug bounty point (dare pietre respec al vendor per averne in cambio bounty point e comprare il realtivo gear cosa che mi hai ammesso anche tu che avete fatto, noi abbiamo aspettato il 3l0 circa per avere i bounty necessari) con cui vi siete fatti il gear X PVP, quello che dici tu essere un bug pve lol, sinceramente non accetto moralismi tra l'altro campati in aria su una cosa che non e' stata mai fatta, vedi un po se mi devo aprire df per expare o fare champion exp o non ho un cazzo da fare devo preoccuparmi di prendere un keep.
non accetto moralismi da voi perché se le guardie che danno pr o danno pr sulle cure in pve o in duel (bug presente prima che noi venissimo a giocare) e' un bug, comprare pietre e darle ad un npc per avere bounty e' un vero e proprio exploit, sai c'e' una differenza tra il bug che capita e l'utilizzo dello stesso, un po come la cl del rogue che avete usato ed abusato anche contro di noi quando eravamo 1luncazzo (tua stessa ammissione) sai non e' l'emblema del fairplay, quindi yuzzolo prima di tutto coerenza, a costo di scatenare flame avete exploitato la qualunque nel silenzio e mo che hai una "paura" su qualcosa che non facciamo (e che cmq potremmo anche fare anche nei live puoi avere account su piu reami se mi gira il cazzo e voglio fare 1 vs 1 vs riot per te e' giocare o farmare pr?) vieni a fare il paladino del gioco pulito vs chi lo fa da sempre.
Perdoni se ti dico e qua davanti a tutti che mi fai semplicemente ridere?
sincero e schietto come al solito, per molti e' un pregio per altri un difetto, scegli tu.
edit: io sono buono e caro, accomodante, e con una pazienza infinita, ma quando mi sento preso per il culo beh mi succede quello che succede a bruce banner.