Inizio shock per i rometta
Parliamone:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Inizio shock per i rometta
Parliamone:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
usciremo pure :nod: purtroppo troppi italiani in rosa :cry: e questo è male .
cioè manco la merdaleague, i preliminari della merdaleague. ma chi cazzo se li incula.
Cosiì per non far sembrare il post aperto solo per prendere per il culo i rometta( rotfl: :rotfl:), la Lanzie vince tipo 6-0
Questa si che è una squadra che ci fa avanzare nel rank uefa
continuiamo a snobbare sta coppa...così tempo 2-3 anni ci troviamo 10° nel ranking :rotfl:
p.s: come da me e da tanti altri previsto, per 2-3 anni minimo la Roma non potrà competere per un cazzo (ecco perché a Totti rode il culo, visto che max potrà giocare ancora 1-2 anni) e poi se tutto va bene inizieremo ad essere un minimo competitivi... per ora saremo solo una fucina di vendite e sfoltimenti vari, inserendo in Rosa n-20enni da provare.
Inoltre, ieri ha messo in campo una formazione che manco all'ospizio sarebbe andata bene...non compratelo un cazzo di centrale in difesa nono...giocamo co Cassetti al centro... e Brighi regista... :nod:
scusate, ma si fa il ritorno ?
la roma vince 2-0 facile
e passa il turno
La Roma in questo momento non fa paura a nessuno, il mio povero Bologna ha avuto culo a beccarsela alla prima .
Esce totti merda e pareggiano :rotfl:
Luis enrique non arriva alla prima di campionato :rotfl:
Huahahhahahah il ranking ahhduahshshshshhs
Rosella torna
:rotfl:
penso che peggio di così non poteva iniziar il nuovo ciclo roma..
bho
Rosella torna :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
weiss nel dopopartita ha detto "non voglio parlar male di luis enrique ehhh però togliere totti ha aumentato le nostre possibilità di vittoria"
...e totti gli ha regalato la sua maglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sono SETTIMANE che mi incazzo per la campagna acquisti ( e cessioni), solo i nabbi rincoglioniti come kuroko, antonioponte, etc. potevano essere contenti allo stato attuale delle cose.
Dispiace
ripeto quanto detto prima dell'estate: per 2-3 anni la Roma sarà un cantiere, una squadra di metà classifica come può esserlo il Genoa.
FORSE, tra 3-4 anni, se hanno modo e tempo di aspettare si farà qualcosa... per ora sukiamo e basta :D
che pena sigh
dopo anni ho visto un terzino della roma ( jose angel , perchè rosi non è un giocatore ) sulla linea dei centrocampisti . ho visto punte fare 1-2 e andare in porta . ho visto tagli con filtranti . ho visto la mia squadra tenere palla e nn farla vedere all avversari . ho visto dai 15 ai 20 tiri e circa 8-9 occasioni nitide :love::love::love::love:
peccato che pero' hai fatto 1 gol zozzo da un calcio d angolo .e in 2 partite hai preso 2 tiri e preso 2 gol . vabbè succede . purtroppo abbiamo ancora sul groppone gente della vecchia gestione e ancora stiamo sukando con quei giocatori . siamo dentro una rivoluzione di idee e gioco . e come ogni rivoluzione serve tempo . spalletti le prime 10 partite aveva fatto 12 punti e roma a 2 punti dalla B . poi è nato quel giocattolo che c ha portato a vincere a madrid
nel calcio si gioca in 11 si vince in 11 si perde in 11 . se totti viene tolto ce sta . è uno sbaglio ma ce sta
La cosa triste è che molti tifosi si focalizzeranno solo su questo. La realtà è che Totti da 15 minuti stava camminando per il campo e un cambio ci stava tranquillamente (anche se secondo me era meglio cambiare quel poveraccio di Josè Angel che era cotto), ma qui a Roma ogni volta che c'è di mezzo Totti deve diventare uno psicodramma collettivo e c'è gente che è più che delusa del cambio in se che dall'eliminazione.
Al di là dell'episodio in se, la partita di ieri ha dimostrato che la rosa ora come ora manca ancora di diversi elementi, ovvero un difensore centrale (vade retro Cassetti) e due centrocampisti titolari. Luis Enrquie ha le sue colpe (Heinze poteva pure giocare), ma qui il vero punto è che al 26 agosto la squadra è ancora un cantiere e se il panca c'hai Okaka e Verre la colpa non è certo dell'allenatore. Vuoi o non vuoi, però, anche questa situazione è stata dettata dal fatto che sta benedetta firma l'hanno messa il 18 agosto e che, giusto per ricordarlo, della Roma erano rimaste solo le macerie calcistiche ed economiche.
Questo sarà un anno di transizione, purtroppo tocca avere pazienza (dico purtroppo perché di pazienza ce ne abbiamo avuta tanta sinora).
ma infatti: con questo tipo di progetto (nuova società e giovani) è da mettere in conto almeno 1 anno di transizione e bisogna avere pazienza (forse tanta, cosa che a Roma non siamo certo abituati ad avere, nel senso che vogliamo tutto e subito).
il discorso è che per la piazza di Roma, si mette subito alla forca qualcuno al primo errore.
non ho visto la partita, ma se è vero come si dice che si inizia a vedere la mano dell'allenatore, che facciamo possesso palla e cerchiamo di costruire azioni di gioco, ecc., le prospettive ppotrebbero essere buone, o almeno ci sono delle prospettive.
poi, opinione personale, Totti potrebbe pure stare un po' più tranquillo: ha una certa età (calcisticamente parlando) e potrebbe tranquillamente accettare una sua gestione più "parsimoniosa" durante l'anno
Peccati di Gioventù, c'è da lavorare e crescere come idea di calcio.
Non esistono uomini perfetti, solo intenzioni perfette ( cit.)
La mano dell'allenatore si è vista abbastanza, ed anzi secondo me alcuni ragazzini come Viviani e Caprari hanno fatto pure una partita discreta, anche se il secondo deve aggiustare la finalizzazione.I fattori decisivi, oltre alla rosa incompleta, sono stati tre: scarsa precisione al momento del tiro, forma fisica ancora precaria, cazzata di Cassetti.
Comunque al di là dei tifosi, che ha Roma sono notoriamente in mestruo perpetuo, credo che ora più che mai stia affiorando la merda della stampa romana,
Totti esce, Cassetti fa la cazzata...
...uuuuuhm....:scratch:
Guarda l'unica contestazione che si muovere all'allenatore è che Josè Angel era ancor più cotto, ma senza il problema di Cicinho la sostituzione di Totti (che sino al 60° aveva giocato bene) ci sarebbe stata comunque perché Bojan, pur essendo annebbiato, almeno correva ancora. Per quanto riguarda Cassetti, pur stimandolo, c'è da dire che in difesa è sempre stato una mezza sega, quindi la sua cazzata non mi ha meravigliato molto. :D
non credo proprio sia cosi'..
hai già sbagliato 1 volta all'andata e hai perso 1 a 0 anche senza meritar di perdere.. ora ti ritrovi a dover ribaltar il risultato contro una squadra di calzolai dell'est più o meno equivalenti a una squadra media di serie B italiana.. e cosa fai? ributti in campo 3 4 ragazzini e lasci fuori gente d'esperienza.. aggiungi poi il cambio di Totti a 15 min dalla fine e col risultato in bilico e li comprendi che il 90% dei tifosi allo stadio è sbroccato..
onestamente l'eliminazione è solo colpa del tecnico che non si è dimostrato in grado di gestire la situazione.. cioè è una partita che non puoi sbagliare.. hai 3 4 infortuni pesanti.. ma hai cmq in panca gente di esperienza.. brighi heinze taddei e Borriello (in tribuna lol) e che fai? butti dentro Rosi Verre e infine Okaka.. è normale che ti insultino se poi non arriva il risultato.
senza contare l ver utilizzato sboriello x 10 min all andata che cosi ora fai piu fatica a venderlo lol
il bello è che sborriello, un coglionazzo che negli ultimi anni ha fatto na valanga di gola, lo vogliono cedere....ahahahahah dei geniacci e pure in prestito con diritto di riscatto a 8ml al psg, sentito oggi in tvvi...
con lo slovan ci vince pure la primavera, basta averci i coglioni e un allenatore meno pirla di LE, che pure in spagna dicono sia considerato un borioso pezzimme...
qualcuno ha visto le partite di el ieri?
ho visto gli ultimi 15 min di sporting lazio e rocchi sè magnato un gol assurdo + un rigore grosso come una casa nn dato a sculli
spiace
:sneer: ho visto a sprazzi la partita, Lazio un pò penalizzata ma ha giocato parecchio peggio il primo tempo e un pò peggio il secondo pur mangiandosi goal assurdi e avendo sfavori.
Udinese non so però :metal: