si gioca? ci siete zozze bladracche dalle labbra flappanti?
Printable View
si gioca? ci siete zozze bladracche dalle labbra flappanti?
dopo le 9 presente, ancora da spellare bardo e bm quindi solo con sm
se riesci a loggare verso le 20.45 facciamo lo spell assieme.
Direi presente , premetto subito , ho ancora connessione a chiavetta e per un pezzo non ho altra possibilità (finchè non rimedio altra termite) , se come ieri sera crassho ogni tre per due gruppate qualcun altro e amen (nessuna pretesa) .
vista l'aggro che ho accumulato con mia moglie non so se ci sono ma domani fo sciopero ergo...potrebbe essere che rimango up fino a tardi....se ci siete bene ho lo zerk finito..altrimenti fo pve....e poi mi droppo tuttiuooohhh da solo!
:sneer:
io ci sono
se non fa di nuovo tempesta come ieri ci sono.. se fa tempesta i miei pacchetti dati arrivano prima col piccione viaggiatore è_é
io dovrei esserci.
se si gioca a daoc gioco se si deve passare solo il tempo me lo passo invece in altri mille modi.
in effetti potremmo fare serata pippuzze tutti assieme su TS :D
oppure potreste attivare un cazzo di account sul live e usare sti cazzo di 14gg free :love:
guarda nei live e cosa che non esiste gia non siete/siamo in grado di (elenco random non riferito solo te ma un po a tutti/alcuni che continuano a fare orecchie da mercante) spellarvi e finirvi un pg (magari di quelli che sono indicati nels etup che vogliamo runnare) leggere una guida della vs classe sulle utility che ha/spec/porcodeus vari, non dico studiervele voi visto che non avete nemmeno la creanza di capire che giocate con altri e che gli altri SI ROMPONO I COGLIONI SE DEVONO PERDERE IL LORO TEMPO LIBERO A FARE DA TUTOR ma nemmeno gogleare chenneso le utility del char che usate o che il pet fa disease e se in enrage stunna, scegliere 2 cazzo di ra utili per il gruppo, oppure rollarvi pg che avete il manico DA usare figurati se vado a giocare nei live dove al posto che mob in rvr trovi gente che sa giocare, no grazie.
ah prima che mi tartassiate i coglioni sono cose che dico da mesi e mesi e sono tutti d'accordo chiedete a dark riot thor zuri alex anak, ad esempio se non vi garba smettete o segliatevi, la pazienza e finita d'ora in poi gioco solo se ho gente sveglia in gruppo in caso contrario e' il mio tempo libero no? per grazia di dio ho centoverntordici hobbies
il tempo lo investo in altro.
se devo perdere anche solo 10 minuti come ieri con gente che crasha ogni 10 min che non sa che il pet del druido ha comandi... che purge? non serve eh! che non sa che la sua classe ha lo smez IO non mi diverto e quindi senza fare polemica che state facendo voi, io ieri serenamente ho detto stasera non ci sono le condizioni per giocare vado a fare altro, voi fate polemiche del cazzo come incoma che dice che smette, io sloggo e vi lascio liberi di droidare.
per me e' tempo perso ho di meglio da fare.
Per quanto mi riguarda è molto semplice.
C'è modo e modo di fare e dire le cose. Personalmente quello di ieri sera, pur considerando le 1000 possibili attenuanti, non mi è piaciuto comunque per nulla.
Io di questi modi di dire e fare le cose, sarà un limite mio per la carità, ne faccio volentieri a meno, e siccome non è la prima e immagino non sarà l'ultima volta che accade, direi che vengono meno le condizioni, per lo meno con questo gruppo di persone che hai citato, se effettivamente sono tutte d'accordo sull'approccio alla questione, per giocare insieme.
Anch'io ho parecchio di meglio da fare che sentire scleri vari e malumori più o meno conditi da considerazioni varie di gente random a turno perchè qualcuno droida in un giochino del cazzo e all'altro gli muore il pupazzetto e gli si affossa l'ego.
A bientot.
guarda luca io ieri non ho detto nulla non mi sono incazzato non ho "sbroccato" come dite ne niente ho detto cosi non possiamo giocare (o meglio cosi non voglio giocare se ti piace di piu') non ho detto niente a nessuno nello specifico per non urtare la sensibilita di nessuno
non si tratta di ego o altro si tratta di volere usufruire del gioco epr quello che e' fatto in alternativa non mi piace non mi diverte se giochi a calcio la miniima cosa che tutti si aspettano e che si sappiano le regole vuoi fatte delle metafore sul calcio cosi si esce da daoc e non viene affossato l'ego di nessuno?
uno che gira con un pg senza un cazzo di item e non spellato e' uno che va a giocare a calcetto con le pinne da sub, una volta ci ridi la seconda pure ma se vuoi giocare a calcetto quello con le pinne da sub o se le levae mette un paio dis carpe piu consone o non ci vuoi piu giocare.
a calcetto metti in porta quello che para meglio? e perche in daoc invece classi piu particolari di devono fare semplicemente perche ad uno piace di piu anche se poi materialmente non sa usarla?
a calcio il minimo che uno deve sapere e che cosa e il fallo di mano cosa e il fuori gioco etc invece a daoc e normale che non si sappia che un druido se non viene smezzato e si prende un mezz deve avere almeno purge? oppure che sappia le uitlity che ha lo stun ed il diseas del pet? le classi che smezzano devono avere la priorita su tutto nel farlo etc etc.
E bada sto parlando di calcetto non di un TORNEO di calcetto.
qua non c'e' niente in palio ma se devo restare mezzato 3 ore perche il bardo non ha preso moc per smezzare e muore come un cane, se non devono arrivare cure perche i druidi non hanno purge se ogni inc uno crasha perche deve scaricarsi la serie mothafukka del salcazzo etc a me non piace giocare quindi serenamente come ieri al posto che sbroccare mi levo dai coglioni, ne sono padrone o devo continuare a giocare di merda perche urto la sensibilita di qualcuno?
insomma decidetevi se dico le cose papali ehh mi incazzo se invece sloggo sereno dico che ho altro o di meglio da fare vi incazzate, scusa un attimo e il mio tempo sarò libero di investirlo nel modo migliore che posso? ieri con quell approccio non mi piaceva ne mi divertiva giocare sono fatto cosi. non e una cosa che penso sono io se ne parla tanto e da tempo e non solo io chiedete pure se alla fine con le battute o esortazioni non ci si riesce amen.
per quello che mi riguarda io voglio giocare a daoc e con gente non brava ma che sappia quello che fa poi se lo fa bene o male non mi interessa si migliora ci si da una mano si coprono le lacune etc. ma fare da TUTOR, no grazie e nemmeno gocare di merda perche scusa l'arroganza se devo usare una classe con altre 7 persone che dipendono in un giochino di merda IO mi sento in dovere di giocarlo al meglio delle mie possibilita' per questo non uso classi che non so usare e mi documento su quello che puo fare e un gioco vecchio di 10 anni ci sono guide ed hint per ogni classe non volete ne avete tempo o voglia di legerle? perfetto fatevi un mecenario/bm/zerk pg facili che NON possono fare danno al party (l'unica che possono fare e' sbagliare tgt o smezzare) ma un druido o un caster lo deve avere in mano gente che lo sa usare in alternativa mettiamo uno zoppo in porta nel ns calcetto e vediamo quanti gol prendiamo.
se poi volete flammare fate pure come sai a me diverte ma non ho questo intento se ne volete discutere serenamente invece facciamolo poi magari sbaglio io (a quanto sento da altri non e' cosi e gia arrivata la prima conferma di thor ed anche dark mi ha detto che conviene o che ieri nelle stesse condizioni avrebbe loggato) se poi sono io tranquilli mi faccio da parte ma se gioco voglio giocare del resto non me ne fotte un cazzo in tutta sincerita'.
inoltre l'ego e' il mio che voglio giocare o quello dia ltri che non sopportano l'idea che non hanno mano per usare alcune classi? non vogliono far eun cazzo nemmeno leggere le spel che il proprio pg ha? o copiare un template fatto da altri per finirsi un pg?
ed e' piu maleducato chi slogga perche non si diverte e nota che in quel modo non si va da nessuna parte o chi si impone sugli altri non facendoli divertire perche non e' in grado di fare tutto quello di cui sopra si accennava?
Chiaramente le mie risposte le consci, le tue quali sono?
Partite sempre da un presupposto abbastanza erroneo imho: pensate che giocare a daoc poichè è un passatempo
possa essere un qualcosa in cui ci si può anche non applicare.
Questo è sbagliatissimo per due principali motivi: si gioca con altre persone e quindi si rischia di far perder tempo
ad altri, che anche se non avessero di meglio da fare, hanno comunque il diritto di divertirsi e per quanto ci si giri
intorno, ci si diverte solo quando si vince. Adducere scuse come: "siamo una gilda di amici" o "siam troppo grandi
per rosikare" son discorsi senza senso, quando c'è un minimo di competitività è ovvio che si vuole ragigungere
il risultato, punto.
In secondo luogo va detta un'altra cosa: daoc ha 10 anni, è un gioco trito e ritrito del quale è stato scritto/detto
tutto lo scibile, ora se si gioca una cavolo di classe da un pò di tempo è normale non essere dentro le meccaniche
del gioco, a tal proposito basta un giro in internet e si trova tutto nel giro di due minuti. Basta dare anche una letta
veloce a GR per potersi fare un ripasso in dieci minuti.
Io stesso che ho sempre giocato gli stessi chars son andato a guardarmi le spec più comuni scoprendo che alla fine
le spec che conoscevo ora sono obsolete o son buone in determinate circostanze e pessime in altre.
Tutto questo per dirvi che putroppo il gaming online richiede un po di tempo anche fuori dal gioco e che vi piaccia o
meno siete costretti a prenderne atto se volete giocare sfruttando a pieno il tempo che dedicate al gioco e nello
specifico, trattandosi di daoc, credo che il tempo da spendere per aggiornarsi un attimo sia pari a un quarto d'ora.
In ultima: non si tratta di essere casual o pro, si tratta di essere pigri o avere un minimo di intraprendenza.
spero di vedervi online stasera.
parlo per me.. a parte la famigerata sera in cui avevo torrent attivo (con lag di conseguenza) e non me n'ero proprio accorto perchè di solito è - ovviamente - spento.. sul discorso connessione credo sia imponderabile.. i pg ormai sono tutti spellati.. conoscere il proprio pg e capire l'utilità o meno delle RA è questione di giocare.. se ogni volta che si parte male si fa ragequit, chi cerca di impegnarsi e imparare non ha l'occasione di farlo.. ieri sera ad esempio in diversi si erano ritagliati la serata per giocare ed è andata come è andata.. alla fine abbiamo dato una mano a Kruga e va benissimo, ma lo scoramento generale è stato forte..
Oltretutto si criticano tanto gli Alb, ma la figura di ieri sera non è stata tanto diversa non trovate? 2 volte malamente al bind e si logga.. con tutto che tra crash e cazzate varie abbiamo iniziato entrambi gli inc con 1-2 player in meno (e già eravamo in inferiorità numerica) quindi ulteriormente in svantaggio..
Altro discorso è invece - A MIO PARERE E SENTIRE - il rapporto con "gli altri".. troppe volte si sente in TS la sbroccata per questa o quell'altra cazzata, e anche non dicendolo si pensa a una gilda di serie A e una di B.. può starci, anzi CI STA, perchè non tutti sono allo stesso livello di gioco, di visione dell'rvr, di manualità e di conoscienza del proprio pg.
Vorrei però che notaste quanto chi si sente "pro" è indulgente sulle giga cazzate di altri "pro" :D.. cazzate che spesso si ripetono e NON è sempre colpa "degli altri".. è che in un inc, per quanto bravo possa essere un giocatore, NON PUO' avere la visione di tutte le sfumature e dinamiche di gioco che cambiano ogni secondo. E in dietro a questa considerazione, vorrei che notaste quanto invece molte volte (praticamente sempre) si lasci correre e si stia zitti per evitare di passare la serata a discutere di lana caprina..
Ultima cosa.. scusate ma sto scrivendo a rate nelle pause di rvr.. ultima cosa dicevo, Dominium non mi da molta fiducia come futuro, mentre il live mi sta piacendo molto nonostante ci siano un sacco di cose nuove.. fateci comunque un pensiero, quantomeno se dominium ha grossi periodi di stanca, sul live ci sono 14gg free.
suki suki :D
Guarda è tutto chiaro, come hai detto tu stesso la prossima volta se mai ce ne sarà una, se pensi che non ci siano le condizioni per giocare divertendoti come è giusto che sia, posso almeno chiederti la cortesia e l'onestà intellettuale di non cominciare nemmeno a giocare, dicendo "guardate, non prendetevela ma con tizio caio e sempronio e/o con questo setup preferisco non uscire perchè si rellerà e/o si giocherà male e la cosa non mi diverte per nulla".
Lo preferisco di gran lunga e lo trovo più corretto nei confronti di tutti i presenti rispetto a relquittare al secondo inc della serata. E non solo da parte tua, perchè non è la prima volta che avviene, quindi considerala pure una riflessione di carattere più generale, che esula dall'episodio specifico di ieri sera, che non da solo, ma sommato a diversi altri episodi analoghi accaduti in precedenza mi ha fatto un po' passare la voglia.
Per andare poi nel merito, per utile o meno che sia, io tutta sta moltitudine di pg non spellati e senza le ra appropriate per il realm level di ciascuno ieri sera non li ho visti. Certo che se speri che chi come me ha purge 2 ce l'abbia attivo ad ogni inc o che il bardo abbia sempre carico purge+moc per smezzare ad ogni inc forse pretendi un po' troppo, no?
Sul "sereno e senza dire nulla" di ieri sera avrei qualche perplessità ma non è questo il punto.
Oro sinceramente perche poi te le chiami io ti voglio bene e lo sai ma su dominum non hai un pg finito apparte il rune che e' il doppione di uno che lo gioca di gran lunga bene.
ora dimmi il perche' e mi permetto ieri sei stato di pomeriggio nei live al posto di finirti almeno un pg che puoi usare su dominum?
e poi logghi dis era un pg che fa cagare che non abbiamo nemmeno previsto nel setup di cui non ti ricordi un cazzo?
non tis enti un briciolo ma un piccolo briciolo egoista?
lo scoramento generale e stato forte amen servira a darvi una svegliata o a distinguere chi logga a scazzo o chi logga tenendoci nei limiti di considerare che questo e' un gioco e va giocato.
il cercare di impegnarsi e' anche guardare le skill che hai nel pg ieri manco sapevi del charm livello 33. impegnarsi e' finirsi un pg utile, ne hai finito uno?
non credi in dominium perfetto! e si vede. visto che ripeto hai 5 pg di cui nessuno spellato tranne un doppione di cui non ne vanno MAI due insieme in setup.. il rune (quello che negavista i bm e quickcast buggato) si vede che non ci credi, ma dimmi ora perche uno dovrebbe credere in te come persona affidabile per giocare e figuriamoci ancora di piu' sui live dove 1) e molto piu competitivo 2) lo sbattimento e' triplo.
non si chiede di spaccare i culi ma si impegarvi un poco in quello che fate e non come risultati ma se alla fin fine la situazione e' come quella di ieri sera mi spiace io non gioco e vi lascio divertire ed a questo punto perdona tra il vs scoramento che io e thor slogghiamo ed il ns che ci rompiamo i coglioni a giocare in quelle condizioni io egosisticamente preferico la mia.
guarda che eravamo elggerini in cure l'hod etto da subito dicendo prendo il warden.
coerenza? no sarebbero stati rpegiudizi che non voglio avere.
se poi per due volte vedo che il bardo non ha moc il druido non ha purge (e non c'e' motivo in nessuno dei due casi) la gente crasha e gira con pg di merda e manco spellati permetti che mi passa la voglia?
ieri hai fatto un inc con il druido non provarci ad andare nel merito: se avevi purge l'avevi carico, il bardo non ha mai smezzato nessuno e manfa non aveva purge, oro aveva il mentalista per un inc l'altro e crashato.
mi spiace che non ti piaccia questo approccio se vuoi se ne puo parlare per quanto mi riguarda ripeto voglio giocare a daoc e lo ripeto con gente non brava ma che sia un minimo sveglia, queste cose di cui sopra sono il minimo per farlo, se devo avere un social network vado su facebook.
parli tanto di rispetto del prossimo, io rispetto tutti dando nel gioco tutta la mia disponibilita a tutti e pesando il meno possibile sul gioco altrui, per molti invece non e' cosi per mlti giocare come cazzo vogliono e un diritto asoluto e gli altri non hanno nemmeno diritto di lamentarsene. no luca non e cosi vuo giocare con un gruppo ti adegui al gruppo e giochi PER per il gruppo poi lo ripeto se il mio approccio ad un giochino del cazzo per molti e sbagliato mi levo dai coglioni io in alternativa magari qualcuno si impegna di piu' dallo stare loggati perche lo stare loggati per fare numero non serve a nessuno.
e cmq questi sono discorsi triti e ritriti.
E' una citazione che capiranno in pochi ma.. non posso resistere.. scusate..
mi sarei aspettato di tutto ma tu, TU, TUUUUUUUUUUUH Simoh, che dai del polemico a qualcuno?!
(fine citazione.. non volermene MC :P )
Premesso che chiedo a Incoma di continuare a giocare con noi.. anche se per poco ma mi spiace che tu te ne vada..
Mi ritrovo con quanto hanno detto Incoma e Oro.
Aggiungo che se per qualcuno è automatico chiudere daoc e fare altro, non per tutti è così, c'è chi la serata "per giocare a daoc" se la deve procurare e a volte con qualche sacrificio nei confronti di altre persone care.
Volevo solo far notare questa cosa, non obbligare la gente a rimanere loggata controvoglia.. pero' il senso di gruppo e la responsabilità nei confronti del tempo altrui, cui spesso ci si appella, andrebbero considerati anche in quest'ottica.
Poi, visto quanto sono stato tirato in ballo, avrei tante cose da dire ma.. diciamo così.
Il mio druido (e lo stesso si potrebbe dire del sottoscritto) è servito a farci giocare anche quando eravamo pochi, per arrangiare split ecc. quindi credo che fino a ieri sia stato utile, anche se non ho avuto il tempo, l'occasione, di usarlo a regime.
Serve? bene. Non serve? rovina le serate alla gente? non lo uso. ok?
Facciamo che stasera ci sono se si gioca su midgard, dove lo sciamano ho potuto usarlo un po' di più.. pur che ho ancora da migliorare eh.. e contenti tutti. Questa è la mia proposta.
Non eravamo affatto leggeri in cure, due druidi con 40 ricrescita più il menta che con mentalismo ha una single più che discreta (certo non puoi prevedere che crasha la gente), già su hib non e' semplice avere un buon dps e levi un champ per mettere un warden? Abbiam perfectato i QSTP decine di volte col party di riddhick champ champ hero vw 1DRUIDO Mentalista Eld Bardo, non puoi dirmi che eravamo leggerini in cure, almeno sulla carta. Poi se si gioca male e si sbaglia ci sta che non ti arriva una cura.
Infatti, certamente che era carico. Ho nell'ordine dopo aver preso il mezz tirato purge, rootato e debuffato il mene che era arrivato dietro a rompere i coglioni, levato negavista al bardo, tirato DI2 appena le botte che si prendevano avevano ciucciato tutto quello di manfa (10 secondi lol) curato il curabile per chi era in range senza entrare troppo in range nuker avversari, levato malattia ad un paio di pg in range, avvicinato per curare di più i tank, ruptato il caba e l'arci, prima di essere stunnato dal mene che si era liberato dal root e poi venir allegramente esploso da caba+strego+mene mentre tentavo di ressare di PR manfa sebbene interruptato dal mene.
Ma non è questo il punto.
Ripeto, l'approccio che non mi piace è che pur vedendo cose che non ti son piaciute:
1) se le sapevi fin da subito (e le sapevi) ovvero pg non spellati (ma quali? non ho capito quali erano i pg non finiti in setup), pg di merda (stiamo parlando del mentalista? giocato appropriatamente è uno dei pg più versatili ed efficaci di hib) gente che gioca con connessioni precarie (kad lo ha detto da subito che era con la chiavetta) avrei preferito che dicessi: mi spiace, in queste condizioni ovvero x, y e z preferisco non giocare perchè non mi diverto di sicuro
2) sloggare in malo modo buttando li 2 mezze frasi dette o comunque percepite da chi le ha udite, e non solo il sottoscritto, in maniera tutt'altro che "serena" ("non giro con chi gioca scaricando i film o con i pg manco spellati" all'incirca il senso era questo), Thor bofonchiando senza manco dire be', lasciando sei persone, che magari lo meritavano anche, a piedi.
Capisco che non vi stavate divertendo, ma discutere serenamente la situazione e spiegare le proprie ragioni sarebbe stato ciò che avrei fatto io.
Ovviamente non ho nessuna pretesa in merito per quanto ti/vi riguarda, sei libero di fare ciò che ritieni più opportuno e ci mancherebbe, lasciami la possbilità di dire che non è un modo di comportarsi che approvo e condivido.
Siccome di episodi più o meno analoghi ce ne sono stati diversi in questo mesetto e mezzo, e mentre tu ed altri non vi divertite a rellare mentre a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, specie se so di aver giocato più o meno al meglio delle mie scarse possibilità posso rellare anche 200 volte, mentre a me non diverte per nulla il clima che si crea in queste occasioni, dal momento che ce ne saranno certamente altre preferisco fare un passo indietro.
Come giustamente dici tu ognuno è bene che ricerchi le condizioni nelle quali si diverte, altrimenti è meglio fare altro.
Sono permaloso? Si, enormemente.
guarda che e' esattamente cosi per tutti manfa al posto di droidare su daoc potevo fare cose molto piu utili anche per altre persone ed e questo che non mi va perdere il mio tempo perche oro non e in grado di farsi un pg che serve e c'abbia mano e perche tu non ti sinceri nemmeno che cazzo di ra deve avere il druido e trovi importante perdere 15 minuti a rifare il pet 50 volte perche lo vuoi lince e menco pero ti documenti del pet che stunna o che fa disease... cosa aspettavi che venisse la fatiba buona del cazzo di daoc a dirtelo oppure to uso un druido mentre gioco perche ci sono sempre tempi morti vediamo che cazzo fa sto pg?
questi sono due esempi relativi ad ieri, puoi essere tu, mio padre o gesu bambino uno che usa un druido IN DAOC deve almeno sapere che cazzo deve fare in inc che ra deve aver e che cristo di skill ha in altenrativa non gioca un druido sta davanti al monitor. POI puo usarlo bene o male non importa POI possiamo essere i piu cari amici del mondo ma in game usi un druido il miimo che si aspetta al gnete per giocare insieme a te e che sappai almeno come si fa in liea teorica.
qualcuno e' servito? non penso che sia servito nessuno o meglio serivamo tutti ma nessuno e' indispensabile.
ti rispondo dopo perche ora ho fretta leggeri in cure non per la spec ma perche non li usava gente che ha manico ad avere un healer: un esempio? un druido che si becca un mezz in un inc frontale e ieri e ' successo 2 volte o sta dormendo o non sa che cazzo farci con quel pg all inc , non gli healer che devono mezzare ma drood e chierici vanno indietro per non prendersi il mezz, fuori loc te l'ha detto riot in send mille volte una sera scappavi pure dal ck al pk ieri non l'hai fatto l'unica volta che l'ha giocato, manfa non l'ha fatto mai nemmeno con lo shamano
leggeri non per le spec ma perche chi gioca determinate classi base o ha manico o non le usa. (discorso del portiere del calcetto?)
in secundis ogni pg e fico e versatile ma il menta non l'abbiamo previsto l'abbiamo deciso di gruppo oppure pensi che sia equo che da domani vengo in rvr con un hunter e dico ehhh mi piace e vi lascio a piedi con la speed? oppure ora non dobbiamo nemmeno fare un setup con cui giocare? volete fare i cani sciolti? fateli in solo. quando siamo venuti su dominum abbiamo deciso di fare le cose a modo ( o saremmo restati su uth dove le cose erano fatte a cazzo) se ne e' gia parlato forse tu non eri con noi e ti sei perso questi discorsi ma si fa un setup e la gente si rolla le classi in quel setup in base a tempo/bravura/utilita' l'alternativa si chiamava aod o borg dei ghiacci ad i tempi di vortigern.
per il resto rispondo dopo devo scendere tra un oretta rispondo oppure se vuoi se ne parla in ts.
1)ioio bardo senza moc perche se non ce l'hai a due servi a un cazzo per 30 secondi.
2)giochiamo col mentalista, mi aspetto che smezzi lui se io ho altro da fare (tipo ruptare i 2 caster che ho davanti se no mi/vi sciolgono)
3) primo inc inchiamo 6vs6(?) conmezzo party senza purge
4)inchiamo 7 vs 8 uno crasha ad inizio inc
5) loggare un warden al posto di un champ in un party con bm e mentalista, mi pare il dps di topo gigio
6) stasera loggo, se l'aria è quella di ieri sera, vedrò cosa fare di conseguenza
Successo 2 volte a me impossibile visto che la prima volta avevo il bm.
Proprio perchè l'inc è frontale il tempo per prekitare fuori dal range mezz specie dello strego è minimo, se non assente.
Stai parlando con uno che (e mi sorprende tu non l'abbia mai notato visto che dici di essere un attento osservatore) che con le classi support prekita forse ben al di la del necessario fuori dall'inc, quindi se mai il mio punto di miglioramento è esattamente l'opposto.
Sul discorso avere il manico mi spiace ma non sono d'accordo per quanto riguarda il druido, nel senso che con un minimo di posizionamento è così come il cleric, una classe a prova di droide. Ben differente dall'healer.
Ovvio che se il bardo non riesce a vincere il mezz e poi ad interruptare, se i maghi avversari sono liberi di castare allegramente ed i tank avversari ti stanno al culo senza un minimo di peel da parte di nessuno puoi anche essere il miglior druido del mondo ma ai tank non arriverà mai una cura che è una.
Per quanto riguarda la seconda parte, sull quale non discuto nel merito, anche se mi piacerebbe sapere che gruppo ha deciso cosa, non avendo mai partecipato a discussioni sul setup, ribadisco: parlare subito, invece che abbozzare, partire, far due giri e ragequittare. Avrei preferito.
Dicevi chiaro: "guardate, col menta in party e 2 druidi usati da manfa e incoma non andiamo da nessuna parte, quindi evitiamo di girare".
Era meglio.
Una volta che hai deciso di giocare la partita di calcetto, per venire ad un paragone che ti piace, andarsene portando via il pallone non è che sia il massimo.
Tranquillo che non si è perso un quarto d'ora ad aspettare me, e lo sai.. purge lo avevo già dal secondo inc e l'ho usato, ma non voglio star qui a giustificare ecc. Trovo assurdo che ci si attacchi a queste cose per sloggare.. no, personalmente non sono convinto, non credo che siano questi i tuoi motivi. Ma non so quanto sia utile starne a parlare.
Io gioco per compagnia, cercando di migliorarmi e mettendoci sempre impegno, ma non sono così legato alla performance. Se non vinco ci riprovo migliorando. Gioco a calcio ma per me rimane un gioco, non un mestiere, e non mi incazzo se qualcuno ci prova ma è meno imparato di me.
Sono di quelli che preferiscono rellare una volta di più (o due o anche tre, sempre impegnandosi), piuttosto che doversi sorbire lo sclero di qualcuno ogni tre per due.. sclero che può assumere varie forme, dalla sbroccata, al flame sul forum, al silenzioso ragequit. Se si può convivere, a me fa piacere (anche se sto iniziando a pensare che sia tutt'altro che reciproco), ma se si continua così, quando altri faranno come Incoma, saranno altri che fanno "polemica del cazzo?". Dopo aver per lungo tempo abbozzato, lasciato correre, aspettato che passasse l'ennesimo, esagerato sfogo ? Io non credo.
Dovrei stasera verso le 23 ....non ci sono sti giorni perche sto facendo un corso fuori casa .. e quando vorrei loggare cè sempre quello con la postepay carica che mi porta sulla cattiva strada tipo locali con strani vicino a benzinai insegne strane tipo 69.......................troppo troppo per la mia purezza spirituale......come torno mi tocchera guardare un mese di beautiful per tornare sereno e puro
moc 1 al bardo basta e avanza: in primis puoi smezzare senza essere ruptato, cosa importantissima quando come ieri ci si becca tutti il mezz,
in secondo luogo anche se non ti entra il mezz rupti cmq.
Ok, non puoi curare ma con due druidi solitamente in party è l'ultima delle cose, soprattutto se giochi come unico bardo.
Una cosa per tutti: sia chiaro che ognuno di noi logga e rinuncia a far altro, ok la serata era per giocare a daoc perfetto ma imho trovo molto
più sensato quittare di fronte a una serata che vedi che non gira anzichè continuare a giocare perchè si è deciso di farlo ...
Un caso totalmente diverso son i relquit o gli sbrocchi ma ogni tanto valutare se ne vale la pena non è che sia così sbaglato, l'altra sera per
esempio Riot aveva il cazzo rotto di fare sempre gli stessi inc, idem Anak, alla fine hanno quittato gli Alb ma ci hanno preceduto veramente
di poco. Una serata storta può succedere, direi che quittare per questa motivazione è abbastanza inutile, come lo è il fatto di continuare a
parlarne dandogli a mio avviso più attenzione di quello che merita.
A stasera, loggo alle 21.00
beh.. il mentalista smezza se non ha sul groppone un merce e un reaver :)
riguardo invece al "pg che serve", se volete giocare coi setup preconfezionati posso pure farmi un "pg che serve", ma di sicuro lo gioco meno volentieri e mi diverto meno.. il mio mentalista coi buff cappa comunque tutto quel che serve e di sicuro non giro con slash al 5%.. e comunque sentirmi dire che il mentalista è un pg che non serve mi fa un po' ridere eh :) .. oltretutto secondo me non esiste un party perfetto, sarà che ho puggato spesso senza mai rellare e non vedo tutti questi problemi.. in base al party che hai fai un tipo di gioco, se in rvr non sai adeguarti a quello che hai passi le serate al tk aspettando e sperando che logghi la classe giusta? mi sembra folle..
Se hai purge a 2 e carico, altrimenti esplodi in una nuvola di coriandoli in 2 secondi.
Sul fatto di quittare se non c'è trippa per gatti sarei anche d'accordo MA:
se ne parla un attimo insieme con calma e serenamente, se ne discute sentendo le ragioni di tutti, e si decide se è il caso di smettere, di comune accordo. Questo è quello che mi aspetterei da persone adulte e che dicono di essere serenissimi e che non se la prendono assolutamente...
Un po' diverso è relquittare o dicendo nulla o bofonchiando due mezze frasi che sanno tanto di "siete una manica di scarsi, mi girano i coglioni, tornerò a giocare quando ci sarà gente in grado di farlo come dico io".
Fosse anche così, non è il modo, perchè che siamo una manica di scarsi alcuni coi pg a rotelle ed alcuni con le connessioni del piffero lo sai ben prima di cominciare a girare. Se parti e sali sulla giostra sai già cosa può succedere.
E siccome non è la prima volta che si verificano situazioni del genere, e non certo con protagonista sempre e solo Mc, che tra l'altro ha dei modacci ma è una persona che mi piace e che stimo, non gradendo nella maniera più assoluta queste situazioni, che a me personalissimamente pesano più di 1700 rellate, mi prendo una bella pausetta, vediamo se mi passa e se mi passa vediamo se e quando torno avrete ancora voglia di sopportarmi.
Il tutto, davvero e non come ho sentito artificiosamente qualche volta, con la massima serenità ed il massimo del rispetto e della considerazione per tutti.
mah Luca, per me non ha senso prendere pause e roba del genere ma se la pensi diversamente, rispetto la decisione e spero di rivederti presto.
Come ti ho spiegato comunque sarebbe stato, da domani, un mese a presenza limitatissima, son sempre via da domani salvo che nei WE.
Preferisco così, così sapete che per certo non ci sono e quindi non rappresento un'incognita ma una certezza.
Se ne riparla ad Ottobre.
ok, se passi per pd il mio numero lo hai, a presto
stai girando i discorsi e non ti mettere a fare il eprfettino con me l'ho indicato che in un inc eri con il druido, suvvia vi e stato detto mille volte che all inc dormite non vi aprite restate siticcati, nega che lo fai anche col bm? me lo dicevi la scorsa volta, quante volte anak l'ha detto a manfa insomma non dite cagate.
manco per il cazzo che il druido ed il cleric sono a prova di droide semmai l'opposto, sul bardo ti ho gia detto moc 1 si prende subito per smezzare poi sos 1 e purge 1 sono 15 punti (2l5)
vedi e questo quello che dico i druidi la danno al bardo il bardo al mentalista, il setup era di merda e si giocava male preferisco fare altro. avevamo i pg sbagliati in mano a gente sbagliata che non hanno manco un minimo di sbatti di pensare umh purge 1 magari lo prendo o sto 50 secondi fermo oppure uso un bardo in cosa e' importante il bardo... il cc e demez magari moc ad 1 me lo prendo cosi purge e moc e smzzo tutto un party e mi arrivnao cure.
e nons erve una strategia sopraffinaa basta essere HOMO sapiens.
questo che succede e' tutto l'opposto del motivo per cui siamo venuti qua il motivo era fare le cose con senso eravamo tutti d''accordo, se non vi va specie a voi che v siete aggiunti dopo ne parliamo sernamente ma tutta sta disamina degli inc a cazzo quando mancano pur le basi per parlarne non esiste, disponibilità quanta ne volete se pretendete di giocare la classe che volete cozzate con quello che ha deciso il gruppo ab origine.
il setup l'abbiamo deciso su queste pagine ed in ts sia quello su mid assegnando piu o meno le classi che quello su hib, ti ripeto sei arrivato dopo con noi ti sei aggiunto dopo un paio di settimane che eravamo qua, forse ti sei perso queste discussioni oppure ti sembra un caso che su mid gli healer li abbiamo in partenza dark/ alex e deffo e poi si e aggiunto anak?
ad anak fa CAGARE l'healer ma lo usa peche e' bravo e meglio giocare con un healer bravo che farsi la classe che cazzo si vuole
la stessa cosa si doveva fare su hib
@manfa non sono questi i motivi suvvia spiegami fine psicologo quali sono i motivi?
io odio i droidi non c'gho mai giocato il motivo e semplicemente questo se non hai 10 minuti di tempo per leggerti cosa fa il tuo pg a me non va di giocare con te preferisco grattarmi i coglioni, cosi ti va meglio?
giochi per la compagnia? guarda quando siamo venuti su dominum non volevamo fare gli stessi errori fatti si uth ti sei chiesto se gli altri giocano per la compagnia o per giocare? a me dalla compagnia non frega un cazzo se c'e' meglio ma se loggo voglio semplicemente giocare, come lo vedi tu il gioco mi interessa poco la maggiorparte delle persone con cui giochi ora mi sembra che la vedano come me quindi scusa la brutalità ti adegui.
oppure pretendi che siccome a te fa piacere la compagnia noi dobbiamo giocare in 7 o in 6 o in 5 perche uno che vuole giocare ad un gioco non sa manco che cazzo di abilita ha il suo pg? volete solo la compagnia venite in ts allora e basta se invece giochi e logghi un druido allora devi saperlo giocare (non alla perfezione col tempo migliori come in tutto) ma cristo almeno sapere che cazzo fa che ra prendere come cazzo deve giocare si lo si pretende ci sono milioni di guide se lintuito non e dalla vs
ripeto le chiacchere stanno a zero, volete giocare perfetto giocate ma adeguandovi al gruppo, loggate perche siete soli al mondo? vi serve qualcosa da fare mentre vi cambiate il catetere, vi divertono le minchiate dette in ts? cazzi vostri se loggate giocate o siete nel posto sbagliato, se poi sbaglio io mi levo io dai coglioni ma vi ripeto con tutti quelli con cui ho parlato vogliono semplicemente GIOCARE se quello che volete e' un social network istrivetevi a facebook e chattate la.
se si gioca si gioca e basta e un gioco di gruppo si fa in 8 con le giuste classi ha una trafila da fare exp gear ra da prendere si fa in 8 con classi che si complementano e si gioca in gruppo ed ognuno conta sull altro, se non siete in grado, amen c'e'' la settimana enigmistica che e' sempre un must e se volete loggate pure ts.
se la gente slogga ehh magari non ci pensate che la gente slogga perche qualcuno gioca di merda o col culo? noooo ci sono motiviii reconditi e volere rovinare il grupppo dell' ammore cristo bove.
con questo ho concluso mi sono rotto ilc azzo alle 21 loggo e voglio giocare a daoc whine e sucaminchiate non ne voglio sentire.
Io non ci sono ne ci sarò tutta la settimana per rl, probabilmente.
Sulla polemica non voglio entrare in merito tanto potremmo buttare su 40 pagine scritte fitte e ognuno rimarrebbe della propria idea.
Comunque non sono e non sarò mai dalla parte da chi ragequitta dopo 1 inc. Si parla di cosa non va, si sistema gruppo se serve, si studia una tattica e si torna.
Scenate da primadonna sono patetiche perchè le cazzate le facciamo tutti, servono solo a far scazzare la gente e di sicuro non stimolano a migliorare.
Guarda MC, se non per la TUA compagnia, giocherò per quella delle persone con cui mi trovo bene. Non ho altro da dirti direttamente.
edit: sì una cosa c'è. Apprezzo che tu dica "col tempo migliori come in tutto" ma il problema è appunto il tempo, così per migliorare ce n'è poco.
Se un buon numero di altre persone sottoscrive pienamente, e senza giri di parole generici, che sono talmente incapace che vi rovino serate intiere eccetera, beh, avrei poca scelta.. che soddisfazione posso avere a stare in una compagnia virtuale dove non sono benvoluto? Fatemi sapere.
ieri al primo inc dopo il mezz ho beccato lo stun, quindi il moc serviva a poco. ieri fatti 2 inc, per decidere come speccare il bardo a ra, bisogno anche sapere con chi giochi. siccome di solito ci sono 2 bardi e non sono io nessuno dei due, per conto mio la spec senza moc di ieri stava anche bene (quando giravo con altri gruppi ci stava)
beh.. io non ti ho mai potuto soffrire.. puoi deletare plllzzzzzzzzzzz :D