Certa gente non cambia mai :nod:
Gia' da una singola sera vien fuori un bel servizio fotografico :rotfl:
Printable View
Certa gente non cambia mai :nod:
Gia' da una singola sera vien fuori un bel servizio fotografico :rotfl:
More to come!
edti: kat cambia la tag di erienn col cognome giusto :p
Bah il cognome e' temporaneo tanto.
Dimenticavo il contributo filmato cmq:
Hanno fatto dello zerg il loro stile di gioco, cosa cavolo possiamo farci? Sono nella totale incapacita' di concepire il gioco in pochi, li subivamo su vorty, ed eravamo nello stesso reame, mo ce li subiamo come avversari, credo che una peggio sfiga non potesse capitarci.
Tanto di cappello agli zen quando vennero in RvR in 2+ gruppi e si sono divisi, vista l'inutilita' di avere una concetrazione di pg del genere.
Poi se si legge una loro risposta, che suona piu o meno cosi: mantelli rush e zen si sono visti in zerg.
Si certo come se 2 pg rush possano fare gruppo a se. Sono davvero un'offesa all'intelligenza leggere certe minchiate.
Vediamo sti H&Z quanto staranno ancora stickati ai rh come se non fossero a sufficenza.
Che 2 maroni PD
PS:Mo Sante ti libero una room in gruppo RvR cosi ci puoi infilare tutti i tuoi bei arms ibridi che ti pare :bow:
ciauzzzz
Hahahaha allora hai sokato quando t'ho detto quella cosa bahahaha :DQuote:
Originally Posted by Hypno
Così impari a dire le frasette stronze mentre siamo in RvR ;)
P.S. Mantelli rush è impossibile ne abbiano visti lol, visto che nessuno di noi lo porta stemmato :D
Ho sokato eccome...ma nope la soluzione la trovo
i mantelli rush in zerg ci sono, io e hide perlomeno siamo stemmati sullo scudo
cmq o se ne discute qui o se ne discute al raduno, ma noi affrontiamo tutti gli inc in 6 e con avversari MAI mezzati.
ciauzzzz
A me il reaver piace in gruppo se ce n'e' solo 1 e ci sono 2 tank primari tipo merce su cui puo' andare in assist per fare stile back.
p.s. forti gli rh
p.s.s forti gli h&d che si aggregano agli rh xche' gia' son pochi
p.s.s.s. forti i kw con il radar
p.s.s.s.s. forte il rr dei mid
p.s.s.s.s.s. ma vaffanculo middy
Quote:
Discutiamone adesso che la cosa mi interessa, perche' dici che inchiamo in 6?
Quote:
Non so che dirti, io il mezz lo vedo spesso e volentieri.
Invece vedo molto poco te in assist con me e Kat a slammarci i nemici e spammargli stile back, a volte addirittura t'ho visto ingaggiare tank et similia per inc interi.
Parliamone ora, come mai inchiamo in 6?
Quote:
non esagerare su dai luce, ti posso passare che nn sempre i nemici sono mezzati per i vari motivi che dovresti sapere, ma addirittura mai me pare un esagerazione nn so dove vuoi arrivare, e poi che giriamo in 6 lol nn ho ben capito neanche io il perche ma posso immaginare che i 2 mancanti siamo io e gary che combattiamo con i treni assist avversari tutto il tempo.
Tanto esce frontiers, i discorsi su setup e classi andranno rivisti.
P.S. Forti i mid su sto server :nod:
Bhe quello che succede si vede, il mezzer ultimo stickato del gruppo, che inspiegabilmente non riesce quasi mai a mezzare nessuno e l'iniziativa si perde quasi sitematicamente.
Ieri ad esempio nel canalone, che e' stata osannata come vittoria fantastica, eravamo 11 noi contro 8 loro in scontro frontale, bene a inizio inc ero stickato a jan e lo skald ha interrotto il mezz, bhoo non so perke'....
Visto che come ho detto, non sono sto espertone di maghi, mi dite cosa interrompe il quick cast?
Ora, probabilmente e' una questione di template dove per me ognuno dovrebbe avere minimo ceremonial e allo stesso tempo shapeshift, cosi facendo almeno non e' targettabile immediatamente.
Poi con lo speed warp ML4 castato in meno di 1 secondo ho visto fare numeri da circo, quando il gruppo avversario e' tutto snarato, le cose si semplificano parecchio, soprattutto con treno assist fermato al volo.
Il mio discorso sta appunto a significare che sorc e pala sono in giro per emain a scappare dai treni assist, togliendo eventualmente pure end a chi ne ha bisogno ed effettivamente togliendo 2 pg all'attacco.
Se serve ML exp per avere BG, si vanno a farmare i mob che servono eh, per me non e' sto gran problema.
Io non ho mai rellato cosi spesso, su vorty si ricordano multi inc perfectati, giocate da far sbattere la testa contro il muro agli avversari, qui tutto sto splendore non m pare di vederlo.
Cmq si forse e' un po' esagerato con quella frase, ma anche se mi sbatti fuori gilda, non credo il problema dei mezz si risolva, perke' qui se si rella, si rella tutti non solo io.
ciauzzzz
Quote:
melo chiedo anche io cosa interrompe il quick cast...che avere il pala stikkato al mago sia uno spreco di slot, bhe forse dovresti pure arrivarci da solo che quei tank che mi sono in assist a me potrebbe stare su i 2 chierici , cosi col cazzo che vinci davvero, per il mez, cosa vuoi che ti dica, nn siamo su vortigern, qua gli inc celi prendiamo spesso e volentieri dietro nel culo e mai frontali in modo da sfruttare il mio raggio di azione, se poi su vortigern nn rellavi mai e qua relli sempre magari dovresti arrivare alla conclusione che: primo, gli avverssari sono decisamente diversi, su vortigern incavi 2 party tutti afk stikkati che manco sapevano do andare,secondo: su vortigern era un altra patch , era un altro tutto e sopratutto avevamo altri pg con un paio di pr in piu.
non ho mai detto di essere un genio ad usare questo pg, ma evito pure di giudicare il gioco degli altri, proprio per mantenere una certa serenita' in gruppo, cosa che determina il 90% del funzionamento di un gruppo, se poi sei venuto qua nei rush per seminare litigi e veleno, bhe vedi cosa devi fare.
per concludere io nn caccio nessuno ma se credi veramente che noi nn siamo capaci di giocare e solo te sei capace di usare il tuo pg forse dovresti cercati una gilda di fenomeni come te.
lo speed warp non snara ma leva la speed cosa che non c'e' in un inc senza cheat, paragonare vortigern a quello che stiamo facendo qua nn e' molto intelligente luce.
nn so cosa vai cercando ma io sono molto flessibile, se vuoi la pass del mio account la hai potresti mettere in atto le tue teorie diremmante in gioco, almeno possiamo discutere con un riscontro, visto che sai tutto di come si gioca uno stregone, di come deve girare in party, io sono contento se mi fai capire qualcosa di nuovo che mi manca ci mancherebbe.
edit: piccola correzione, io nn giro mai stikkato nei pressi di zone da inc ho bisogno della massima visibilita, forse e' per questo che 80 su 100 li vedo solo io i nemici? puo capitare di ritrovarmi in fondo al gruppo per un presunto inc o cosa simili.
Ti riferisci a me credo, se rileggi bene il post la mia uscita è riferita a degli screen con zerg mid e 1 mantello rh ... cmq mi spiace per la tua intelligenza :DQuote:
per quel poco che ho visto per ora sta cosa della mono frontiera e della chat per tutti è molto sux, proviamo a popolarne ogni tanto un'altra ? -.-
Se per 'popolare' intendi girare in 20 di gilda come facevate ieri te lo puoi anche scordare.
In 8 ben volentieri.
Quote:
Originally Posted by Nada
nada nn mi prendere per il culo daje, quello screen siete voi e hd dentro lo zerg mid quando di albion eravamo noi 8, ma il problema nn e' lo zerg, che purtroppo su questo server c'e' e rimarra', il problema e' capire quando c'e' bisogno di farlo o meno, ti posso assicurare che albion su galahad e' molto onesta sotto questo punto di vista, molto spesso ho letto in chat di non zergare perche non c'e' il bisogno, e non credo che questo avvenga su midgard.
Quando e se i CM saranno pronti per rvr popolare una frontiera come hadrian con un paio di gruppi per reame non dovrebbe essere difficile. Allo stesso tempo magari porterebbe a spostarsi anche altri gruppi di autoctoni in cerca di rvr di piccola/media scala, che ora logicamente non si muovono essendo le altre frontiere deserte.
Riguardo al discorso setup, in questi gg ho girato un pochino con lo stregone di Jan e devo riconoscere che le cose sono un bel po differenti da Vorti.
Innanzitutto 3 volte su 4 si incano mid, che di norma girano con minimo 2, più spesso 3 healer, il mezz spesso arriva ma dura ben poco (non per la spec) tra purge e cura mezz degli healer. Quando invece becchiamo Hibs, com'e' ben noto qui grp purge funziona e ovviamente lo usano a iosa, su vorti bastava rimezzare.
Quando l'inc invece avviene in zone miste siamo ovviamente svantaggiati data l'assenza di cc istant (a parte il mio UBER MEZZ). In quei casi avere cerimonial attivo potrebbe essere la chiave di svolta. Tante volte quando uno si becca l'istant e non ha purge suka in silenzio, cerimonial attivo (con bt mezz) permetterebbe di evitare quantomeno uno degli istant (ovvio se di tre healer mezzano in 3 istant non c'è molto da fare) e dare quei decimi di secondo in + per permettere al mezz quickcastato di partire.
Discorso quickcast: è buggato. Ma a distanza funziona. E' buggato nel senso che se uno ti attacca in melee non puoi fare qc e poi immediatamente lo spell perche ti da i 3 secondi di attesa (come per lo stun dei caster hibs del resto). Cioè bisognerebbe fare QC e dopo 1 sec o 2 fare lo spell, così funziona, l'ho provato sia qui che con l'enchanter e funziona così. NON è buggato però se vieni interrotto da distanza. Anche se a tutti gli effetti con i bonus toa si casta + velocemente SENZA QC (dato che uno spell fatto con QC non va sotto 1.5), con non si viene interrotti, e quindi per me almeno il mezz iniziale conviene cmq farlo con QC. L'unica cosa che interrompe anche il QC è l'amnesia che cmq usano solo i bardi migliori; se ci fate caso Echoics in pratica fa solo mezz e amnesie in loop durante gli inc. Avento 2300 di radius ed essendo istant se un bardo è uber ti incula sempre, sia da distanza che ancora + facilmente in inc improvvisi.
Per quanto riguarda i due pg inutili: per me il pala senza BG lo è. Che dia endurance capita 1 inc su 3 dato che deve correre dietro al caster e il raggio del chant è molto modesto, pure io mi bevo una pozza end ad inizio inc per scappare, tanto so che su end regen non posso farci affidamento. Anzi per me tanto varrebbe tenere attivo un chant diverso e basarsi al 100% sulle pozze almeno uno ha la certezza di avere l'end e in + ha l'effetto del nuovo chant. Per quanto riguarda parare i colpi, boh io raramente l'ho avuto in guardia ma ho dei seri dubbi sull'efficacia do una guardia su un segalitico da 1400pf che si becca 600 a swing ogni 1.5 secondi da 3 savage in assist, al limite è comodo lo stun di scudo ma fra ab armi prossima allo 0 e il fatto che se fai stun a uno ce ne rimane sempre altri a menare il caster...boh... l'unica cosa che serve sul serio è BG.
Ormai ci siamo pazientiamo ancora poco e la situazione cambiera parecchio imo. Lo strego invece è fondamentale per me. Il setup che abbiamo provato con tutti tank per me è nettamente inferiore a quello standard. Purtroppo non abbiamo la fortuna di avere i CC sui chierici come su Midgard, e ci dobbiamo mettere un tizio in +.
Un ultima cosa per quanto riguara il treno assist. Per me deve essere da almeno 3PG, due non bastano. Se ci sono 4 tank per me devono andare tutti sullo stesso target cmq. Tanto tizio rimane mezzato, caio canna a fare assist, sempronio lo rootano e non ha purge, ecc ecc, alla fine i colpi veri e propri che arrivano non sono certo tutti quelli potenziali. Poi avete visto che in gruppi con diversi curatori anche i caster durano parecchio, tipo l'inc di ieri in crim valley contro quel gruppo mid con 3 healer. Son sicuro che se in assist fosse stati in 3 schiantava subito, invece è durato un eternità. Tanto per interrompere gli altri target in teoria ci sarebbe il mene. Io ho notato che le altre gank non si disperdono anche se sono 4 tank (vedi i NIR Mafia) e non c'è verso fare nulla per tenere vivo lo sfigato che viene targettato.
Magari è una cazzata ma proviamo.
Quote:
Dio cane avevo fatto un reply rispondendo punto su punto per sbaglio l'ho deletato :madd:
Vabbe comunque il succo era: hai rotto il cazzo con le tue critiche, prova a sticcarti na volta in difesa di jan e vedi cosa gli arriva addosso e il perche non mezza.
Se siete solo 6 a incare vuol dire che pure i chierici devono venire in assist?
Se qualcuno non difende i caster e i chierici, vengono interrotti pure dai pet nemici quindi hai poche cure.
Visto che dici che se si rella rellano tutti non solo tu, io ti dico se si sbaglia si sbaglia TUTTI NON SOLO GLI ALTRI.
Vabe basta discuterne civilmente. Senza sta a fa scenate alla mariomerola
:nod:Quote:
Originally Posted by Hide
Quote:
Originally Posted by Hide
A hide, non c'e' problema, se la causa delle sconfitte e delle sukate sono io col pala, np finisco ml exp per cazzi miei, e vi lascio il pg come BG bot. :wave:
Qui non si tratta, di spargere veleno o minare la serenita', io sto muovendo una critica facendo delle proposte per migliorare, secondo quello che vedo io negli scontri che facciamo. Se poi nessuno voglia dire nulla perke' magari sei un tipo che non accetta di buon grado le critiche e sa che al 90% si arriva a litigare, e' un altro discorso.
Guarda, qui nei rush io non sto male, anzi, tutti o quasi molto collaborativi nel fare ML, fare artefatti per se e per gli altri, gente che il linea generale molto capace e anche simpatica, poi la maggior parte non l'ho mai conosciuta dal vivo e non faccio parte nemmeno del /os.
Lo stregone di sicuro non e' facile da usare ed e' un ruolo di grossa responsabilita', su di esso credo che ci voglia una particolare cura, cmq ti posso garantire che se fossi in grado di usarlo, mi sarei proposto sin dall'inizio, io di caster non ne ho mai presi in mano ma ne ho visti tanti giocare, di sicuro non e' paragonabile l'esperienza.
A tempo perso cmq mi sto a tirando su un teurgo e voglio vedere se impraro ad usare un caster.
Cmq se i piu esperti di me rispondono alle mie domande, si potrebbe sviscerare i problemi di interrupt col quick cast. Un altra domanda e', con speedwarp, si sprinta normalmente oppure no? A me pare che non si sprinti ma e' solo un impressione, non ci ho mai fatto caso.
Certo qui non e' vorty, ma ormai non so quanti pr siano ancora necessari per avere cio' che serve per essere quasi alla pari rispetto a vorty e le nuove features di questa patch, toa etc etc. le hanno tutti e 3 i reami. Qui si devono fare i conti sicuramente con piu' radaristi di vorty.
Io non sono un fenomeno a giocare, sono bene o male nella media, certe frasi puoi tranquillamente risparmiartele.
Di sicuro il tank in guardia fa il suo dovere non e' quello il problema.
Cmq, come ho scritto in risposta a Sante, per me non ci son grossi problemi, fate il gruppo come cristo comanda, io posso tranquillamente stare fuori, non mi fo grossi problemi.
ciauzzzz
ahahahha si certo sei te, ABHAAAHAHH MAVVAFFANCULO!Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Sentite fate come vi pare ok? Vado a far compagnia ad Ache al market explorer cosi non ci sono piu' discussioni di nessun tipo e siamo tutti contenti.Quote:
Originally Posted by Garyon Z
ciauzzzz
A parte che come ho gia avuto modo di dire in discussioni precedenti IMHO Reaver > Armsman pure in gruppo da 8. E cmq anche volendo di arms ce n'e' uno solo e la sera per RvR non c'è qusi mai. Anzi già è un successo fullare un gruppo di gilda prima delle 23.30Quote:
Un quickcast lo fai saltare correndo incontro al caster e lanciando insta stun singolo, mezz insta dello skald, amnesia insta o castata da 2300 loc.
Se ci sono due o tre guaritori loro casteranno più di un cc, le possibilità di interromperli sono molto ridotte, un bardo è già più facile ma userà un instant appena libero per poi iniziare a kitare. Con due stregoni in gruppo è possibile che la cosa cambi, ma se vi aspettate il mez che tiene inchiodati tutti i nemici per ore scordatevelo, con due tre healer e druidi in gruppo significa che di la si levano dai mez con grande facilità.
A te Luce è chiesto di fare assist con i due merce, hai la possibilità di stunnare e tenere pure impegnati nemici che si fanno bodyguard, danni ne fai, non ha senso, come non ha senso per nessuno degli altri tank, che vai a impegnare un nemico col solo scopo di interromperlo. Questo ovviamente non è vangelo, se vedi un caster e sai di poter intervenire efficacemente per bloccarlo lo raggiungi, ma in generale dovete imparare tutti a tenere tre tank in fila e quei tre tank devono poter contare su uno stun, possibilmente di scudo.
Discorso zerg, sappiamo chi e come è arrivato su questo server, imparate a conviverci, non ho una gran voglia di leggere altre lamentele sul loro modo di giocare, chi se ne frega se giocavano su vortigern e leggono l'italiano, loro schierano due tre gruppi, noi uno. Il gioco è lo stesso di sempre quindi non è che trovarsi uno zerg sia una situazione nuova, nemmeno a me piace però al prossimo giro inizierete ad essere più noiosi voi di tre gruppi di rh e paggetti vari.
Io luce dico solo che dovresti concentrarti per imparare a seguire l'assist mio e di kat, e di frusta quando c'è. Secondo me questa è una cosa molto importante. Spesso tu ci provi una o due volte, poi però non essendo d'accordo lasci perdere; mentre per imparare a seguire l'assist bene (ossia col minimo delay fra un tank e l'altro) un pò di pratica (vari giorni) ci vuole.
Inoltre a mio modesto parere gli inc sono già molto cambiati in positivo da quando gary ha preso grapple, almeno ieri jan e gary con la combo grapple/DD hanno fatto dei bei numeri. Inoltre spero che ache 50nti Hidex in fretta, perchè anche l'alternativa del gruppo con strego mente + strego corpo mi alletta veramente non poco.
Tra l'altro secondo me il grosso delle critiche (come già ho detto infinite volte) sono dettate dalla POCHISSIMA obiettività (ergo duro sukamento) che alcuni assumono nel giudicare delle situazioni. Gli inc 8v8 puliti che facciamo si contano sulle dita di una mano in un giorno. Allora, abbiate le palle di fare una statistica solo prendendo in considerazione quegli inc, visto che il restante 95% è un rel su multi inc o sovrannumero di nemici.
Su vorti abbiamo retto dei bellissimi multi inc, ok, ma qui non è vorti e la gente è decisamente più reattiva nonchè anche un po + citer.
Infine domanda niubba che non c'entra col 3d, in quanto non lo so: il reaver puo speccare Battlemaster?
Io sono Battlemaster, e' per quello che in sti giorni mi sono messo un po' avanti con gli steps di gruppo 4 e 5 e cerco di fare almeno il 5, insomma cerco di recuperare un po' di ML, visto che son rimasto inevitabilmente indietro, mi sa che dovro' fare qualche nottata alzato per arrivare all'8.
Cmq vero, faccio un fatica con l'assist, soprattutto perke' spesso vedo guari e nuker liberi di fare quel che vogliono e cerco di fare del mio meglio per disturbarli...
Cmq si le cose sono un po' migliorate, se per te uno scontro frontale con 5 hibby e noi FG e noi insta mezzati e perfectati e' indice di giusdizio in sukamento, allora non hai tutti torti.
Certo, sempre tenedo conto lo scontro di ieri, com'e' possibile che lo skald arrivi a fare lo snare instant prima che arrivi il mezz dello strego. Si mi pare gli abbia fatto snare, non stun che ha anche range 1500.
ciauzzz
lo snare non interrompe il QC, solo mezz, stun e amensia
Pala: Se voi lo ritenete inutile non lo so io so solo che se posso andare verso gary quando ho un pet/un nemico stickato mi cambia la vita non poco...certo che per chi gioca in attacco non lo caga di striscio e pure a me sembrerebbe inutile xche' non fa output di danno non cura non ha CC ecc...
Ma io so solo che per me, per i maghi e tutti quelli che prendono le botte xche' target primari mi cambia la vita e la differenza la sento.
Reaver: Come ho gia' detto io lo preferisco all'arms ibrido se va in assist in quanto ha lo shield e quindi puo' stunare, ha stili back ottimi(ed e' per questo che deve quasi sempre andare in assist ai tank primari).
Mid: Non e' che gli rh alla fine abbiano cambiato l'rvr. Giorni scorsi giravano in 1g solo e li vedevo sempre esplodere da multi inc e cio' mi dispiaceva pure.
Certo che pero' se ti vedi 2 sere di fila 22pg stickati tra h&d e RH non fa piacere soprattutto xche' entrambe le sere c'eravamo 1g rush in giro e forse pochi altri alb. Quindi non c'era motivo di zergare...altre sere invece sarebbe stato comprensibile. Tutto dipende quando e come farlo.
Stregone: Ho provato un po' lo streko di jan e devo dire che e' ben diverso da quello che avevo su vorti. Mi ricordo che io non spammavo manco sopra il mezz...quick mezz ed erano tutti bloccati per minuti se purgavano di gruppo root aoe e di nuovo bloccati.
Qua le cose son molto diverse...il mezz la prima volta resiste sul 50% della gente (e qua per me conta pure la spec) al 2nd tentativo invece si inchiodano salvo poi purge eventuali ecc...
Il mezz dura poco sia x la spec che ha sicuramente molti meno sec di durata sul mezz ma anche per le varie purge ecc...
Tutto e' + difficile gli inc di solito li subiamo e non li facciamo quindi i 1850m se ne vanno a farsi fottere e ti trovi a mezzare quasi in corpo a corpo la cosa peggiore se non hai istant mezz, stun, la madonna e giuseppe.
Ultimo appunto per tutti, e' giusto criticare ma ricordatevi che alla fine nessuno di noi gioca la sua classe al 100% xche' guardate i NIR mafia non sono solo ra e ml e ci arano stile bedlam.
Se fossimo così bravi tutti anche se 1 non giocasse al 100% si vincerebbe sempre non e' cosi...probabilmente nessuno di noi gioca al massimo il suo pg considerando poi che pure le stesse classi mo con ml vari hanno nuove potenzialita' da dover usare.
Voi non avete capito nulla!!
Volete zergare in pace, usare 13 radar senza ke nessuno piange, fare quello ke vi pare e essere osannati dalle 04-12 est?
Venite su Merlin :D :D :D
Vabbè, ho letto tutto e mi è tornata la voglia di giocare........
:p
Quote:
non mi sembrano i toni di una critica costruttiva, le critiche costruttive sono dirmi magari secondo te cosa dovrei fare invece di quello che faccio ora, allora si che sarebbe una discussione interessante e degna di interesse, io questo lo chiamerei piu che altro dei giudizi sulle persone, cosa che nn credo tu possa fare . poi fai come credi amici come prima.
Asd ma quando ci hanno arato 5 hib in perfect scontro frontale?
Io non c'ero di sicuro :p
Comunque ripeto, si sottolinea troppo le sukate, mentre le bellissime giocate addirittura vengono sminuite (tipo come ha fatto luce nell'inc di ieri...eravamo 11v8 ok, pero 3 tizi erano senza buff ne cure, i nemici mi sembravano discretametne bravi, e non è morto nessuno...non dico che dovevamo esultare, però nemmeno dire che è stato un inc di merda, cosa che tu hai fatto).
Onestamente Lux, mi pare vedi le cose un pò troppo negativamente, e con i commenti che fai mentre giochiamo (e sukiamo tutti, mica quando relliamo suki solo te eh) non contribuisci molto a mantenere una certa serenità.
Io onestamente apprezzo le critiche che fai, però c'è modo e modo.
Per quanto riguarda l'assist. Voglio dire, mi sembra intrinseco nel concetto stesso di assist che se tutti menano uno altri 7 pg sono "in teoria" liberi no? Li vogliamo interrompere tutti? Se vuoi proviamo un inc dove ogni tank va su un nuker/healer diverso, scommetti che non li portiamo nemmeno a metà vita?
Assist ftw! Non c'è molto da dire a riguardo, 2 anni di daoc parlano da soli. Secondo me devi impegnarti a venirci in assist, finchè la penserai diversamente c'è poco da fare, io penserò che relleremo per colpa tua e tu penserai che relleremo per colpa degli altri.
E' un cane che si morde la coda.
Quote:
guarda luce che hai iniziate la discussione gia ieri in game con quell'uscita in gruppo,e ora pari la vittima, nessuno vuole cacciare nessuno tantomeno impedire di giocargli il proprio pg, noi sappiamo bene come comportarci e come gestire la situazione, non credo che il problema dei tuoi rel sia solo io lol almeno spero, indi se fin ora nn sono uscite polemiche su eventuali responsabilita' singole ci sara' pure un motivo?, cerca meno un motivo o una persona da incolpare quando suki e vedi che tutto andra meglio per tutti. e sopratutto se vuoi fare una critica costruttiva cerca un modo differente di approcciare le persone, se puoi fai il tutto per puro spirito di litigio inutile che continuo.
Bah siete andati tutti OT!
Per tornare in argomento, oggi pomeriggio altra specialita' della casa, tappo al gate :nod:
Tu su Vorti eri uno strego con le palle quadre ;)Quote:
Originally Posted by Venatorius
No me lo so perso pz!Quote:
Originally Posted by Kat
Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Pure ora ha le palle quadrate, vedessi che due cubi ha in testa HAAHAAHAHAAHAHAAHAAHAHAAAAAAHHAHAHAAHAHAA :rotfl: :rotfl: :rotfl: