:fffuuu:
:fffuuu:
Qq cavani qq
mi spiace non vederlo a san siro sabato :nod:
Roma Atalanta 2 fisso
metti le partite che se no nn si capisce na sega
qq pazzini qq
mado stai sempre a chiagne ....
PD Pazzini nooooooooooooo :fffuuu:
uot?
E' l'unica punta bona che c'ho al fantacazzo -.-
Intanto mexes gioca con la primavera del milan e fa fallo da rigore :gha:
...ma lamela pd!?!?!?
QQ al fantacalcio QQ
lui e quel bradipo di pjanic -.-°
mi sono sempre ripromesso di non buyare rometta
la prima volta che ne grabbo 3 pd uno fa merda uno è perrotta-.- e l'altro se lo sono perso nel raccordo
c'è una proposta da parte di alcune big, milan, juve e altre in testa x ritornare alle squadre riserve iscritte in leghe minori (lega pro, pro 2, b ecc..)
che sarebbe l'unico rimedio x i vivai, visto che il campionato primavera è una merdata colossale e nn serva a na sega
ecco palur, abbiamo gia la risposta :sneer:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=297178
ovviamente sottolinea il fatto che se in tutto il resto d'europa funziona bene cosi, i coglioni sono loro e non noi :sneer:
triporco
Come già detto mille volte salta, lamentarsi di abate è lamentarsi dell'acqua calda.
A livello difensivo è migliorato in maniera incredibile e saltarlo è durissima (chiedere a eto'o o cr7). In avanti si propone sempre ed è una spina nel fianco per la difesa avversaria.. certo non crossa come cafu, su questo son d'accordo, ma sicuro meglio di oddo.
Scoprire l'acqua calda, ma lamentarsi dell'acqua calda mai sentito
Non credo che cr7 conosca Abate e nemmeno dove giochi.
la smettiamo di lamentarci dell'acqua calda?
Vatti a vedere le partite contro il real della scorsa cl ^^,
Non c'è un cazzo da ridere, è pura verità. Cos'hanno combinato i due sopracitati vs abate? Aspetta aspetta che non mi ricordo.. ops una sega di niente :sneer:
Che poi non sia il miglior terzino del mondo beh sticazzi, ma non vedere le sue qualità è da idioti.
Rotflare per un cazzo è ancora peggio ma tant'è :sneer:
Abate a me piace anche abbastanza come giocatore, ma cmq ce ne sono di meglio già in quel ruolo in Italia.
è semplicemente che tu oltre a non capirne effettivamente un cazzo sei anche un fanboy di quelli vecchio stampo.
Rido perchè in primis, NON si vede da UNA partita(e neanche da 2-3) quanto è forte difensivamente un giocatore...
poi, perchè in quei casi da te citati, questi giocatori, essendo dei campioni, sono stati controllati in modo opportuno, non si può quindi basare un bel cazzo di nulla su quelle 2 partite.
Sai anche eto'o è stato per ben 2 volte NEUTRALIZZATO, COMPLETAMENTE, da tale Grava. Il nuovo Nesta quindi.
Cristiano Ronaldo ad esempio in quella partita(è stato PERENNEMENTE, e dico PERENNEMENTE) raddoppiato da Gattuso.
Insomma, ne hai sparata un'altra delle tue, con Abate quasi insuperabile, chiedere C.R e Eto'o.
E io rido, o in caso proporrei una bella difesa Abate grava Bonucci per neutralizzare il Barcellona.
E dove avrei detto che abate è il più forte d'italia?
E' vero, gattuso raddoppiava. Sempre? Sempre sempre sempre? Non hai visto le partite.
Ti lascio nella tua convinzione di uno che pensa di capirne e invece è solo ridicolo. Ne riparliamo dopo che le partite le hai guardate per davvero :rotfl:
Tanto per rotflare in allegria ti rigiro il ragionamento: non è che thiago silva è forte e la gente fa fatica a saltarlo, è solo merito di van bommel e nesta che ripiegano!!!!111one!1eleven!!wtfpwned!!! :rotfl:
:rotfl:
Neanche a "rigirare" i ragionamenti altrui sei buono.
Cosa c'entra Thiago Silva che è 1 centrale e l'altro centrale che RIPIEGA( o_O Nesta ripiega o_O ) con Abate che è un "terzino", copre la fasce e veniva aiutato da gattuso che essendo uno dei 2 incontristi raddoppiava su quella fascia.
Lascia perdere dai.