signori, per chi volesse acquistarlo, è aperta questa offertina http://www.groupon.it/deals/deal-naz...0_0_251&a=1669
spero sia cosa gradita
Printable View
signori, per chi volesse acquistarlo, è aperta questa offertina http://www.groupon.it/deals/deal-naz...0_0_251&a=1669
spero sia cosa gradita
tacci loro
Domanda niubba: ma conviene? Volevo aspettare di vedere l'iPhone 5...
:sneer:
Io il modello in questione eviterei di comprarlo online, per il noto difetto dell'alone circolare presente su parecchi modelli.
Acc stavo per fare l'acquisto poi ho letto il post di Errtu e mi son fermato! Sarebbe da informarsi anche con la Samsung... Ho letto che i display difettosi li cambiano gratis in assistenza.
Guarda non volevo fare terrorismo psicologico :) te lo dico perchè io l'ho comprato ieri in negozio e tornando a casa mi sono trovato questo bel cerchiolino in mezzo al display. Per carità si vede solo in particolari situazioni e alla fine la stragrande maggioranza delle persone neanche se ne accorgerebbero. Personalmente a me da parecchio noia, specie per il costo del telefono.
Ovviamente lo sostituiscono al volo (occhio che non bisogna superare i 15 minuti di chiamata altrimenti te lo spediscono in assistenza), però un conto andare al negozio e cambiarlo al volo magari controllando che quello nuovo non abbia lo stesso difetto, un conto e rispedirlo, attendere il sostituto, e nel frattempo pregare che non ne mandino un altro difettoso :)
Ok mi sono informato: se fosse difettoso, la Samsung rimpiazzerà gratuitamente lo schermo con uno funzionante; intanto ho provveduto all’acquisto, è la prima volta che uso Groupon, a quanto ho capito devo aspettare la chiusura dell’offerta e poi dopo che mi contattano via mail con le istruzioni per l’acquisto :confused:
Gratz nazzola. Non te ne pentirai :)
aggiungo che anche fosse difettato gli acquisti online sono gli unici soggetti a diritto di recesso entro tot giorni, cosa che al negozio fisico non è concesso..
edito.. ripropongono l'offerta lol http://www.groupon.it/deals/deal-naz.../galaxy/819104
Nazza io te l'ho sempre detto, non ti si poteva vedere con un iCoso, te che sei uno dei nerd supremi dell'intero universo :nod:
Inginocchiati e pentiti!! (cit.)
Ah si é convertito?
Gioia et giubilo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e sti gran caxxi :D .
Qua da me in ancona sta solo a 599 in tutti i centri della zona industriale. Per trovarlo a meno di 500 euro devi andarlo a prendere online ...
Tra le offerte di Groupalia di oggi, gli occhi mi si sono spalancati su questa...
http://it.groupalia.com/sconti-milan...axy-s-ter.html
Ellamadonna, 399 è ottimo ( anche se son sempre 800 vecchie dannate mila lire, tanto care all'amato Vecchio Conio )
scusa l'ignoranza, ma com'è che funge sto groupitalia? è tipo un'asta a ribasso? o pigio il tasto e compro come un normale shop?
edit: ho capito come funge, ma leggendo le info ho trovato che bisogna esibire il coupon ad un certo "partner" che sta a milano, come pd faccio io che sto a torino?
te lo spediscono a casa quando compili i dati che ti chiederanno.
Scusate ma ora non ho tempo di spulciare il sito, quindi se una buon'anima mi spiega in breve come funziona sto sito lo ringrazio! :)
da quanto ho capito e spero di non sbagliarmi: alcuni negozi hanno la possibilità di compraree rivendere alcuni prodotti a prezzi scontatissimi ma per far si che questo avvenga (nel caso del galaxys2) devono acquistare una determinata quantità e allora sfruttano groupon dove i clienti garantiscono l'acquisto dando i soldi in anticipo, una volta raggiunto il numero obbligatorio di ordini si passa all'ordine vero e proprio da parte del negozio per poi spedirlo ai vari acquirenti, è un po' come comprare la roba in stock per avere uno sconto maggiore.
imho credo funzioni così, per quanto riguarda le garanzie non saprei ma cmq c'è paypal.
Scusate, non ho avuto modo di leggere prima.
Cmq Castro ha già risposto esattamente.
In pratica, ti registri ed acquisti il coupon (è come Groupon alla fine). In questo caso, lo smartphone ti verrà spedito direttamente a casa a partire dal 16/10. Groupalia fa solo da tramite tra il negozio ( fisico o online che sia) e l'acquirente.
Per la garanzia sinceramente non saprei...non ho trovato nessuna info a riguardo. :(
Occhio a Groupitalia, con la precedente offerta molta gente ancora non ha ricevuto il telefono, nonostante lo abbia pagato ad agosto.
Edit: era un altro sito sorry.
k, buyato...spero non sia l'ennesima inculata!
Preso, arrivato, privo sia dell'alone giallo laterale che del ring! :D
sto installando il mondo come apps! :metal:
Domanda ai più esperti, se non è stata già fatta: che cosa conviene fare? aggiornare subito all'ultimo fw by Samsung o metterci qualcos'altro? (premesso che non so come si faccia! intanto ho installato il Kies della Samsung per controllarne i contenuti da pc)
Oggi Groupon lo vende a 429 :banana:
Nazza vedi se c'e' la Cyanogen e monta quella in caso :confused:
Io ho fatto root e installato Titanium Backup. il resto va a preferenze
Mosa, groupon in quale città lo vende a quel prezzo ? :D
Se avete qualche altro sito da segnalare per i prezzi bassi fatemi sapere :D
La CyanogenMod resta in nightlybuild, mi preoccupo! La TitaniumBackup di Tunnel da quanto ho capito è "pure Android" come Cyanogen, e quasi quasi intanto provo quella - intanto sto aggiornando il firmware con l'ultimo ufficiale uscito pochi giorni fa
ma scusa TitaniumBackup non è semplicemente un app per i backup ?
Sì aveva chiesto anche applicazioni :nod:
Ho inserito l'unica che credo sia un must have per chi smanetta :)
Gropuitalia a 399 il nero :)
http://it.groupalia.com/sconti-shopp...-nero-bis.html
LE FU ma sta crollando di prezzo, prima 450 (quando l'ho preso io) poi 430 ora 400! LE FUUUuu