ragazzi, ma sapete per caso qualche bar, cornettaro etc che produca le tipiche ciambelle americane????? quelle vere peròòò!!!
le ho assaggiate da dunkin donuts a new york... adesso sembro una donna incinta, neeeeeeeeeeed:drool:
Printable View
ragazzi, ma sapete per caso qualche bar, cornettaro etc che produca le tipiche ciambelle americane????? quelle vere peròòò!!!
le ho assaggiate da dunkin donuts a new york... adesso sembro una donna incinta, neeeeeeeeeeed:drool:
dunkin donuts ha aperto a roma anni fa in vari punti vendita ed è (giustamente) fallito (vabbé che tutti i gusti son gusti ma cosi ad occhio e croce l'unica roba peggiore che mi viene in mente è KFC)
se nn sbaglio il punto vendita di corso francia s'è riciclato in un'altra ciambelleria ma nn sono sicurissimo che sia ancora aperto
Avevo letto questa cosa dei dunkin...
però cavolo veramente quelle ciambelle sono qualcosa di unico...capisco homer....
ai mac quelli che hanno la sezione bar mi pare ci siano
la catena "lino's coffee" ha dei donuts molto buoni, almeno qui a milano
A Corso Francia, sotto casa mia e di Mosaik, non c'è più nulla di ciambelloso ._.Quote:
Nell'estate del 1999 anche in Italia (più precisamente nella città di Roma) nacquero alcuni negozi Dunkin' Donuts: Stazione Termini, Piazza della Fontana di Trevi, Corso Francia, Via Aurelia, Centro commerciale I Granai e sul pontile di Ostia. Nel 2002, a marzo, la società Sweet & co. che li gestiva, ha dichiarato fallimento.
non c'è la mark & spencer a roma? loro li hanno :D
edit: no niente controllato sul loro sito, non c'è in italia..... siete sfigati :D io li mangio tutti i giorni, quelli di homer, con la glassa rosa sopra :confused:
Ma veramente vi piacciono i donuts? Roba troppo dolce a me stucca dopo il terzo morso, meglio un bel bombolone alla crema ancora caldo.
io veramente di solito prendo 4 bomboloni mini ripieni di marmellata alle prugne + 2/3 donuts con glassa rosa sopra + 1/2 biscotti al cioccolato al latte
Muffin >>>>>> tutto il cazzo del tutto
tanto prima o poi tutti dobbiamo morire :sneer:
* :cry:
Era uno spettacolo quel posto , presentarsi a casa degli amici con un scataola del genere era >>>>>>>>
http://3.bp.blogspot.com/_eluZwaBStc...kin+Donuts.jpg
Da un certo punto di vista per fortuna lo abbiano chiuso che stava diventando una brutta abitudine :sneer:
le migliori sono le Krispy kreme, ne ho una seria dipendenza ogni volta che vado a Londra
ps:i bomboloni fanno schifo