Domani parlera' alle Camere a mercati aperti.......nessuno sa che cosa dira'....
sono cazzi?
http://www.corriere.it/economia/11_a...6f731cf9.shtml
Printable View
Domani parlera' alle Camere a mercati aperti.......nessuno sa che cosa dira'....
sono cazzi?
http://www.corriere.it/economia/11_a...6f731cf9.shtml
L'Italia non fallirà MAI !!!!!elevenoneoneone1111!!! Dicevano dei fenomeni Berlusconiani e rincoglioniti 5-6 anni fa. Beh cari, non avevate fatto i conti con la stronzaggine umana del resto del mondo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Piuttosto, speriamo di uscirne davvero fuori da sto casino, perchè mi si spezzerebbe il cuore a vedere l'Europa andare in frantumi.
Certo che sei proprio un troll...
http://static.tuttogratis.it/628X0/e...-colpevoli.jpg
EDIT:
Questa si legge meglio:
http://www.linkiesta.it/sites/defaul...lico%20pil.png
NB: il debito ha di fatto continuato a salire, questi sono i numeri del rapporto tra debito e PIL.
In ogni caso, la sua prima elezione e' del '94, anno in cui magicamente il rapporto tra PIL e debito pubblico si e' invertito, ed il debito pubblico stesso ha rallentato drammaticamente la crescita sino all'esplosione della crisi.
FOnte: dati ufficiali banca d'Italia.
http://www.bancaditalia.it/pubblicaz..._31/QEF_31.pdf
oddio, o la leggi così, o che il debito (fino alla crisi) ha avuto il suo massimo con il primo governo B, poi e' sceso e rincominciato a salire quando è tornato. sti grafici li leggi come cazzo te pare, il problema è PER COSA hai fatto debito pubblico. se lo hai fatto per alzare le pensioni è una cosa, se lo hai fatto per scudare i capiptali all'estero è un altra (si, lo scudo non stat fatt a debito, era x render l'idea)
Che potrà dire se non "Buone vacanze a tutti" visto che da domani sono tutti i ferie :banana:
15 punti e oltre di disavanzo dal 2006 in poi a me sembrano una bella botta di incompetenza. Se poi te ci vedi un buon governo, non lo so, direi che si puo' lasciar perdere anche.
Mi sembra uno strano discorso poi che siccome gli altri prima hanno fatto cagare, allora lui è giustificato a far andare in vacca il paese intero.
E' una competizione a chi lo mette nel culo meglio ai nostri connazionali (noi siamo fuori per ovvie ragioni geografiche)? Ah boh, allora io punto su Berlusconi 100 euro.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-mezzo/149420/
chiusura estiva: dal 3 agosto (domani) fino al 12 settembre.
Parliamone :point:
2006/2008 c'era SuperProdi.
E comunque nota bene che me fotte il cazzo a me di difendere il nano, ti volevo solo far notare che i danni sono stati fatti prima e che le cose non sono peggiorate decisamente a causa sua, ovvio, ha fatto comunque merda, lungi da me dire che sia un governo illuminato, ma mi pare ovvio che gli ultimi 3 anni siano andati un attimo ai maiali a causa di una crisi un filo a livello mondiale, che fino a prima della crisi (da quando e' sceso in politica) il rapporto pil/debito ha inziato un'inversione di tendenza (anche se il debito e' comunque salito) e dire che sia tutta colpa sua equivale a dire che la crisi mondiale e' stata scatenata da lui, cioe', sei serio? :rotfl:
Mentana a LA7 ha descritto la questione delll'intervento alle camere con una tale emozione... ci faranno addirittura una diretta in tempo reale.
I casi sono due: o circolano voci di corridoio assurde e loro lo sanno ma noi no, oppure stanno facendo del sano marketing per tenere la gente incollata sul loro canale.
Di che diamine dovrà mai parlare domani il nano?
Da un po' di tempo a sta parte ogni volta che si prefigura un certo evento politico, vedi Pontidaah vedi b che spiazzerà tutti and so on, poi sistematicamente non succede un cazzo di niente.
Sto cominciando a infastidirmi :sneer:
PS: le ferie di 40 giorni ed oltre, con la scusa del pellegrinaggio a Gerusalemme è di una tale pena che andrebbero portati tutti là e segati con un bel plotone di esecuzione sotto il muro del pianto. Su questo ho letto veramente nelle parole e nello sguardo di Mentana tutta la disapprovazione e il rammarico che una persona normale potrebbe provare al riguardo.
E di che ti lamenti, abbiamo gli statali qui sopra che aprono pure i thread per gioire delle loro ferie, e mo' ci si lamenta se gli stessi giorni li fanno lor? :sneer:
governo tecnico, mosaik premier!!!
Scusa Degre ma a casa mia se leggi lo schemino, e cazzo i numeri son numeri, il debito è cresciuto con l'entrata del suo primo mandato, poi arriva il centro sinistra e cala fino a 109. Rimane fino a 105 con il suo secondo mandato e poi Prodi dopo un iniziale innalzamento lo porta a 103.
Torna B e dopo una campagna elettorale a suon di "aboliremo le provincia, via il sistema bicamerale, ecc..." il debito, vuoi anche a causa della crisi ma sto governo NON HA FATTO NULLA PER ARGINARLA, il debito schizza a 119. Guarda caso nei 3 governi B il debito pubblico ha raggiunto picchi mai visti.
Per chi dice che invece la crisi l'abbiamo arginata prima grazie a Tggrrrrrrrrrrrremonti...ecco come l'abbiamo arginata, con lo spread sui bund a 370 una cosa MAI VISTA.
Ma noi parliamo di processo lungo e di baldracche...
Enjoy
P.S.
Ormai hanno capito che possono fare quel cazzo che vogliono tanto noi popolo di COGLIONI non diciamo un cazzo....e ora pure 40 giorni di ferie ahahah alla faccia della crisi!!!
Siete due troll, manco leggete quel che scrivo :rotfl:
Ora, non ho capito se sai leggere o meno, ma rileggi meglio, io non ho mai parlato di governo illuminato o di Berlusconi santo subito, non serve un genio a capirlo, basta una persona non troppo faziosa che legga tutto e non solo quel che vuole leggere.
La mia era una risposta a quell'altro troll che e' Alkabar, il quale ancora una volta vuole additare tutti i male dell'Italia a Berlusconi, arrivando a far intendere in questo thread che se l'italia va in default (si, vabbene :rotfl:) e' tutta colpa sua.
Queste sono cose sono talmente assurde che esulano a pieno titolo il concetto di opinione per poter essere classificate come pura fantasia supportata dal niente.
Quei numeri dicono poco senza analizzare un altro bordello di fattori, pero' se guardi i rapporti indicati nella tabella e ti guardi poi i dati sul debito pubblico, potrai notare come il debito pubblico ha subito un primo grosso rallentamente ed ha iniziato l'inversione di tendenza del pil/debito quando Berlusconi e' salito al governo, ed ha iniziato a scendere. Quindi ha continuato la discesa sotto Prodi/D'Alema ed ha subito un forte rialzo quando e' iniziata la crisi.
Nota bene che il debito pubblico non e' mai sceso, solo che il PIL e' riuscito a salire di piu' in percentuale. E nota bene che il debito pubblico non e' mai sceso nemmeno con Prodi.
Nota bene oltretutto come il fatto spesso declamato qui sopra che l'Italia sta sprofondando perche' abbiamo avuto 15 anni di governo Berlusconi (vero Alka?) sia una cagata di dimensioni talmente epiche che il puzzo arriva fin qua', e lo puoi vedere dal fatto che, come hai notato, la meta' del tempo in carica c'era Prodi.
Ora aspetto di sentirti rispondere grazio a dio c'era lui o eravamo gia' falliti :rotfl:
Sisi, certo, stavi per dire proprio uguale. Ugualo ugualo :nod:
Power non pretenderai di combattere i "berlusconimerda a prescindere " con degli anonimi squallidi e sterili dati ?
pazzo
Crisi, Berlusconi in Parlamento
il premier parlerà a Borsa chiusa
Gli interventi del presidente del Consiglio sono previsti alle 17.30 alla Camera e alle 19,30 al Senato
ottima scelta :sneer:
Stai trollando e le chiacchiere stanno a 0 hai postato un autogol di dati e poi parli di interpretazioni, risulta palese che le stanghette rossa vanno diminuendo (magari perchè aumentava la crescita) e le stanghette blu tendenzialmente aumentano, ora siccome si tratta di due politiche economiche differenti e prendendo i dati nudi e crudi la sinistra economicamente e gestionalmente è andata meglio, la destra invece ha fatto cagare, in questo caso ci puoi cercare tutte ma proprio tutte le giustificazioni del caso, ti puoi inventare che il doctor spectre governa la sinistra, rimani comunque un fanboy, anche di fronte a dati palesi, è ma c'è da interpretarli! No Degre non c'è da interpretare un cazzo, i dati sono cinicamente nudi e crudi di fronte a noi e annintano la tua tesi partigiana, calcisticamente parlando sei come quelli che parteggiano per una squadra e l'assolvono anche se perde e gioca di merda, "certo abbiamo perso ma abbiamo attaccato tutta la partita, sfiga!" ecco il tuo discorso sembra proprio questo...
Il tuo Tremonti ha cominciato ad arginare i conti dopo un anno e mezzo di governo, prima la crisi non c'era o era superata, si è mosso male e tardi, mentre il governo tagliava orizzontalmente e senza criterio tutti i servizi e faceva scudi fiscali, si è fatto solo questo in campo economico, il resto abbiamo 3 anni di leggi truffa perchè era necessario arginare la Magistraturahh11oneone!!1!! che era il problema primario della nazione e del Berlusca e approvare stronzate leghiste per tirare un osso a Bossi che gli regge la maggioranza, spiegami che cazzo ha fatto sto governo per migliorare la crescita e quindi arginare la situazione...
http://www.finanzalive.com/flash-new...uturo-speranza
Ciao sono la tua memoria storica, ora che hai scritto la cazzata sparisci, siamo nel 20 aprile 2009, l'affermazione è pubblica, non è finta...
«Il rischio di un crollo, del peggio, è abbastanza alle nostre spalle. Su questo abbiamo una visione comune con gli imprenditor»i. (Giulio Tremonti, 29 aprile 2009)
«La caduta sta finendo e l'Italia è messa meglio di altri. Una volta l'Italia faceva notizia perché erano dati negativi ma oggi la notizia è che l'Italia non fa più notizia, anzi alcune cose le iniziano a riconoscere». (Giulio Tremonti, 4 giugno 2009)
«La crisi sta passando». (Giulio Tremonti, 28 settembre 2009)
«Il peggio della crisi sembra che sia alle nostre spalle e che sia iniziata, sia pure lentamente, la ripresa». (Silvio Berlusconi, 29 ottobre 2009)
«Grazie alla limitata esposizione alla bufera sui mercati finanziari internazionali e al collasso del settore immobiliare, gli effetti peggiori della crisi sono stati solo temporanei in Italia». (Giulio Tremonti, 25 aprile 2010)
«La crisi è alle spalle. E noi ne stiamo uscendo meglio di altri paesi europei». (Silvio Berlusconi, 29 giugno 2010)
Ciao sono Google, usami quando stai per fare figure di merda, magari ti do na mano...
Peccato che me le ricordo benissimo le sparate de "il peggio della crisi è passato" che saran state di due anni fa...
edit appunto
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao Bortas, volevo spiegarti la differenza che passa tra dichiarazioni rilasciate per un preciso scopo , tipo far uscire i mercati dall'empasse per rilanciare l'economia e lo stato delle cose ma poi ho considerato che è come tentare di asciugare gli scogli qundi stai bene cosi. :wave:
Ora, io ci riprovo per l'ennesima volta, magari per una volta leggi e comprendi, ma la vedo nera visti i precedenti...
Io non la voto questa gente, io non li supporto, Berlusconi & Co. sono una cricca di ladri e piango a vedere chi ha governato l'italia negli ultimi 40 anni, i miei reply sono solo tesi ad evidenziare che, a differenza di quel che dice la vostra propaganda, la colpa non e' tutta di Berlusconi e della sua cricca e, per quanto abbiano governato una bella merda, non hanno fatto peggio della sinistra che tanto osannate ed anzi sia stato con il suo governo che si e' osservata per la prima volta un'inversione di tendenza.
Non capisco poi dove possiate vedere che lui abbia fatto peggio, gli unici rialzi sono nei dati degli ultimi 3 anni (crisi?), e l'ultimo anno stiamo andando ai maiali per effetti speculativi che ci stanno colpendo particolarmente.
Inoltre, mi dici come possiate affermare, perche' si, lo fate regolarmente, che l'Italia e' in ginocchio per colpa di 15 anni di governi Berlusconi, quando si vede chiaramente che per la meta' del tempo c'era la sinistra al governo? C'hai fatto caso che nei primi 7 anni di governo che assegnate a Berlusconi, lui abbia "governato" di fatto solo il primo anno, e poi ci siano stati 6 anni consecutivi di sinistra? (5 governi :rotfl:)
No, è colpa anche della sinistra, ovvio, hanno messo Equitalia e delle tasse assurde stronzzando le SME. Sembra proprio che i governi di destra e sinistra si siano coordinati per farsi piu' male possibile a dirla tutta. E' tipo 10 anni che a me è ovvia sta situazione: le rate di Equitalia erano sempre piu' creative e folli per i miei :rotfl: :rotfl: .
Quindi te sta bene che il tuo governo dica cazzate (leggi la crisi nn c'è), così x far star tranquilla la gente(in modo che continui a spendere e ingrossare le loro casse), invece di legiferare in modo che le banche (xchè chi ha fermato il commercio delle aziende son state le banche) non chiudessero i rubinetti a tutte le piccole e emdie imprese.
suvvia!!!!!
No a me no, ma immagino che a fare la spesa ci vada anche tu, e che da utente di un forum tu abbia anche accesso ad internet e a vari fonti di informazione non filtrate dai media nostrani che ti possono dare un idea della situazione reale della "crisi" che è ben lontana dall'essere risolta.
Questo almeno nel mondo reale.
metto un ps va.
Se qualcuno legge nelle mie parole un sostegno o una difesa a oltranza delll'attuale governo è bene che riconsideri il suo giudizio ; ho l'onestà intellettuale di ammettere che lo schifo propinato dall'attuale legislatura sia ai limiti ( e forse anche un po oltre ) della sommossa popolare, nonostante sia un elettore di destra, ma considerare la politica e lo schieramento politico a cui si sente di appartenere come il tifo di una squadra di calcio è quanto di più stupido che un " avente diritto al voto " possa fare .
Il bello e' che vi state scannando sul nulla.
Che sia o DX o SX han affossato tutti aoe l'Italia.
Non esiste il "buono" e il "cattivo" nella politica italiana degli ultimi 40 anni, esistono solo le merde che per l'appunto da 40 anni stan seduti sulla loro poltrocina, guadagnando tanto, facendo mesi di ferie, spremendo ogni singolo cittadino italiano il piu possibile e ridendoci sopra.
Non se ne salva uno eh.
(DX-SX-Centro-Trasversale)
Cio che meritano e' di morire (Soffrendo).
Ma fa ancora piu sorridere chi ancora ora, li vota e li difende.
Questo e' il vero male italiano, la mancanza di cultura, d'identita' nazionale, d'intelligenza.
Se l'Italia ha fatto questa pessima fine e' merito di un Italiano medio ignorante, stupido e rincoglionito.
Ma guarda che io sono d'accordo con te Naz, l'unico motivo per cui posso accendermi qui non e' infatti a difesa di uno schieramente piuttosto che l'altro, e' che seriamente mi fa rabbia la maniera cieca con cui si punta il dito a Berlusconi, di fatto mettendosi i paraocchi per guardare solo lui perche' non si vuole ammettere che la propria squadra fa merda tanto e quanto.
Trovo risibile dire che Berlusconi e' il male, perche' spinge a pensare che votando qualcun altro le cose possano andare meglio, quando conti alla mano non ne vedi uno che si possa salvare e non c'e' un voto "meglio", anzi, per assurdo in un certo qual modo PD e PDL si equivalgono ed e' quantomeno piu' sicuro votare loro che non l'accoglianza di minoranze che puo' solo destabilizzare, e quindi fare peggio...
Insomma, non siamo alla frutta, non ce la possiamo permettere, noi abbiamo anche gia' finito il caffe' :nod:
Magari facciamo che devono implodere prima chi è al governo ora, visto che ha i mezzi ma li usa solo per utilizzare al meglio quel piccolo cazzetto striminzito, e poi facciamo scoppiare anche l'altra parte, moralmente FORSE meno colpevole, ma inutili disorganizzati e rubapensione lo sono pure loro.