E che cazzo, mi entra in casa ogni sorta di insetto formato dinosauro... zanzare giganti, millepiedi enormi, insettacci con gambe e corpo lunghissimi... dovrò mica comprarmi un serpente (gigante) e lasciarlo libero per casa????
Printable View
E che cazzo, mi entra in casa ogni sorta di insetto formato dinosauro... zanzare giganti, millepiedi enormi, insettacci con gambe e corpo lunghissimi... dovrò mica comprarmi un serpente (gigante) e lasciarlo libero per casa????
pics or it didn't happens :nod:
Ieri sera sul muro c'era un tarantolone enorme per essere europeo, paura.
prova a pulire ogni tanto
Schifo
ieri sul muro, 2 blatte che si accoppiavano (culo a culo, come fanno gli insetti), da lontano mi sembrava una blatta unica di 10 cm, ho pensato di emigrare.
dove abitate? Io abito vicino alla campagna per essere alle porte di milano e d'estate è successo un paio d'anni in passato di vedere sui muri bestie di non piccola taglia.
in particolare un ragnazzo (sarà stato grande quanto il palmo di una mano, zampe comprese) e qualche centipede nulla di che (dimensione un 4-5cm)
fatto sta che il verde, bello quanto vuoi in estate, ma un paio di controindicazioni le ha.
Cmq da quando ho imbiancato in casa e uso più assiduamenete i vari raid night&coso nn si presentano più di tanto; anzi quest'anno poche zanzare rispetto allo scorso, forse anche perchè han dato più disinfestante a livello comunale.
Io ho seri problemi di formiche pd, ne ho sterminate centinaia e loro continuano a tornare, che insetto spastico
Magari il problema fossero le formiche, io ho trovato addirittura qualche cavalletta attaccata alle tende, menomale che c'e' mia madre che le leva... ero' gia' chiuso in camera pd. Che odio gli insetti, voglio un esercito di pipistrelli/ragni/serpenti.
eh in effetti i pipistrelli/ragni/serpenti in casa so meglio :sneer:
Io quando abitavo in Berks alla fine mi adattai ai ragni, ero in mezzo al verde ed ho fatto un periodo a tirarli via, battaglia persa, come rimuovevo le tele tempo uno o due giorni ed eran gia' nuovamente negli angoli, eventualmente c'ho fatto l'abitudine.
Crudeli!
come fate a odiare gli insetti!!!
addirittura ho insegnato a mio figlio a portarli a sua madre ..
IO devo far lotta con le blatte a Milano, strapieno, ogni 5 mesi si ripresenta il problema, ma appena torno dal Brasile mi trasferisco all 8 piano, vediamo se arrivano pure li .
cazzo è una blatta ?
http://www.eco-work.it/public/Image/Blatte.jpg
In altre parole scarafaggi
io so aracnofobico, na roba esagerata che mi vengono reazioni di panico se me li trovo addosso. una volta facendo rafting si passava in mezzo a rami pieni-zeppi-di-ragni-enormi, che finivano sul gommoncino a fiotte di 15-20... me li ritrovavo addosso e in ogni dove, stavo morendo di infarto.
pure io odio insetti ragni etc..fortuna che in questo il gatto è utile a qualcosa
Mio cuggino topocane (CIT.)
Zanzariere, queste sconosciute
se potessi montare le zanzariere non mi porrei il problema :)