...braciolata su Dominivm :drool:
Printable View
...braciolata su Dominivm :drool:
http://img607.imageshack.us/img607/6...ttatoiouno.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ovviamente stiamo perculando, spero di non urtare la sensibilità di qualcuno con questa foto.... :sneer:
ahahahaha
:rotfl:
fraps fraps!
bhà !
pedde cmq sono un cinnominchia pure nei fotomontaggi e soprattutto pure in questi thor mi sta dietro, con dei baffetti e un sorriso beffardi!
:sneer:
perchè io non sono il temibilissimo signore col cappello di paglia?
Ahah forte :rotfl:
Io sono l'uomo della birra moretti, mi pare giusto :D
bhuahuahuahuahu hydecinnodimerda!!!
LoL, spettacolo
Edito le troppe offese !
Dai bingo devi riconoscere che e' divertente!!! :P
Si, mi piace.
Ma dovevate scrivere anche i nostri nomi sui cadaveri !
Eh lo volevo fare ma Anakdoveva andare a dormire appena ho tempo la sistemo ahahah
Bhe con il party caster Middo, fraps neanche ha fatto in tempo ad avviarsi...!
per chi non avesse letto, ieri io ero sul menta, anak era sul (mio) druido :P
Ecco perchè i mezz erano scarsi !
Io ero il VW ... Il mio eld lo usava il cinno di Hyde... :)
io ero io e meno male altrimenti si sukava!
cmq se mi date 100 euro a sera gioco il caster così ci pwnate a nastro :banana:
Vabbè siamo in rodaggio, io penso sia la prima volta che gioco in party. Poi bisogna ancora capire che strategia usare, comunque avendo giocato solo mid, mi sembra che su alb fare un party sia più incasinato.
Vantarsi di vincere ora è come vantarsi di rubare caramelle a un bambino.
Voi al contrario sembrate molto più coordinati.
veramente alb è la + facile :v
ti ha pullato .......
Perchè dici questo? A me sembra che abbia utility sparpagliate in più pg.
be insomma...
Ci sono stati abbondanti dibbatti sul tema ai tempi di uth e in genere si concordava che fare part su Alb è più complesso perché per avere tutte le utility base devi avere più pg (il che vuol dire coordinare più persone e in ogni caso avre più persobne brave per fare il gruppo performante).
Poi se non erro c'è anche accordo sul fatto che il gruppo Alb costruito bene e con persone che sanno giocare bene insieme sia anche il più performante.
strego caba e teurgo e hai tutto quello che vuoi tra cc/debuff/ns, mene per la speed/cc, 2 light tank ibridi per slam/dps melee e 2 chierici capaci
molto molto piu facile di hib o mid...
Condivido la visione di Jami , nel senso che essendo ultraspecifico diventa molto difficile avere un minimo di ridondanza sulle classi a differenza degli altri reami.
Poi a parità di skill e con un FG fatto a tavolino come si deve il gruppo Alb è performantissimo, molto meglio degli hibby/middi del caso, però ci vogliono 8 Pg speccati a modo , che facciamo le cose che devono nel momento giusto.
Mid e Hib ti permettono di inserire qualche classe speculare senza perdere di competitività.
Appunto per fare il party buono hai bisogno di tutti gli 8 spot, il che vuol dire che devi avere un gruppo molto rodato e molto assiduo, cosa che le recenti vicende di Uth e di Dominium dimostrano essere molto più difficile oggi (per impegni delle persone) che 10 anni fa agli albori di DAOC :D
Vabbe che ieri i primi inc eravamo in 7, peró anche in 8 secondo me dovevamo giocarcela di più.
E' stato bello quello che abbiamo vinto dove hanno addato, ma di solito anche se sopravvivevo e sparavo 20 pet non capisco perchè riuscissero a castare/curare.
Secondo me dobbiamo aggredire di più.
ma se vuoi giocare seriamente il gruppo rodato è assiduo è alla base eh..
se vuoi fare i pug a caso ci metti dentro chi ti pare :v
e parlo di classic, col toa il setup è totalmente diverso (anak insegna!)
sinceramnete ... NI... la verità è che nei droids ci sono giocatori che giocano da tanto a DAOC ma non tutit da sempre insieme, alcuni hanno gicoato per la prima volta insieme su Uth 6 mesi fa. alcuni magari avevano gicato insieme puggando da gilde diverse ai tempi di Vorti.
Diciamo che per la mia esperienza sono tendenzialmente un gruppo di giocaotri molto esperti e quindi hanno più facilità rispetto ad altri a trovare la coordinazione.
Senza'ltro per batterli chi vuole giocarsela deve aver eun gruppo fatto col set up guiusto e giocare in modo molto coordinato, se no è dura :D